“Consigliato!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 34 B&B / Pensioni in Vasto
Varese, Italia
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

B&B nel cuore di Vasto, a due passi dal centro, dai negozi e dai ristoranti. Comodo per la vicinanza dei parcheggi - dal costo irrisorio - pulito e senza particolari vincoli/limitazioni.
Il padrone di casa è gentile e disponibile. L'ambiente risulta confortevole e giovanile.
Camera con bagno privato, nuovo e davvero grazioso, aria condizionata, tv.
Cucina a disposizione degli ospiti per una colazione "fai-da-te" su misura, in totale libertà.
In pratica è come essere a casa di amici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ero in viaggio con la ragazza e ho usato questa struttura come punto intermedio di un viaggio più lungo. Ci siamo trovati bene e abbiamo deciso di fermarci anche al ritorno. Dispone di solo due camere quindi indispensabile prenotare per tempo. Le stanze sono belle, pulite e accoglienti. La più grande (e la più costosa) delle due ha il condizionatore e soprattutto il bagno interno.
Diciamo invece che l'offerta per la prima colazione non è il massimo. Altra nota un po' negativa è che si trova in una zona molto bella ma un po' rumorosa.
Il proprietario e molto simpatico e di grande aiuto per tutte le esigenze.
Esperienza sicuramente positiva nel complesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Il B&B presso cui abbiamo dormito è un posto molto carino piccolo ma accogliente.
Il padrone ê molto disponibile e gentile.. ci ha consigliato tutti i posti in cui valeva la pena cenare e cosa vedere.
Uscendo dal B&B non è necessaria la macchina perchè le cose da vedere della città sono tutte a portata di piedi
Alla sera ci sono baretti aperti e gelaterie.. c'è sempre vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

il b&b si trova in centro nella vasto vecchia,bella e tenuta molto bene,a 100m dalla terrazza panoramica dove si può ammirare la costa vastese.la sera c'è solo l'imbarazzo della scelta trà ristorantini e pub,tutti a portata di mano.noi eravamo in moto che ho parcheggiato li davanti senza problemi.il propietario è simpatico e disponibile,le camere,due,con bagno privato o in comune,tutto molto ordinato e pulito,la colazione buono ma può migliorare.ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

B&B davvero confortevole, sia negli spazi comuni che nelle stanze molto spaziose ben arredate e sempre pulite. Staff davvero gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, quindi senza dubbio consiglio a tutti coloro che siano interessati a soggiornare a vasto di scegliere questa struttura, che tra l'altro è in pieno centro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Il B&B è molto grazioso e le stanze sono curate e soprattutto silenziose. La posizione del B&B permette di raggiungere a piedi il centro storico. Siamo stati davvero molto bene. Abbiamo apprezzato molto l'accoglienza del proprietario..davvero una brava persona. Ci siamo sentiti come a casa. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Novecento

Indirizzo: Corso Dante, 5, 66054 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.11 di 34 B&B / Pensioni in Vasto
Il B&B Novecento si trova nel centro storico della città di Vasto, in un palazzo d’epoca recentemente ristrutturato. La struttura si affaccia sull'antico Decumano Massimo (l'attuale Corso Dante), in cui si sviluppò la città, allora conosciuta con il nome di Histonium (Municipium Romano). Gli ambienti interni sono caratterizzati da pareti con muratura in pietra, volte a botte e cielo di carrozza, lucernari e nicchie. In casa si vive il piacere autentico delle abitazioni del centro cittadino. Nel vano scala l'ospite noterà un cuore in pietra incastonato nella parete. E' la firma della padrona di casa che, nel tempo libero, cuce bambolette di stoffa e realizza splendidi ricami nella Putecole (bottega), attigua al portone d'ingresso del Bed and Breakfast. I locali, arredati in arte povera, seguono il gusto particolare della famiglia.Le camere a disposizione dei nostri ospiti sono due. Silenziose, luminose, e con balconi privati: - SUITE MARTA - uso singola, doppia o tripla (letto matrimoniale + singolo), bagno privato in camera. Climatizzazione. - CAMERA CHIARA - uso singola, doppia o tripla (letto matrimoniale + singolo), bagno. La casa dispone di copertura internet wireless. Particolare importanza è stata riservata al microclima ed igiene dei locali. Pulizia giornaliera e cambio lenzuola due volte a settimana. Cucina disponibile su richiesta. Lettino per i più piccoli su richiesta. Possibilità di parcheggiare fin sotto casa (la zona non è a traffico limitato) o nel PARCHEGGIO COMUNALE MULTIPIANO, situato ad appena 100 metri dal B&B (convenzionato). Posizione centrale: Piazza Rossetti a 300 metri; Palazzo D'Avalos a 350 metri; Vasto Marina si raggiunge in due minuti di macchina, continuando la strada del Bed and Breakfast. Sotto casa: tabacchino (ricariche telefoniche e fax), lavanderia, Ristorante "La Lanterna" (convenzionato), Ristorante Dante e Beatrice, Pizzeria Reginella (convenzionato). Nel raggio di 200 metri: Teatro Rossetti, Arena delle Grazie, Terme romane, farmacia, Dolceria tipica Lu Furnarille (convenzionato), ristorante Zi' Albina (convenzionato - specialità brodetto di pesce alla vastese), ristorante La Votta Piene (convenzionato), ristorante Da Peppe, Pub vico degli Artisti (convenzionato), pub Ventiduesette (convenzionato).Distanze: Aqualand del Vasto (parco acquatico) 6 km; Aeroporto di Pescara 75 km; Parco Nazionale D’Abruzzo 1 ora. Il B&B Novecento è ideale per vacanze, coppie e trasferisti non automuniti (terminal bus urbani a meno di 100 metri). L’ospite godrà di piena indipendenza e libertà di orari. Come raggiungerci: CON IL TRENO: scendere alla stazione VASTO - San Salvo e prendere il bussetto numero 1 oppure il numero 4. Scendere alla fermata di Corso Garibaldi (di fronte al Castello Caldoresco). CON LA MACCHINA: provenienza da NORD - uscita VASTO NORD CASALBORDINO, proseguire sulla S. S. 16 seguendo le indicazioni stradali per Vasto centro storico. provenienza da SUD - uscita VASTO SUD Montenero di Bisaccia, proseguire sulla S. S. 16 direzione VASTO centro storico. Impostare su navigatore VASTO - Corso Dante, 5. CON AUTOBUS DA ROMA: dal terminal TIBURTINA prendere AUTOBUS AUTOLINEE DI FONZO fino al terminal BUS di Vasto. Da li è possibile raggiungere il B&B Novecento con bussetto numero 3, 4 o 6. Scendere alla fermata di Corso Garibaldi (di fronte al Castello Caldoresco). I gestori parlano correttamente inglese e francese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.