“comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 34 B&B / Pensioni in Vasto
Forli, Italia
“comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

il b&b si trova in centro nella vasto vecchia,bella e tenuta molto bene,a 100m dalla terrazza panoramica dove si può ammirare la costa vastese.la sera c'è solo l'imbarazzo della scelta trà ristorantini e pub,tutti a portata di mano.noi eravamo in moto che ho parcheggiato li davanti senza problemi.il propietario è simpatico e disponibile,le camere,due,con bagno privato o in comune,tutto molto ordinato e pulito,la colazione buono ma può migliorare.ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

B&B davvero confortevole, sia negli spazi comuni che nelle stanze molto spaziose ben arredate e sempre pulite. Staff davvero gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, quindi senza dubbio consiglio a tutti coloro che siano interessati a soggiornare a vasto di scegliere questa struttura, che tra l'altro è in pieno centro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Il B&B è molto grazioso e le stanze sono curate e soprattutto silenziose. La posizione del B&B permette di raggiungere a piedi il centro storico. Siamo stati davvero molto bene. Abbiamo apprezzato molto l'accoglienza del proprietario..davvero una brava persona. Ci siamo sentiti come a casa. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Novecento

Indirizzo: Corso Dante, 5, 66054 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.11 di 34 B&B / Pensioni in Vasto
Il B&B Novecento si trova nel centro storico della città di Vasto, in un palazzo d’epoca recentemente ristrutturato. La casa si affaccia su Corso Dante, l’antico “Decumano Massimo”, considerato in epoca Romana la via principale della città. La struttura è caratterizzata da pareti con muratura in pietra, volte, lucernari e nicchie. Gli spazi interni sono stati conservati per consentire ai nostri ospiti di soggiornare in una tipica abitazione vastese di inizio novecento. Nel vano scala l'ospite noterà un cuore in pietra incastonato nella parete. E' la firma della padrona di casa che, nel tempo libero, cuce bambolette di stoffa e realizza splendidi ricami nella Putecole (bottega), attigua al portone d'ingresso del Bed and Breakfast. Per i nostri ospiti sono disponibili due distinti ambienti, la suite Marta e la suite Chiara, situate nell’ala “est” ed “ovest” dell’abitazione. Le due suite sono provviste di impianto di climatizzazione, wi-fi gratuito e di balconi che affacciano sul lato sud della casa. Grazie a questa “fortunata” disposizione dei locali ad uso esclusivo, le stanze risultano essere particolarmente silenziose in quanto non attigue tra loro nonché molto luminose. La “Suite Marta” è composta da un’ampia stanza con letto matrimoniale, letto singolo e da un bagno privato posto internamente la stanza. La camera ben si presta ad uso singola, doppia o tripla. La “Suite Chiara”, di circa 40 mq, è composta da più ambienti ad uso esclusivo: un ingresso privato da cui si accede alle due camere principali della SUITE, ed al bagno, sempre posto internamente. Le camere della Suite Chiara sono: una tripla con letto matrimoniale e letto singolo ed una stanza doppia con letto matrimoniale. La Suite è la soluzione ideale per nuclei familiari o gruppi di amici che decidono di soggiornare nel cuore Vasto. Può comodamente ospitare fino a cinque persone, a prezzi vantaggiosi. Particolare importanza è stata riservata al microclima ed igiene dei locali. La cucina è disponibile su richiesta. Sponde per i più piccoli su richiesta. L’ospite godrà di piena indipendenza e libertà di orari. I gestori parlano correttamente inglese e francese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.