“b&b fantastico” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto B&B La Collina ai Preferiti
B&B La Collina
Via Monte Generoso, 99 D, 21100 Varese, Italia   |
Tariffa speciale
BUON 2015! 3 notti 200€ !
Classificato al n.2 di 25 B&B / Pensioni in Varese
Rome, Lazio, Italy
“b&b fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

è un posto tranquillo e i gestori sono eccezionali,molto cordiali e ospitali non ho mai ricevuto un trattamento così fantastico nemmeno negli alberghi,sono stati 2 giorni stupendi.Ho dormito tranquilla in una camera grande e ben arredata e ho fatto una super colazione mi sembrava di stare a casa mia.Se cercate tranquillità e volete essere trattati da dio lo consiglio non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo arrivate a Varese, per motivi di studio ,nel bel mezzo del freddo e trovare una calda accoglienza ci ha rincuorato molto.
La stanza doppia che abbiamo occupato per 5 notti è deliziosa come del resto l'intera struttura abitativa, curata nei particolari, pulita e profumata. La casa è immersa nel verde ( al momento nel bianco ...). La colazione è abbondante e con ampia scelta. Ma di posti belli e di colazioni buone se ne trovano; la cosa più difficile, che ,invece ,abbiamo avuto la fortuna di trovare è la gentilezza e cordialità dei padroni di casa ; l'attenzione che ci hanno dedicato ci ha commosso e fatto sentire in famiglia. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Superiore a tutti i bed and breakfast, ma anche a molti alberghi per bellezza del contesto e delle camere, tranquillità, servizio, rapporto qualità/prezzo, ogni parametro. Ed io trascorro per lavoro circa 3 notti al mese a varese da 4 anni... ho una certa esperienza!!
I dintorni sono molto tranquilli e la villa è immersa nel verde, il giardino è molto curato con piante fiorite che rendono il contesto piacevolissimo. Le camere sono arredate con molta cura pulitissime e con bagni spaziosi funzionali davvero comodi. Tv in camera, piccolo frigorifero e wi-fi rendono il tutto ancora più comodo. La colazione è varia e preparata con estrema cura. Ma soprattutto i proprietari sono eccezionalmente gentili e attenti, sempre sorridenti vengono incontro a piccole e grandi esigenze degli ospiti. Insomma,
Consiglio questo bed and breakfast a chiunque si fermi a Varese!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho alloggiato nel B&B x un soggiorno di lavoro all'Università che si trova a circa 10 min a piedi.
Si trova fuori città sulle colline ed è immerso nel verde. Le camere sono ampie, luminose, arredate con gusto. La colazione è ricca ed abbondante. Non ho usufruito del giardino perché la stagione non lo consentiva, ma immagino che in primavera ed in estate sia molto piacevole mangiare all'aperto.
Sono stata piacevolmente colpita dalla cortesia e dalla professionalità del proprietario. Infine, cosa molto importante la tranquillità del posto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Il B&B si trova a 10 minuti dalla città, ma è immerso in un bosco e in un giardino incantevole, curato personalmente dai proprietari. Il gusto nell'arredamento semplice ma raffinatissimo rende il soggiorno piacevole e riposante, le stanze sono comode, come pure i letti (si possono scegliere i cuscini!) i bagni sono comodi, puliti e ben organizzati, le travi a vista e qualche mobile di antiquariato rendono il tutto molto glamour. Bello lo spazio all'aperto dove si può far colazione con il bel tempo. Ottimo rapporto prezzo/qualità e vista la difficoltà dei collegamenti se non si arriva in macchina, i proprietari organizzano anche i trasferimenti dalla città o per l'aeroporto. Ils ilenzio inc ui è immerso il B&B è certamente un atout da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Darfo Boario Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho dovuto spesso tornare a Varese quest’estate. Ti capita casualmente di approdare al B&B “La Collina” e … non lo lasci più ! … Semplicemente viene meno la curiosità di provarne un altro. Arredato con gusto (persino nei bagni !) e molto luminoso. Una pulizia estrema. Comodità e praticità degli arredamenti; letti comodi, TV e frigo nelle camere. Il parcheggio sotto casa. Una ricca collazione servita in giardino, se il tempo lo permette. E poi, scopri l’ottima atmosfera con cui i proprietari ti sanno accogliere ogni sera. Una casa ed un giardino … da sogno ! Ci tornerò.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Villa immersa nel verde delle colline di Varese a 10 mins di macchina dal centro.
La prima cosa che colpisce è la disponibilità e la cordialità dei proprietari, NON SOLO al momento dell'accoglienza.
La seconda, ma non meno importante è la pulizia, l'ordine e la pace che avvolgono l'intero ambiente.
La Collina dispone di 3 camere disponibili in versione double o twin ( terzo ed eventuale quarto letto su richiesta) e con BAGNO PRIVATO.
Due sono collocate al primo piano, ove si trova anche una piccola sala per le colazioni. Hanno un'entrata indipendente, per garantire la massima privacy, e una doppia porta con serratura che divide la casa dall'ambiente esterno.
La terza è situata al piano terra, all'interno dell'appartamento della proprietà. Essa è pertanto consigliabile a chi, da solo o in coppia, intenda fermarsi per brevi/brevissimi periodi.

Il B&B è dotato di posti auto!!

Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente OTTIMALE, soprattutto considerato che la camera viene pulita quotidianamente e che la colazione è assolutamente abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci B&B La Collina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Collina

Indirizzo: Via Monte Generoso, 99 D, 21100 Varese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Varese
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 25 B&B / Pensioni in Varese
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Collina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Collina Varese

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Collina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.