“Da riqualificare stanze e receptionist” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Palace Grand Hotel ai Preferiti
Palace Grand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via L Manara 11, 21100 Varese, Italia   |
Classificato al n.11 di 25 hotel a Varese
“Da riqualificare stanze e receptionist”
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Alla reception il personale è stato scortese e freddo.
La camera emanava un cattivo odore (di chiuso, di muffa) ed era insonorizzata male. L'albergo necessita sicuramente di una riqualificazione delle stanze e... dei receptionist. Bella la posizione perchè su una collina che domina la città. Si trova a metà strada tra il centro città e gli impianti sportivi (stadio di calcio e palazzetto dello sport)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Guido303, Director of Sales alle Palace Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Egregio Cliente, abbiamo colto il suo disappunto e ci dispiace aver disatteso le aspettative; tuttavia le assicuriamo di aver fatto tesoro delle sue considerazioni per migliorare il nostro servizio e, compatibilmente alle possibilità di edificio Liberty , aumentare il grado di efficienza della nostra struttura.
La invitiamo quindi a tornare da noi appena ne avrà l'occasione per darci l'opportunità di recuperare la sua fiducia e rimaniamo a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.
Buona giornata

1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Decenni fa probabilmente era molto bello, ma l'ultima ristrutturazione è stata fatta prima che nascessi,
Il muro della mia camera all'ingresso era scrostrato.
il bagno aveva un box doccia di terz'ordine, ma forse quessto è il meno: perdeva e il risultato è stato un allagamento.
Negli hotel a 4stelle in cui sono stata c'era in dotazione l'accappatoio
La colazione era da tre stelle; in nessun hotel a 4 stelle in cui sono stata c'era il self service per il cappuccino.

ah dimenticavo: l'ascensore era piu piccolo di quello del mio stabile, che ha 3 appartamenti a piano, non 30 camere a piano.

sono sempre scesa per due giorni a piedi; erano 4 piani
purtroppo sono sempre anche salita a piedi.

last but not least: maleducatissimi alla reception.

ps. peccato nn poter usare le maiuscole

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Ardea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Dal 17 al 23 agosto ho soggiornato in questo fantastico hotel, che vanta una posizione invidiabile, la mia camera era la n. 510 ed era davvero splendida, oltre ad essere molto grande(come si pùo notare dalle foto allegate), aveva tutti i comfort possibili. Inoltre aveva un bagno molto grande con doccia idromassaggio, dalla finestra della camera si vedeva il lago, ed uno splendido panorama. La hall era grandiosa e davvero molto elegante, la sala della colazione molto bella, la colazione veramente abbondante e molto curata, non mancava proprio nulla. Provvisto di un parco immenso, ed una bella piscina, e di personale molto cortese e disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta, e a fornire tutte le informazioni turistiche necessarie, al fine di rendere il soggiorno il più piacevole possibile. L'hotel si trova molto vicino al centro di Varese, ed è il posto ideale quale punto di partenza, al fine di visitare posti incantevoli quali possono essere: Lago di Como, lago Maggiore, Lago di Lugano. ecc... L'hotel in questo periodo, malgrado il confort ed il lusso che offre, ha un prezzo davvero irrisorio, per cui lo raccomando vivamente.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in una junior suite con idromassaggio in camera pagando soltanto 99 euro grazie a un'offerta di groupon.
Hotel di lusso collocato su una collina dalla quale si può ammirare tutta la città e il lago.
Junior suite davvero spaziosa con un piccolo soggiorno e bagno dotato di vasca idromassaggio per due persone.
Compresa nel prezzo colazione servita in camera :)
brioches,cappuccino,succo,marmellata,prosciutto ecc.
Week end davvero romantico e fiabesco. Assolutamente consigliato per una sorpresa al partner!
Varese bellissima città ottima anche per lo shopping

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo aderito ad un offerta con groupon circa 6 mesi per la junior suite, ma da 6 mesi ogni week end era impossibile averla, alla fine ci siamo accontentati di una camera doppia. Devo dire molto carina con vista sul lago.Personalmente non amo molto gli alberghi con la moquette obunque ma devo dire che qui è tenuta bene, la camera spaziosa, peccato che le cameriere non spolverassero da diverso tempo, il bagno spazioso, pulito ma con un cattivo odore abbaztanza forte. la colazione abboindante e il personale è gentile.Ovviamente vista meravigliosa e tranquillità assoluta. tutto sommato ci ritornerei volentieri...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

L'hotel è situato su una collina da cui si può ammirare la città e il lago in una piccola oasi verde di tranquillità a due passi dal centro città.
L'hotel ha un aspetto molto austero all'esterno e questo viene richiamato anche all'interno dove tutti gli arredamenti richiamano lo stile esterno.
La nostra camera era situata all'ultimo piano e godeva di un'ottima vista oltre che di una metratura ampissima, tutti i confort tipici di un quattro stelle e anche una grande vasca con idromassaggio.
Il personale è gentile e disponibile.

Non ho nessun difetto da segnalare a parte la connettività ad internet, in camera, a pagamento (cosa un pò strana per una camera da ben più di cento euro a notte).

Consigliato a tutti, in particolare ad una clientela non proprio giovanissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Antananarivo
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo grande hotel un po datato per stile e decorazioni. Datato non solo per il gusto e stile utilizzato ma anche perché necessita a nostro modo di vedere di un ammodernamento. In ogni caso ci siamo trovati discretamente bene senza loda e senza infamia. Nota di qualità la ricca colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palace Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Grand Hotel

Indirizzo: Via L Manara 11, 21100 Varese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Varese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Varese
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Varese
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Grand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Grand Hotel Varese
Palace Gr Hotel Varese
Palace Grand Varese
Hotel Palace Grand

Se siete i proprietari o gestori di Palace Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.