“Pizza Incredibile” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.52 in classifica su 275 Ristoranti a Varese
Cucina: Italiana, Pizza, Asiatica
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Pizza Incredibile”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2015 NOVITÀ

Posto che i napoletani amano "schifare" questo posto, millantando di avere pizze di gran lunga piu buone di quelle cucinate qui, io trovo cucini la pizza piu buona abbia mai mangiato.
La varieta nelle preparazioni, la ricerca negli ingredienti, la rendono davvero unica (almeno per l ambiente varesino).
Eccellono anche i piatti da ristorante, oltre alla carta di birre e vini, da non sottovalutare.
L ambiente e la grossa pecca, un gran casino tutti i giorni e a tutte le ore.
Tavoli vicinissimi l uno all altro, ci si respira addosso, e la sala adiacente, incredibilmente kitsch non ha migliorato l esperienza, perche e sempre e comunque pieno.
Il cibo e superlativo e permette di dimenticarsi del baccano pero

• Visitato a Maggio 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Pizza stupenda ”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2015 NOVITÀ

Pizza stupenda, la migliore di Varese a parer mio. Ottime le materie prime e perfetti abbinamenti, metodi di cottura e presentazione. Persino i piatti della cucina sono di buon livello, come anche i dolci. Purtroppo nelle serate di punta si è molto pressati e c' è una tendenza a servire molto rapidamente per "liberare il tavolo" quanto prima per eventuali nuovi avventori.

Sarebbe un 5 pieno se non fosse per l' ambiente un pò troppo pressante. Andandoci in settimana il problema è nettamente meno evidente, ad ogni modo lo consiglio vivame. Magari non il sabato sera diciamo...

Visitato a Maggio 2015
Casale Monferrato, Italia
“pizza eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2015 NOVITÀ

credo di aver mangiato una delle pizze migliori della mia vita, servizio celere, sono capitata lì per caso durante un viaggio a Varese, ed una cosa è certa: se mai dovessi ritornare a Varese sicuramente andrò a pranzo li!

Visitato a Giugno 2014
“Pizze alternative!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2015 NOVITÀ

Ci sono stato una sera con amici. Un modo alternativo di mangiare la pizza, come si può vedere dalle foto degli altri utenti. Pizza buona, solo un po' troppo sottile nel mezzo. Prezzi giusti, tenuto conto che usano buone materie prime. Servizio veloce e cortese.

“Pizze fantastiche e stupefacenti!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2015 NOVITÀ

Allora se vuoi una pizza normale.. Le fa buonissime. Se vuoi una pizza per stupire.. Ne ha diverse e sono fantastiche.. Il sushi di pizza è buonissimo e le tagliatelle di pizza anche ma vogliamo parlare del cappuccino e brioches di pizza? E di certi abbinamenti col gelato? La pizzata non sarà mai scontata da loro. È sempre strapieno e vi consiglio di prenotare ma.. Tranquilli.. La pizza arriva subito sono organizzati benissimo. E se amate le birre ne hanno un sacco di loro produzione che sono da goduria pura ma anche leggere. Antonello (il capo) ha anche fatto un libro fotografico di ricette così potete guardare e imparare. Quel ragazzo li è in costante creatività. Aspettativi sempre qualcosa di super!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Piedigrotta La Vera Pizzeria Varesotta hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Pizzeria Ristorante Piedigrotta La Vera Pizzeria Varesotta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Piedigrotta La Vera Pizzeria Varesotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.