“..." TROVATO BENE” 3 su 5 stelle
Recensione di Albergo Ristorante Mariuccia

Albergo Ristorante Mariuccia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varese
Albergo Ristorante Mariuccia
Hai aggiunto Albergo Ristorante Mariuccia ai Preferiti
Via Giovanni Macchi, 141, 21100 Varese, Italia   |
Classificato al n.18 di 24 hotel a Varese
varese
“..." TROVATO BENE”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

sono stato questa estate un mezzogiorno in settimana si martedi o mercoledi ho mangiato all'aperto un giardino curato ha preso ordine una signora molto gentile credo sia la propietaria , va be' non posso dire di avere mangiato male ho preso un antipasto di pesce con un po di lago e degli assaggi di mare anche delle cosettine affumicate che credo preparino loro buono e poi del pesce persico cotto con una lerggera inpanatura di solo pane si capiva che era fresco
una buona bottiglia di vino prezzo giusto
credo che ci tornero
fabio

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Ci siamo trovati bene; locale molto bello,arredi di pregio,favolosa vista lago. Che la qualità delle materie prime sia eccelsa si nota subito. Il pesce di lago è freschissimo e ottimo, cucinato in modo impeccabile dallo chef. Da sottolineare la carta dei vini che propone bottiglie importanti. Giudizio più che positivo. Torneremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Vedano Olona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

Ho pranzato domenica al ristorante Mariuccia con la famiglia e sono rimasta molto delusa.
Bello il ristorante con vista lago. Nel menù ho letto : riso con pesce persico e già mi immaginavo un buon risottino, invece DELUSIONE, mi vedo servire un riso bollito, scondito, con sopra tre filetti di persico impanati. Per secondo ho scelto sempre il filetto di persico, ma anche questo niente di eccezionale. Buono il dolce. Inoltre i tempi di attesa sono stati molto lunghi, quasi 2 ore per un primo, un secondo e un dolce.
Mi spiace perchè il ristorante l'avevo proposto io, ma credo proprio che non ci tornerò.
Luciana.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Uboldo
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

una volta era un ottimo ristorante, negli ultimi anni è leggermente decaduto, ma tutto sommato ancoora superiore alla media.....il servizio è ottimo, il personale è gentile ed educatissimo, la location è splendida, la cucina a mio parese è diventata un po nella norma, una volta era un po più curata.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Ottima posizione vista lago, ambiente confortevole in inverno e magnifica veranda all'aperto con il bel tempo, cane incluso. Menù ricco e piacevole aggiornato alla stagione. Cortesia e servizio rapido ed efficiente, anche se è mancato ghiaccio(!) per il cesto del vino. Rapporto qualità / prezzo: corretto.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Ottimo ristorante, che frequento da molti anni
Splendida location in riva al lago con giardino nei mesi estivi
Ottimi gli antipasti e soprattutto il pasticcio di luccio, il risotto al persico è una tradizione in questo ristorante
Da evitare in occasioni di cerimonie, in quanto il servizio è lento

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Vengo qua da 30 anni e sono sempre molto soddisfatto della bontà dei piatti (soprattutto quelli a base di pesce), della gentilezza di Checcha e Liliana e della splendida location.
In 30 anni non sono mai stato deluso (anche in situazioni particolari p.es. matrimoni e cresime). Grazie!
Continuate così!

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Albergo Ristorante Mariuccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Mariuccia

Indirizzo: Via Giovanni Macchi, 141, 21100 Varese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Varese
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.18 di 24 hotel in Varese
Situato in una splendida posizione ai piedi del magnifico Campo dei fiori,in un angolo di Paradiso sulle sponde del lago di Varese,si trova l'Albergo Ristorante Mariuccia,3 stelle,che offre tutti i comfort della sua categoria. ... Altro   meno
Albergo Ristorante Mariuccia Hotel Varese
Albergo Ristorante Mariuccia Varese

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Mariuccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.