“Pessimo servizio per non parlare delle camere.” 1 su 5 stelle

Palace Hotel Varazze
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gaggino 37, 17019 Varazze, Italia   |
Classificato al n.32 di 47 hotel a Varazze
Torino, Italia
“Pessimo servizio per non parlare delle camere.”
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

.....penso che a Kabul si possa trovare di meglio!!!!!!
Comfort pari a ZERO.
Tv 14' vecchia maniera con tubo catodico, senza telecomando.
Doccia con supporto rotto.
Tenda sostenuta per metà da 4 gancetti, l'altra metà sospesa nel vuoto.
Frigo mancante e per finire per rinfrescarvi in queste calde serate estive un fantastico ventilatore anni 80 che non sposta l'aria ma vi intrattiene con il rumore assordante.
Da non consigliare nemmeno al vostro peggior nemico.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vercelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel un weekend con il mio compagno, le camere sono ampie e pulite, ben arredate, la nostra era con balcone e vista mare e ne valeva la pena. Se proprio si vuole considerare qualche dettaglio le uniche critiche che si possono fare riguardano la grandezza delle docce (un po piccole) e magari qualche lavoretto di ristrutturazione negli spazi comuni. Personale molto cordiale e simpatico. Buona scelta x la colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

arriviamo domenica sera verso le 18 in questo "HOTEL",la camera è molto piccola, noi eravamo in 4, sporca con uno straccio ficcato nell'aria condizionata con una scatoletta elettrica con i fili a vista, senza frigo bar e il meglio è quando entri nel bagno ceco.... il bidè perde acqua la doccia cade a pezzi le bocchetta della vecchia aria condizionata hanno 2 dita di polvere, la colazione con le sottilette le briosch secche il bar non ti serve nulla,devi servirti a 1macchinetta, considerate che non abbiamo disfato la valigia dallo sporco, tutto per la modica cifra di 130 euro

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Varazze

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme al mio compagno in questo albergo x tre giorni avendo acquistato un coupon su groupalia.Col coupon ci sarebbe spettata una camera standard ma noi,con un piccolo extra,abbiamo chiesto una camera vista mare sulla quale non c'è niente da dire,VISTA MOZZAFIATO. La posizione dell'albergo è comodissima: non lontana dal mare e dal centro storico.Il personale molto disponibile e la cucina,da quello ke abbiamo potuto intuire dall'unica cena ke abbiamo consumato,mi è parsa molto buona;la colazione nella media.Le uniche osservazioni "negative" ke posso fare riguardano la ristrutturazione fatta a metà degli spazi comuni e delle stanze e ke sia saltato il segnale dell'antenna proprio la sera della partita dell'Italia! Giudizio complessivamente buono ma certamente l'albergo non vale le tariffe ke normalmente applica; a mio parere troppo elevate rispetto a ciò ke offre

• Ha soggiornato in Giugno 2012
milano
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato in singola per 4 giorni, non c'era l'aria condizionata (io non l'avevo richiesta) ma la finestra dava sul retro dove invece c'erano i motori dei condizionatori, per cui è stato impossibile tenerla aperta dal rumore. Meno male che non soffro il caldo. Le camere non sono per niente insonorizzate, la mia era tra la scala e l'ascensore e vi lascio immaginare. Certo che anche le persone che camminano con zoccoli a tutte le ore non aiutano. Idem il personale delle pulizie che parla a voce altissima (e canta) alle 8.30 della mattina... vero che non è prestissimo ma in vacanza dovrebbe deciderlo l'ospite quando alzarsi! colazione assolutamente da migliorare. c'è di tutto ma di una qualità bassissima. personale alla receptions gentile ed educato! Un bravo almeno a loro!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Mia figlia ci ha fatto conoscere questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Anche il personale è molto cortese e il mare è raggiungibile comodamente a piedi. Ottimo il cibo e il servizio e la colazione eccellente. Pulito e con parcheggio, che in Liguria non guasta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono andata 3 giorni a Varazze con una mia amica e cercavamo un hotel senza troppe pretese, in una posizione comoda, che fosse anche abbastanza economico
Siamo andate all'hotel palace, seguendo anche le indicazioni di tripAdvisor e in effetti è andato tutto bene
L'hotel ha una struttura principale e una "depandance" in cui ci sono ulteriori stanze, direttamente di fronte all'hotel
La posizione è molto comoda, poco più su dell'inizio del budello, lontano dalla stazione e in una via tranquilla
Ha un piccolo parchiggio - molto comodo - ad esaurimento. Noi eravamo nella depandance quindi al Garden Palace e le stanze era di giuste dimensioni, pulite e ordinate. Una pecca erano le pareti davvero sottili e si sentiva tutto nella stanza di fianco
Il personale è molto molto cordiale e flessibile (es parcheggio da liberare entro le 11 ci hanno consentito di lasciare la macchina fino alle 14)
colazione nella norma, niente di eccezionale ma sia dolce che salato, yougurt, brioches, torte, succhi ecc.
Probabilmente non è l'hotel ideale per trascorrere un'intera vacanza ma è un'ottima scelta se si resta qualche giorno con l'obiettivo di stare il più possibile in giro e in spiaggia
ci tornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Palace Hotel Varazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palace Hotel Varazze

Indirizzo: Via Gaggino 37, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.32 di 47 hotel in Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Palace Hotel Varazze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Venere, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Varazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Palace Varazze
Hotel Palace Varazze Recensioni
Palace Albergo Varazze
Palace Hotel Varazze
Varazze Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel Varazze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.