“Bravi e veloci” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Gorgonzola
“Bravi e veloci”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati a cena in 7, il locale e' molto piccolo ma il suo punto di forza sono i tavoli all'aperto ubicati in una piccola vietta, ci si sente in famiglia. Il cibo e' buono, sia la frittura che la pasta ed il pesce spada. I camerieri ed il proprietario sono proprio simpatici. Bravi ragazzi continuate cosi'.

Visitato a Giugno 2012

piacenza
“la cortesia del personale si salva”
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Caratteristico piccolo ristorante tra le viuzze, personale simpatico e veloce, Esperienza pessima, spaghetti alle vongole che poteva essere un ottimo aglio e olio; fritto di pesce di un colore indefinito, tra il marrone chiaro ed il grigio, duro ed elastico, sapore fritto pesante; patate fritte sapore di pesce. Costo per due Euro 50.
Il giorno dopo sorpresina, eruzioni cutanee su di un braccio diagnosticato come leggera intossicazione alimentare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“ristorante piccolo ma accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

accogliente piccolo ristorantino al centro di varazze ,servizio veloce e efficente simpatici i camerieri e i padroni ,meglio prenotare se no si rischia di non trovare posto ,ottimi gli spaghetti allo scoglio e il fritto misto da consigliare,comunque tutti gli altri piatti sono buoni e con pesce freschissimo ,lo consiglio vivamente e da non perdere per chi va in riviera a varazze buon appetito

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
ovada
“Al ristorante tra amici”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Piccolo ristorante con grazioso Dehores,di atmosfera tipicamente ligure , siete accolti con sollecitudine,gentilezza.. Tempi di attesa brevi e cucina a vista , ottimo pesce fresco, zuppe pesce , ma anche i primi piatti validissimi come quantità di pesci o sughi.. Nota dolente: la carta dei dolci non e all altezza del resto.. E il caffè non e previsto , ma vi consoleranno con un limoncello offerto dalla casa..
I prezzi non economici ma considerate che siete in Liguria quindi.. Consiglio di prenotare nel fine settimana,la cucina e articolta su 2 turni serali, sono molto puntuali. Se poi volete vi fanno anche la pizza

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bianzone, Italia
“Fantastico!! Pesce ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo cenato due sere al Gambero perchè siamo rimasi colpiti dalla squisitezza del pesce che abbiamo mangiato la prima sera! Pesce veramente buonissimo! Nelle due serate abbiamo assaggiato diverse pietenze ed erano tutte favolose! Il fritto era talmente leggero che non sembrava nemmeno un fritto! Personale cortese!
Prezzi nella media:
- 2 coperti , vino, acqua, 2 antipasti, 2 secondi e 1 contorno 67,80
- 2 coperti. vino, acqua, 1 antipasto e 3 primi 53,00
I tavoli sono all'esterno, in un tipico carruggio ligure e sono sempre pieni di gente quindi magari dovrete aspettare un attimo che si liberi un tavolo; ma ne vale sicuramente la pena!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Gambero hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure

Conosci Il Gambero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Gambero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.