“Pranzo felice)))))))))))” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Pranzo felice)))))))))))”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Dopo aver letto le buone recensioni dei viaggiatori abbiamo deciso di visitarlo. Prendiamo il taxi e cinque minuti dopo siamo al ristorante .Abbiamo pranzato in veranda con un panorama semplice, ma suggestiva. Il proprietario era molto rispettoso, professionale e senza tanti fronzoli. I piatti erano semplici, di tradizione ligure e di ottima qualità. Il nostro riccordo è di aver trascorso due ore piacevoli con del ottimo cibo, in un ambiente gradevole, non sofisticato ma vero.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Albairate, Italia
“RISTORANTE DA CONSIGLIARE !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sabato 23 giugno 2012 eravamo alla ricerca di un buon ristornatino di pesce nella zona di varazze...
abbiamo visto tutti i commenti postitivi e abbiamo deciso di recarci "al mulino"...è stata prorpio un'ottima idea! bel ristorantino, non troppo grande, ottimo il servizio e la gentilezza dl personale. noi abbiamo preso un antipasto di mare misto e....consiglio le trofie allo scoglio come primo piatto..veramente ottime! il tutto accompagnato da un buon vino "Pigato"! ottimo rapporto qualità /prezzo! ci torneremo sicuramente.
Ps. noi non abbiamo notato nessuno vestito da "bagnino" ;-)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Alessandria, Italia
“Serata al mare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono capitata in questo locale leggendo le recensioni che ho trovato su tripadvisor e devo dire che i commenti fatti corrispondono alla realtà. Locale molto tranquillo. Camerieri gentilissimi e il servizio veloce. Abbiamo mangiato quello che hanno proposto sulla lavagna e devo dire che era tutto squisito. Il vino che ci hanno proposto era decisamente fantastico. Per non parlare dei dolci della casa a dir poco spettacolari. E per finire il conto era un buon rapporto qualità prezzo. Mi sono appuntata il numero sul cellulare e sicuramente ci ritorneremo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
varazze
“Il mulino? Una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Da sempre andiamo al mulino di Varazze, per l'atmosfera accogliente, per la simpatia dei due gestori, per gli ottimi vini e soprattutto per l'ottimo cibo. Cibo di qualità, sempre fresco. Per il pesce si affidano ai pescatori di Varazze oppure e' facile incontrare i due proprietari al mercato del pesce!!! Per i formaggi usano produzioni locali e la carne e' quella del vicino Piemonte. Inoltre nel menù si trovano anche i prodotti dei presidi liguri slow food. Che dire... Al mulino si sa Quello che si mangia!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Alassio, Italia
“quasi perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

siamo stati in questo ristorante venerdì scorso, il cibo era squisito, il locale molto accogliente. Torneremo sicuramente volentieri, ma se devo fare un appunto, il cameriere che ci ha servito per il suo abbigliamento sembreva più un bagnino!!!!!!!!!

Visitato a Giugno 2012
MaxZane1978, Proprietario alle RIstorante Il Mulino, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentili ospiti, ringraziandoVi perla Vostra recensione positiva, vorrei dissentire pero' sulla critica rivoltami riguardo l'abbigliamento. Ricordo bene il mio vestiario di venerdì ed era il seguente: polo con colletto(nuova), pantaloni neri(Nuovi), scarpe chiuse (nuove) e, chiaramente, il grembiule di servizio lungo. Ora io non conosco bene quale sia l'abbigliamento standard dei bagnini ma, da quel che mi risulta, vestono canottiera, pantaloncini corti ed infradito. Questi tre capi di vestiario non compaiono nel mio guardaroba in quanto non sono di mio gradimento.
Augurandoci di averVi ancora come graditi ospiti e di non essere giudicati su argomenti non inerenti alla ristorazione. Porgiamo Distinti saluti

Gli utenti che hanno visto RIstorante Il Mulino hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure

Conosci RIstorante Il Mulino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di RIstorante Il Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.