“la sorpresa di un eccellente centro benessere” 5 su 5 stelle

Hotel Riviera
3.0 su 5 Hotel   |   Via Camminata Inf, 18, 17019 Varazze, Italia   |
Classificato al n.27 di 49 hotel a Varazze
Bergamo, Italia
“la sorpresa di un eccellente centro benessere”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Premesso che sono cliente non complicato da accontentare, e spesso soggetto a sproporzionato entusiasmo, ma credo di poter affermare che nel caso dell'hotel Riviera di Varazze il rapporto qualità/prezzo sia più che buono...buono il servizio, buona la cucina, magari non generosissima nelle porzioni, un poco banale ma discreta la colazione, bella e pulita la stanza, ottima la posizione a due passi dal mare... direi un 4 pallini tutto sommato meritati che devono diventare 5 se siete, come nel mio caso, amanti del massaggio e dei trattamenti estetici e benessere, perchè al Riviera troverete un piccolo centro benessere ma deliziosamente curato in ogni dettaglio e mirabilmente gestito dalla bravissima Lucia che ha coccolato me e la mia compagna con capacità e professionalità autentiche, a tariffe, va detto, assolutamente concorrenziali e accessibilissime! Promosso!

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Sono stato li il 19 di luglio per lavoro, purtroppo non potrò raccontarvi del clima, perchè un tempo peggiore è difficile da trovare a luglio.

Vediamo innazitutto come arrivarci, l'hotel è indicato e la strada non è impossibile da trovare. Varazze poi non è molto grande, anche se tortuosa, il navigatore vi porta davanti.
Quando ci sono stato vi erano dei lavori fatti dal comune sulla rotonda principale ma nessun problema.
Dove parcheggiare, ecco questo può essere un piccolo problema, avevo letto varie recensioni che dicevano che la cosa poteva essere drammatica, ma ho dapprima guardato via satellite la zona e vi sono in zona 3 parcheggi bianchi 1 vicinissimo, 1alla rotonda che dista 100 mt ed uno poco dopo che dista 300mt se non bastasse difronte alle scuole vi è un parcheggio che d'estate è a pagamento sino alle 22.

Una volta entrati da due porte scorrevoli, si scorge sulla destra un bel bar, ed ecco una hall veramente bella che ricorda un po lo stile dei film di Poirrot, ma è al contempo moderna veramente bella.

Mi viene data la stanza, al primo piano, per un piccolo gruppo distanze non sembra esserci l'ascensore, tuttavia 10 gradini non mi hanno fatto collassare.

L'hotel sembra quasi d'altri tempi molto ben tenuto e ben ammodernato. Entro in stanza e mammamia, una stanza immensa per uno che ci deve dormire da solo e per una notte, clima, tv, letto matrimoniale armadio bello ampio scrivania la stanza è proprio un di quelle in foto dal loro sito.

Il bagno è cieco con areatore, comodo; non è una hall ma ci si sta.

Pur avendo un B&B ho chiesto di poter mangiare li alle 7:30 8:00 hanno iniziato, buffet con varie verdure fresche ed ottime bruschette; di primo ho preso spaghetti alle vongole, non dico che avrei mangiato anche il piatto, ma lo avrei fatto, e un ottimo pesce spada ai ferri, raramente ho mangiato così bene.
Ho dormito bene non ho provato il climatizzatore dato il tempo.
La mattina ho fatto un ottima colazione con brioches, affettati the e spremuta.

La pulizia dell'hotel è ottima,il personale alla Hall è gentilissimo e professionale, come gentilissima la signora che mi ha servito in sala. Nel caso dovessi tornare in zona di sicuro non mancherei di pernottare li.

Oltretutto non è stato caro, 50€ e 20€ di cena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

abbiamo passato alcuni giorni veramente tranquilli in questo hotel molto accogliente, elegante la camera e pulita, ottima cucina e il personale. Lo consiglio. Situato all'interno del paese, quindi lontano dal caos della strada principale e vicino al centro per visitare i negozi. Abbiqamo cenato all'ultimo dell'anno e devo dire che è stato un cenone con ottima cucina e accompagnati da due persone che hanno suonato e cantato in modo egregio

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

ottimo servizio personale molto gentile ottima cucina avendo cambiato lo staff

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

dovevo stare nel mese di agosto 2010 una decina di giorni, ma sono SCAPPATO!!! dopo 3....il motivo?, la cucina che tanto descritta sul sito internet, è scadente in una maniera inaudita, mai mangiato così male e confermo la tristezza dell'atmosfera e del personale in sala(incompetente e disattento ai tavoli)....alltro motivo, è il famosissimo blocchetto delle comande x gli addebiti di bevande ed altro.....prima ti cacciano fuori sto ca.... di blocchetto chiedendoti: SCUSI SU CHE CAMERA ADDEBBITO?, poi ti portano con ritardo, quello che hai chiesto.....patatine fritte?, per loro è arabo.....Riguardo a camere e pulizia, non ho nulla da dire, tutto bello, ma purtoppo nei bagni, c'è un mal odore di fogne, tanto che nello scarico della doccia, mettono una spugna bagnata per coprirlo.....e non ti avvertono mica!...mi sà di furbata.....un consiglio?....cambiate strada!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Siamo una coppia di giovani sposi, abbiamo soggiornato x tre giorni nell'agosto 2009...e la nostra prima impressione è stata subito buona, ambienti curati e moderni, camere completamente nuove con arredamenti dai colori soft....finalmente bagni spaziosi con finestra, ottima la pulizia, particolare molto importante!!! Le camere sono dotate di tutti i confort tv LCD,aria condizionata, frigo bar ecc. ecc. La colazione è buona e varia, non manca nulla dalle torte allo yogurt.....dolce e salato. Noi abbiamo scelto la formula M/P per cui a cena tutte le sere antipasti sfiziosi, primo secondo e dessert. Una nota di merito sopratutto x il personale molto cordiale, attento ai bisogni del cliente, li ringrazio ancora x la cortesia usatami la mattina in cui non stavo bene! Così ci siamo tornati breve week-end a fine maggio, siamo stati molto bene, consigliamo la struttura senza ombra di dubbio, anche x il rapporto qualità/prezzo. Varazze è molto bella dalle passeggiate sul lungomare alle spiagge attrezzate.....Grazie e alla prossima!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
como
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2010

abbiamo deciso di fare un week end a varazze per gustarci il primo sole e da questo punto di vista tutto bene...l'hotel scelto tra quelli che avevano disponibilità per il periodo si è rilevato ottimo dal punto di vista della struttura (stanza ampia e nuova) e alla reception il personale è statio molto cortese, ma....che fame. Allora il cosidetto buffet era lo stesso mattina mezzogiorno e sera di una tristezza desolante, capuccino e caffè della nestlè di una tristezza idem come sopra, la qualità e quantità delle portate a pranzo e a cena della solita identica tristezza....il lato positivo è che siete a dieta non avete problemi!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Via Camminata Inf, 18, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.27 di 49 hotel in Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.