Recensito il 8 luglio 2014

Ambiente accogliente e ordinato.Camera comoda e pulita.Buona cucina,colazione ottima.Posizione panoramica e tranquilla. Una scalinata,per niente faticosa,porta direttamente sul mare.Due passi e si arriva in centro.Proprietari gentili.....che dire....ritorneremo!

Recensito il 30 giugno 2014

ambiente accogliente, gentilezza dei proprietari, tranquillità dell'ubicazione, buona cucina, fanno dell'hotel Villa Centa un luogo consigliato dove soggiornare a Varazze ad un prezzo ragionevole.
Al parcheggio ci pensa il proprietario!!.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 29 giugno 2014

Ambiente molto accogliente, camera spaziosa e molto pulita. La colazione ottima, come anche i pasti, serviti con cura e tanta cortesia.L'accesso al parcheggio è un po' scomodo, ma non rappresenta un problema in quanto il proprietario è gentilissimo e molto disponibile a sistemare le auto in entrata e in uscita.

Recensito il 24 giugno 2014

Con mia moglie e mia figlia di 16 mesi abbiamo prenotato 2 settimane presso questo hotel scegliendo la sistemazione in appartamento per gestire con più comodità gli orari dei pasti della nostra piccolina. L'albergo è situato all'entrata di Varazze e raggiungerlo in auto è abbastanza facile nonostante la salita piuttosto ripida da affrontare; muovendosi a piedi, invece, si può sfruttare una più rapida scalinata (4 "gradoni" + una cinquantina di gradini, e un altro paio di rampe di scale se scegliete gli appartamenti) che dal lungo mare porta direttamente all'hotel. Diciamo quindi che "fisicamente" può risultare un po' impegnativo muoversi, ma niente di proibitivo, anche con passeggino (o borse della spesa) al seguito: il compenso della posizione elevata è un gran bel panorama. Piuttosto problematico il parcheggio che infatti viene "gestito" dal titolare: se pensate di aver bisogno spesso dell'auto, sconsiglio di farla mettere in garage. Il bilocale che ci è stato assegnato ci ha dato piena soddisfazione: gli spazi sono ovviamente limitati, ma sfruttati bene. Nell'appartamento, pulito e ordinato, trovate tutto il necessario: mancano però lavastoviglie e lavatrice, quest'ultima eventualmente sostituibile con servizio lavanderia dell'hotel, di cui però non possiamo riferire funzionalità e costo non avendolo mai richiesto; possiamo invece citare l'ottimo servizio ristorante, sfruttato la prima sera di arrivo, il comodo spazio-giochi per bambini, la disponibilità di letture e film, le bici in dotazione con eventuale seggiolino (..ma ricordatevi la salita da fare quando tornate) e un "pacchetto" di convenzioni-sconto con vari esercizi commerciali di Varazze. Due dettagli, del tutto ininfluenti sul giudizio, ma che segnaliamo più che altro come consiglio per la direzione: le piastre elettriche del fornello non hanno coperchio di protezione da poter chiudere una volta terminato l'uso e il fornello a microonde, situato su un ripiano già piuttosto alto, ha l'apertura dall'alto al basso invece che da sinistra a destra, rendendo l'uso un po' scomodo per persone non tanto alte. Complessivamente, grazie anche anche alla cortesia e alla disponibilità dei titolari e di tutto il personale, il giudizio su questo hotel-residence è totalmente positivo.

Recensito il 20 giugno 2014

Buon livello per questo albergo dove su tutto svetta la gentilezza e la discrezione di chi lo gestisce. Come pecche la stanza (pulitissima) aveva un bagno molto piccolo, il parcheggio per niente agevole risolto dai virtuosismi del proprietario dell'hotel per chi si fida a dargli le chiavi dell'auto e accesso al Mare non agevolissimo per chi ha passeggini causa scalinata.
Nel complesso però bene in rapporto anche al prezzo.