“bel posto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Centa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Hotel Villa Centa
Hai aggiunto Hotel Villa Centa ai Preferiti
24 Aprile, 33, 17019 Varazze, Italia   |
Classificato al n.2 di 48 hotel a Varazze
“bel posto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

sono stata presso l'hotel Villa Centa, un ottimo posto dove cercare un pò di relax a pochi passi da Milano, Cibo ottimo e cordialità... Giustizio più che positivo. Consiglio vivamente di considerarlo per una vacanza ligure. VB

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Novara, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Un soggiorno in una struttura a 2 stelle ma con servizi, pasti da hotel a 4 stelle. Una settimana bellissima provate per credere, gentilezza e cordialità, disponibilità sono un vanto si questa struttura. Cucina ottima e sempre varia, pulizia camere veloce e perfetta, tanti altri servizi ottimi. In sostanza un giudizio più che positivo molto migliore du quelli offert in hotel di categoria superiore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

...é questa la prima parola che viene in mente dopo aver conosciuto e parlato con il "patron" di questa deliziosa villa , Andrea...che con efficienza e simpatia , (che non guasta e non é così scontata ), sua e dei suoi collaboratori, ti fà sentire subito come sé lì ci fossi sempre stato....di casa appunto.... un hotel delizioso ed elegantemente rinnovato che ti porta in una atmosfera d'altri tempi e in posizione vista mare ......é un bel luogo dove darsi familiarmente appuntamento per ritrovarsi in compagnia degli stessi amici che si rivedono sempre lì volentieri ... . insomma da provare assolutamente !!!! Patty

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

...anche se buono nella sua categoria. La tanto esaltata cucina non è poi così buona: l'impegno c'è, i risultati un po' meno. L'hotel è pulito, in ordine e con molte possibilità di svago che non ci si aspetta da un due stelle: biciclette a disposizione, biblioteca (non di alto livello, ma piacevole), giochi per i bambini...
Il personale è molto disponibile, per esempio ci hanno lasciato la camera fino all'orario di partenza.
Il prezzo non è proprio da 2 stelle, a nostro parere i bambini piccoli non dovrebbero pagare.
Ottimi spunti insomma ma si può migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
piedimulera
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ci siamo stati x la prima volta nel mese di Aprile e sinceramente non sarà l'ultima.
Abbiamo trovato veramente tutto di nostro gradimento,un unico neo x il quale
purtroppo neppure il Sig. Andrea ci ha potuto aiutare, cioè, il brutto tempo atmosferico.
Peccato. Confidiamo x la prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'Hotel Villa Centa di Varazze e' da anni il nostro rifugio ideale per le prime ferie estive. Vi trovo una Direzione cordialissima, un personale di servizio sempre gioiosamente pronto e disponibile, una cucina ottima e varia ed una pulizia assoluta. Noi lo consigliamo. E, se decidete di seguire il nostro consiglio, ricordatevi di portare un cannocchiale perche' dallaa e panoramicissima terrazza, se sarete fortunati, potrete anche voi vedere i delfini giocare e rincorrerai nel mare azzurrissimo.
Alfredo e Anna Pinamonti.

Abbiamo dato voce alla recensione dei Sigg.ri Pinamonti unicamente per problemi tecnici relativi al computer dei citati Signori .......( e suoceri !... )
Pietro e Gisella Serra

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Villa Liberty molto bella e ben tenuta. Struttura completa di tutto. Arredamento raffinato. Tutto perfettamente funzionale. Pulizia. Biblioteca, TV digitale in ogni camera, lungo elenco di film (anche recenti) a disposizione, da vedersi in camera, giocattoli per bimbi, ecc. E poi: cucina eccellente (pesce sempre...), menu vario e... gustoso, dolci a pranzo e cena... Buon vino. Servizio efficiente e garbato. A 5-6 minuti dal mare. Vista mare anche dalla sala da pranzo. Insomma, lo consiglio a tutti. Spero di poterci tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel Villa Centa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Centa

Indirizzo: 24 Aprile, 33, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Varazze
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varazze
N. 1 hotel romantici a Varazze
Hotel Villa Centa Varazze
Villa Centa Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Centa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.