“Bambini felici” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Il Mago

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Bed & Breakfast Il Mago
Hai aggiunto Bed & Breakfast Il Mago ai Preferiti
Corso Colombo 14/3 | Lungomare, 17019 Varazze, Italia   |
Classificato al n.4 di 30 B&B / Pensioni in Varazze
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Bambini felici”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo passato una notte da Il Mago, in un week end dedicato alla visita all'Acquario di Genova. E' stata un'esperienza molto piacevole, soprattutto per i bambini che hanno apprezzato il doppio letto a castello (due piazze sopra e due sotto). Andrea è molto gentile e disponibile, la camera accogliente, il bagno pulita, la colazione buona e abbondante, con tanto di focaccia fresca. Nikita è un amore. La posizione poi è bellissima, di fronte al mare e con alle spalle il viale con tutti i negozi e locali. Comodissimo anche per recarsi poi a Genova. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

ci siamo sentite a casa dal primo momento..un mix di arredamento vintage/shabby..tutto perfettamente curato..grande Andrea per la musica lounge di sottofondo...ma chi rende il tutto ancora più strabiliante è NIKITA..chiedete di lei e vedrete che ve ne innamorerete..

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Come da titolo, nel nostro breve soggiorno (3 notti) al B&B Il Mago, ci siamo sentiti veramente come a casa, questo grazie alla simpatia e alla grande disponibilità del proprietario Andrea che ci ha messo a nostro agio fin dal primo minuto. I punti di forza di questo piccolo B&B sono la vicinanza al mare (basta attraversare la strada per arrivare sul lungomare e quindi alla spiaggia) e come detto la disponibilità di Andrea che ogni mattina ci faceva trovare i quotidiani e una ricca colazione dove regnava sovrana la squisita focaccia di Varazze. Nota negativa i bagni che necessitano di una rimodernata soprattutto il box doccia con il plexiglas rotto. Il nostro arrivo al sabato (mercato e giornata di sole) ha evidenziato inoltre la mancanza di posti macchina nelle vicinanze, che mi ha costretto a lasciare l'automobile parecchio lontano. Ancora una volta Andrea è stato però molto premuroso accompagnandomi nella disperata ricerca di un parcheggio

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Il B&B Il Mago è spettacolare, camere piccine e accoglienti, pulite quotidianamente e riassettate!
Due delle tre camere dividono i due bagni, di cui il più piccolo con doccia, (pulitissimi) e la tavola in cucina durante la colazione, ma non è per nulla una scocciatura perchè può essere un piacevole momento per chiacchierare con gli altri ospiti gomito a gomito e con Andrea il proprietario! Colazione super abbondante e buonissima, il caffè viene preparato da Andrea sul momento con la moka!!! sembra di stare a casa di parenti... :) c'è una cantinetta nella hall dove volendo ci si può servire gratuitamente del vino, l'arredamento è elegantemente rustico e leggermente vintage con tocchi moderni come le tv a cristalli a muro! al primo piano di un edificio tipico della riviera ligure (credo d'epoca) con vista sul budello e ingresso diretto di fronte al lungo mare. vicino si trovano supermercato, forno, bar, gelateria e la movida delle contrade dietro..che comunque non include discoteche quindi termina abbastanza presto (per chi cerca quiete).. consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Il mago é un vero mago............accoglienza, gentilezza, professionalità ed un ottima colazione che lasciano senza parole............posizione ottima(l'unica ''fatica'' che devi fare è quella di attraversare la strada e ti trovi in spiaggia)..............il mago in più s'impegna a prenotare lettini ed ombrellone.
Ti fa sentire a casa tua.
Ritorneremo

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Ottima accoglienza e disponibilità. Il mago offre un ambiente molto personale e caratteristico, sognante e piacevolmente bizzarro, proprio a due passi dal mare. Buona pulizia e comodità, colazione abbondante e gentilmente servita. Un luogo in cui tornare.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Hanno già descritto perfettamente il B&B il mago nelle recensioni precedenti.. non posso che fare i complimenti al proprietario Andrea. Abbiamo fatto solo una notte io mio marito e i miei due figli, una di 9 e l'altro di 4 anni.. super contenti delle due televisioni nei due piani del letto a soppalco... il bagno piccolo ma molto curato!
La colazione ESAGERATA! Tutti i gusti di marmellata possibile. . Brioche biscotti vari... latte caffè e the preparati al momento dal proprietario e per non farci mancare nulla anche la focaccia appena arrivata freschissima!! In più ci ha fatto compagnia con i suoi racconti di come ha dovuto riprendere in mano la situazione dopo aver dato in gestione il B&B a persone non troppo affidabili.
Grazie Andrea per il breve soggiorno che con la tua ospitalità hai reso ottimo!

Solo una pecca... ti sei dimenticato di lasciarci i posti per asciugare gli asciugamani! ! (Scherzo!) Appena possibile ci ritorneremo!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast Il Mago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Il Mago

Indirizzo: Corso Colombo 14/3 | Lungomare, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.4 di 30 B&B / Pensioni in Varazze
Bed & Breakfast Il Mago Hotel Varazze
Bed And Breakfast Il Mago
Bed & Breakfast Il Mago Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Il Mago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.