“Piacevolmente bizzarro.” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Il Mago

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Bed & Breakfast Il Mago
Hai aggiunto Bed & Breakfast Il Mago ai Preferiti
Corso Colombo 14/3 | Lungomare, 17019 Varazze, Italia   |
Classificato al n.4 di 29 B&B / Pensioni in Varazze
vicenza
“Piacevolmente bizzarro.”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottima accoglienza e disponibilità. Il mago offre un ambiente molto personale e caratteristico, sognante e piacevolmente bizzarro, proprio a due passi dal mare. Buona pulizia e comodità, colazione abbondante e gentilmente servita. Un luogo in cui tornare.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Hanno già descritto perfettamente il B&B il mago nelle recensioni precedenti.. non posso che fare i complimenti al proprietario Andrea. Abbiamo fatto solo una notte io mio marito e i miei due figli, una di 9 e l'altro di 4 anni.. super contenti delle due televisioni nei due piani del letto a soppalco... il bagno piccolo ma molto curato!
La colazione ESAGERATA! Tutti i gusti di marmellata possibile. . Brioche biscotti vari... latte caffè e the preparati al momento dal proprietario e per non farci mancare nulla anche la focaccia appena arrivata freschissima!! In più ci ha fatto compagnia con i suoi racconti di come ha dovuto riprendere in mano la situazione dopo aver dato in gestione il B&B a persone non troppo affidabili.
Grazie Andrea per il breve soggiorno che con la tua ospitalità hai reso ottimo!

Solo una pecca... ti sei dimenticato di lasciarci i posti per asciugare gli asciugamani! ! (Scherzo!) Appena possibile ci ritorneremo!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Siamo stati per 3 notti in 4 persone. Sinceramente la camera era proprio piccola, ma accogliente, con il bagno, e funzionale. La colazione buonissima, molto casalinga e per questo di nostro gradimento, a differenza di altri b&b c'è la cucina a disposizione, anche per prepararsi un pasto se non si ha voglia di andare fuori e questa possibilità è davvero comoda. Noi ci siamo trovati bene, e Andrea, il proprietario, è molto gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: è un grande appartamento con 3 stanze delle quali una con bagno, le altre hanno il bagno nel corrido
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

Veramente Aura continuava a dire grazie mamma per la bellisima vacanza! 4 giorni dal 26 al 29 giugno e nonostante il tempo non molto soleggiato è stata veramente un bella mini vacanza merito soprattutto di Andrea e del suo b&b graziosissimo, pulito e molto accogliente.
Inizialmente la lunga scala stretta mi ha impressionato ma è solo xké sono un po claustrofobica
La nostra camera è stata "la sfera " bella, molto confortevole e rilassante con annesso un piccolo lavandino . si affaccia sul budello con i suoi odori, colori e rumori e anche questo vuol dire vacanza .
L' unica cosa che mi è mancata è il pane fresco a colazione ma la focaccia l' ha di gran lunga superato.
Siamo state benissimo e non vediamo l' ora di poter tornare
Grazie Andrea
Joelle e Aura

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Vezia, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato al Bed & Breakfast Il Mago dal 19 al 22 giugno 2014. Le recensioni positive lette prima della partenza si sono confermate tutte.

Il luogo è super accogliente, con delle camere carinissime e vicino al mare come pure alle vie principali affollate dai varazzini e dai turisti. Abbiamo potuto alloggiare per una notte nella camera La Torre, attrezzata di un letto a soppalco, bagno e divanetto con tv color. Per il resto del soggiorno abbiamo dormito nella camera La Sfera, sempre molto accogliente, ma senza bagno, che si trovava nel corridoio e che abbiamo dovuto condividere con il resto dei clienti.

Andrea, il gestore, si è sempre dimostrato gentilissimo, disponibile e ci ha fatto sentire come a casa nostra. Abbiamo avuto modo di conoscerlo con i racconti della sua vita e di come è arrivato ad aprire il primo Bed & Breakfast a Varazze.

La colazione era buonissima! Le mitiche focaccine offerte ogni mattina si potevano mangiare con una vasta scelta di marmellate, nutella, miele, burro, ecc.

Consigliatissimo!! Andateci.. non ve ne pentirete.
Caro Andrea, ci vediamo presto :)

Consiglio sulle camere: La Torre è la migliore! La Sfera e La Rosa si affacciano sul budello, affollato di gente dalla matti
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

io e la mia amica abbiamo soggiornato il 16 e 17 giugno.. posto davvero accogliente, pulito e confortevole. l'atmosfera è unica sembra davvero di essere in un posto che ha un non so che di magico, saranno le luci soffuse e la musica in sottofondo che rendono il tutto magico appunto. la nostra camera era pulita, così come i bagni, uno più piccolo dell'altro ma basta adattarsi. la colazione è stata il top, c'era di tutto dal dolce al salato con la buonissima focaccia!
il gestore, Andrea, si è mostrato subito disponibile simpatico e alla mano. sembrava di stare a casa nostra con un fratello più grande!
posto consigliatissimo, sicuro io ci ritorno!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014

Siamo capitati al Mago cercando in internet e non c' e' stata scelta piu' azzeccata....ambiente accogliente, rilassante, particolare e soprattutto profumato...questo posto rispecchia veramente la concezione di b&b.. andrea e' disponibile cordiale e viene decisamente incontro ai clienti...noi ci siamo stati con i nostri due bimbi (due anni e mezzo e sei mesi) e sembrava di essere a casa. L' ambiente ha un sacco di "chicche" che lo rendono particolare ma famigliare ; posizione invidiabile hai tutto a portata dal mare ai negozi el market; pulizia ottima ; musica di sottofondo....appena apri la porta di ingresso scatta la magia....grazie ancora Andrea a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci Bed & Breakfast Il Mago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Il Mago

Indirizzo: Corso Colombo 14/3 | Lungomare, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.4 di 29 B&B / Pensioni in Varazze
Bed & Breakfast Il Mago Hotel Varazze
Bed And Breakfast Il Mago
Bed & Breakfast Il Mago Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Il Mago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.