“"comodo e a 5 minuti dal mare"” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Eden Hotel ai Preferiti
Eden Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Villagrande 1, 17019 Varazze, Italia   |
Classificato al n.22 di 48 hotel a Varazze
“"comodo e a 5 minuti dal mare"”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato in questa struttura il week end dell otto giugno e sono rimasto molto soddisfatto sia per la struttura che per la posizione in pieno centro a varazze.lo staff molto cordiale e sempre a disposizione, camere non grandissime ma ben attrezzate e bagno confortevole.La colazione compresa nel prezzo è abbondante con ogni tipo di cosa,anche del tipo continentale.il parcheggio dell hotel non è grandissimo ma il posto girando un pò quasi sempre si trova.comunque una particolarità secondo me molto importante soprattutto in liguria è data dal fatto che dietro all hotel c'è una strada dove ci sono parcheggi NON a pagamento ottimi qualora non si dovesse trovare posto.lo consiglierò e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo hotel invogliati dalle recensioni veramente troppo generose. La struttura, gli arredi e le dimensioni ridottisime delle camere non fanno di quest' hotel un 4 stelle! Tra la cameretta e l'antibagno è presente una porta inutile, ingombrante e se aperta toglie la vista del televisore. Unica sedia della camera rovinata e quasi arrugginita. Bagno piccolissimo. Letto basso e piccolo. Cuscini quasi inconsistenti.....moquette ovunque. Colazione di qualità ma la sala ristorante, ridotta dalla presenza di una esposizione di scarpe in corso non garantiva un ambiente di livello.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
hoteledenvarazze, rèceptionist alle Eden Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentilissimo, La ringrazio per la Sua recensione che ci spronerà senz' altro a fare meglio. Tuttavia a difesa di buona parte dei recensori di questa pagina e di altri siti mi chiedo se sono effettivamente tutti generosi (in totale un centinaio e oltre se comprendiamo gli altri portali) o forse è probabile che con Lei per disattenzione o altro ( e di questo ci scusiamo) non abbiamo mantenuto lo stesso standard qualitativo. Senz' altro consideriamo importantissima e motivata la sua critica anche perchè questo hotel da ormai 5 generazioni si propone di fornire ai suoi graditi ospiti una permanenza comoda e serena ma si sa siamo persone e qualche errore può accadere. Con profonda stima e amicizia La salutiamo sperando di avere in futuro con Lei una ulteriore chance che senz' altro affronteremo con un ulteriore occhio di riguardo.
Cordiali saluti Marco rèception Eden Hotel
AL
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

albergo molto comodo per il mare ed i budello e con parcheggio annesso che in liguria è la manna. Camere e bagno decisamente vivibili. ottima la colazione!!
uniche ma minime pecche sono state non aver una spiaggia dell'hotel, i condizionatori che gocciolavano acqua, il gusto un po' anni 70 tipico degli hotel liguri e soprattutto la moquette per terra che io non amo particolarmente sebbene la stanza fosse a mio avviso pulita!!
consigliato, e molto silenzioso!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiano alloggiato in questo albergo per 2 notti e ci siamo trovati benissimo ottimo staff educato gentile e sempre al nostro servizio in caso di bisogno,camere nella norma con aria condizionata e balcone ottimo il bagno spazioso e ripeto ottima la pulizia, colazione molto abbondante e vasta scelta, molto vicino alla spiaggia circa150 metri l hotel ha un propio parcheggio compreso nel prezzo del soggiorno e questo e molto positivo dato che a varazze i parcheggi costano 1,5€ all ora. Per concludere consiglio questo hotel da parte nostra sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza e Brianza
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel per passare un romantico week end al mare.
L'hotel è molto carino, con parcheggio interno e personale molto cordiale.
La camera era spaziosa e dotata di ogni comfort, silenziosa e molto pulita.
Molto comoda anche la vicinanza dell'hotel al centro della cittadina e a due passi dal mare.
La colazione era ottima ed abbondante. Siamo molto soddisfatti dalla scelta e ci torneremo volentieri.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

modico il prezzo rispetto alle 4 stelle, ma del tutto adeguato il trattamento rispetto alla categoria. stanza piccola, ma accogliente e pulita, con aria condizionata e confort vari, dalla tv satellitare alle tapparelle elettriche, al terrazzo sulle mura antiche. ottima la posizione, vicina al mare ed ottimi i ristorantini, mascherati da trattorie alla buona, che il personale dell'hotel con gentilezza e discrezione saprà consigliare. ottima anche la colazione continentale. da non sottovalutare inoltre il parcheggio dell'hotel, che sulla stretta costiera ligure, garantisce la comodità del viaggio in macchina e la tranquillità di non combattere per un posto auto sulla pubblica via.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Si trova in una posizione centralissima ma la struttura e' parecchio vecchia. La nostra stanza era piuttosto piccola e con arredamento modesto.
Il personale in generale disponibile.
Onestamente, per il prezzo per notte e trattandosi di un 4 stelle, ci aspettavamo un posto decisamente piu' moderno e confortevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Eden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Hotel

Indirizzo: Via Villagrande 1, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 2 hotel di lusso a Varazze
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Varazze
Varazze Hotel Eden
Eden Hotel Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Eden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.