“accogliente ed essenziale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 47 hotel a Varazze
milano
“accogliente ed essenziale”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

modico il prezzo rispetto alle 4 stelle, ma del tutto adeguato il trattamento rispetto alla categoria. stanza piccola, ma accogliente e pulita, con aria condizionata e confort vari, dalla tv satellitare alle tapparelle elettriche, al terrazzo sulle mura antiche. ottima la posizione, vicina al mare ed ottimi i ristorantini, mascherati da trattorie alla buona, che il personale dell'hotel con gentilezza e discrezione saprà consigliare. ottima anche la colazione continentale. da non sottovalutare inoltre il parcheggio dell'hotel, che sulla stretta costiera ligure, garantisce la comodità del viaggio in macchina e la tranquillità di non combattere per un posto auto sulla pubblica via.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Si trova in una posizione centralissima ma la struttura e' parecchio vecchia. La nostra stanza era piuttosto piccola e con arredamento modesto.
Il personale in generale disponibile.
Onestamente, per il prezzo per notte e trattandosi di un 4 stelle, ci aspettavamo un posto decisamente piu' moderno e confortevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Varazze

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

ciao a tutti,

in occasione di un breve soggiorno, porgo i complimenti all albergo eden di varazze per la accoglienza dimostrata, la pulizia e non da meno il ricchissimo buffett delle colazioni

consigliatissssimo

luigi

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
novara
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

dopo anni che andavo a Varazze, ho scoperto per cause di forza maggiore questo hotel ed è stata un gradevolissima sorpresa. Personale simpatico e disponibile, stanze pulite, colazione abbondante. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Reduci da un soggiorno all'hotel Eden di Varazze vorremmo assolutamente consigliarlo a chiunque.
Nel corso degli anni abbiamo "visitato" parecchi hotel di Varazze e, abituati allo standard... abbiamo prenotato un po' titubanti il nostro w-e all'hotel Eden. Invece ci siamo subito ricreduti. Camera al terzo piano vista mare (un po' lontano ma...si vedeva), funzionale e molto pulita dotata di tv, radio, aria condizionata, frigo bar e cassaforte. Bagno con doccia ampia e asciugamani nuovi e pulitissimi, parcheggio privato compreso, colazione (facoltativa) varia e di qualità, personale cortese e disponibile.
Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Eden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Hotel

Indirizzo: Via Villagrande 1, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
N. 2 hotel di lusso a Varazze
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Varazze
Varazze Hotel Eden
Eden Hotel Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Eden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.