“bellissimo!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lecco, Italia
“bellissimo!”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho alloggiato pochi giorni fa in questo albergo in occasione del ponte del primo maggio.
Nonostante il tempo non proprio bello io e il mio fidanzato ci siamo trovati molto bene! Il personale molto cortese e disponibile dalla reception ai camerieri e domestiche. La colazione buona e abbondante! un hotel curato, pulito e molto comodo per raggiungere spiagge e il centro paese!
Lo consigliamo a tutti e speriamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Cossato
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho trascorso due notti all'hotel Ariston con mia figlia di 9 anni. Purtroppo il clima non ci ha favorite, era sempre nuvoloso e c'era vento, ma sulla struttura davvero nulla da eccepire: camere moderne e funzionali, pulizia e cordialità ma, soprattutto, cibi di qualità davvero ottima presentati in modo eccellente! Anche mia figlia, in genere alquanto schizzinosa, ha potuto apprezzare alimenti che in genere non mangia. Ho notato una particolare attenzione rivolta ai (numerosi) piccoli e piccolissimi ospiti che rende questo hotel sicuramente speciale

Consiglio sulle camere: Le camere nuove sono molto funzionali, non c'è la vecchia chiave ma una molto più pratica e legg
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Mi sono casualmente fermato in questo hotel durante il mio ultimo viaggio in moto verso la Spagna :stanze curate e ben pulite e, cosa per me importantissima, garage per la mia fida cavalcatura.
Wi fi gratuito. Cifre inferiori ai 100 euro per una singola con colazione

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel. Un breve week end ..ci siamo trovati molti bene .. Apprezzabile il fatto che ci sia il portiere di notte .. Arrivando da Milano dopo aver lavorato fino alle 22 , sapere che nn c'erano problemi d'orario eravamo molto più tranquilli.infatti a mezza notte siamo arrivati ,gentile accoglienza camera al terzo piano in zona di ristrutturaz ma ciò che mi interessava era la pulizia ..ed in effetti camera e bagno molto puliti.
La colazione ottima un bel buffet ricco di tutto ciò che una persona vorrebbe mangiare., personale gentile e disponibile.
Consigliato .

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Andrea n, Proprietario alle Ariston Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissima Signora Elena,

un particolare ringraziamento per il consigliarci ad altri lettori.

Siamo contenti di averVi soddisfatto con alcuni dei servizi offerti ai nostri Ospiti, quali la possibilità di un check-in anche a notte inoltrata, un'accoglienza gradevole, una camera curata nei dettagli, un ricco buffet di colazione per iniziare di buon umore la giornata!

Nella speranza che la prossima fuga da Milano Vi riporti nuovamente a trovarci, porgiamo i nostri più
cordiali saluti

michela, Andrea e lo staff
milano
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'accoglienza è calda e cordiale e le camere nuove davvero sopra gli standard di un tre stelle. La cucina è fantastica. Si mangiano piatti espressi da un menu in mezza pensione, per cui a un prezzo modesto, di alta qualità. Fantastico

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Vikvivo,

apprezziamo davvero di cuore la Sua recensione!

La ringraziamo per i complimenti alla nostra ristorazione, il nostro team lavora ogni giorno per deliziare i nostri Ospiti, nella speranza di non essere mai "banali" pur mantenendo una cucina semplice e curata, utilizzando le migliori e più fresche materie prime sul mercato!

Dalle Sue parole si percepisce soddisfazione, e siamo lieti di poterne essere il motivo!

Ci auguriamo che torni a trovarci quanto prima, abbiamo in serbo ulteriori novità oltre alle nuovissime camere del 2° piano!

Un cordialissimo saluto,

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo scoperto questo hotel per caso, di passaggio da una vacanza improvvisata. Abbiamo soggiornato una sola notte con i nostri due bimbi piccoli e siamo stati davvero bene!
Proprietari assolutamente cortesi e disponibili, camera bellissima, pulizia impeccabile, cena ottima e colazione indimenticabile! Tutto curato nei dettagli!
È stato una bellissima scoperta questo hotel, ci torneremo sicuramente per le prossime gite in Liguria e ve lo consigliamo!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
FratelliNervo, Proprietario alle Ariston Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissima Signora Maddy,
GRAZIE!

Grazie per le belle parole condivise in questo sito, grazie per tutti i complimenti che sia la direzione sia i collaboratori apprezzano di cuore, grazie per la definizione di "bellissima scoperta"!!!

E' stato un vero piacere averVi nostri graditissimi Ospiti, Vi aspettiamo presto per una nuova occasione di soggiorno!

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Accoglienza piuttosto fredda ricevuta dal personale alla reception cosa che invece non ho riscostrato anzi un elogio al servizio di sala.Scarsa conoscenza del luogo da parte della direzione.
Camere ristrutturate con gusto e impeccabile vista mare dal minuscolo terrazzino.
Impossibilità di parcheggio sulle vie pubbliche,garage a pagamento.
Spero di tornarci nel periodo estivo.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Signor Carlito,

La ringraziamo per il Suo contributo che sicuramente ci aiuterà a migliorare!

Siamo consapevoli che ci sia ancora da fare, nella vita non si finisce mai né di imparare né di rendere un luogo più caldo, più confortevole, più accogliente!

Ed è per questo che nonostante sia terminato da pochi mesi un ingente lavoro di distruzione e ricostruzione totale di un intero piano dell'Hotel, abbiamo già ricominciato a lavorare per il nostro prossimo progetto, volto a cercare di accontentare tutte le esigenze!

Ci scusiamo molto se ha percepito un'accoglienza piuttosto fredda al Suo arrivo: gli ospiti sono sempre i benvenuti e cerchiamo di porgerci loro ogni giorno con spontaneità e gentilezza!

Siamo contenti, però, che il Suo soggiorno sia stato in ogni caso gradevole al punto da voler tornare a trovarci, e speriamo di presentarci in maniera più calorosa la prossima volta.

Un'ultima precisazione va fatta in merito alla conoscenza del luogo: la direzione e il personale danno volentieri indicazioni sulla cittadina di Varazze, sulle attività o gli eventi organizzati nei dintorni, e consigli sulle località circostanti più meritevoli di una visita.

In occasione del Suo soggiorno Le abbiamo purtroppo dato un'indicazione errata in merito a una piccola via interna: Le chiediamo scusa per averla confusa con un'altra, ma non per questo si può dire che abbiamo scarsa conoscenza del luogo.

La ringraziamo e La salutiamo ancora con la nostra massima cordialità

Michela, Andrea e lo Staff

Conosci Ariston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariston Hotel

Indirizzo: Via Villagrande 16, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Varazze
N. 5 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Ariston Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ariston Varazze
Varazze Hotel Ariston
Hotel Ariston Varazze Recensioni
Hotelaristonvarazze It
Varazze Ariston Hotel
Recensioni Hotel Ariston Varazze
Ariston Hotel Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Ariston Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.