“Non si può sbagliare” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino
“Non si può sbagliare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ottima scelta; pulitissimo; estremamente cortesi sempre, anche con i bambini piccoli e con gli animali, ben accolti. Parcheggio interno sicuro. Animazione dopo cena e pranzo per i bambini di qualità (la ragazza è letteralmente adorata dai bambini). I pasti sono eccellenti davvero (la colazione è uno spettacolo! abbondante e varia). La cameriera in sala (Sara, mi sembra) è di una cortesia e semplicità infinite, curando però molto il servizio. Tutto ok. Ogni tanto di notte si sente passare il treno...

Lissone
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato con il nostro bimbo di 16 mesi durante un weekend lungo di febbraio all'Hotel Ariston. Ci siamo trovati davvero bene sotto ogni punto di vista, hotel ideale per bambini piccoli con personale sempre disponibile per soddisfare ogni loro esigenza, cucina davvero molto buona e varia, insomma ci siamo sentiti come a casa nostra. Ci torneremo sicuramente.

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato un week end con la nostra bimba di 3 mesi e ci siamo trovati benissimo! A nostra disposizione la culla, lo scaldabiberon e la vaschetta per il bagnetto in camera. Abbiamo utilizzato il loro forno a microonde per sterilizzare i biberon senza problemi. Tutto lo staff molto cortese e disponibile. La colazione abbondante e gustosa, la cucina di ottima qualità e quantità. Adattissimo per famiglie! Unico difetto forse le camere un po' piccole a mio avviso. Senza offese per i liguri, è difficile trovare un servizio così buono in quella zona, come quello offerto dall'Hotel Ariston!!! Ci torneremo!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo prenotato per un paio di giorni per portare al mare il nostro bimbo di 40 giorni... ci siam fermati un paio di settimane! Al nostro arrivo insieme a una calda accoglienza abbiamo ricevuto il fasciatoio, la vaschetta per bagnetto e lo scaldabiberon. A qualunque ora del giorno e notte ci è stato possibile utilizzare il forno microonde per sterilizzare le cose del bambino.

La stanza al terzo piano (bellissima la vista dell'alba sul mare) è assolutamente adeguata a una famiglia con neonato; il letto a due piazze e mezzo ci ha consentito di dormire comodi con il nostro bimbo in mezzo a noi, sul suo materassino. Accanto al letto un divano che si è rivelato utilissimo per appoggiare il fasciatoio e le cose del piccolo.

La posizione è ottima, a due passi da tutto. La vicinanza della ferrovia, ma non ci ha mai disturbati, né il treno ha mai svegliato il bimbo, per cui non ci sembra un dato negativo.

Tutto il personale è stato gentilissimo, di una cortesia inaspettata, al punto di poter mangiare tranquilli mentre il nostro piccolo si godeva le attenzioni dello staff. Siamo arrivati in un momento calmo, con pochi ospiti, e ci siamo sentiti parecchio coccolati e di casa, ma di certo lo standard è elevato anche con la folla: il weekend, visto il bel tempo, eravamo tanti.

La cucina è ottima, curata, appetitosa e sana, perfetta per una neomamma attenta alla salute e un neopapà goloso! Ogni piatto è presentato impeccabilmente, ed è difficile scegliere il dessert tra tante proposte deliziose.

Il nostro tavolo era un po' appartato, una posizione ideale se capita di allattare. Abbiamo incontrato altre famiglie con bimbi anche piccolissimi, c'è un menu bambini, seggioloni, posate eccetera per rendere confortevole il soggiorno a tutte le età.

Che altro aggiungere? Torneremo presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Camere pulite ed ordinate, hotel appena ristrutturato,buona cucina.
Tuttavia essendo la struttura un family hotel ed avendola scelta per questo (ho un bambino di 3 anni) ho riscontrato:
- Animazione carente. Animatore impeganto nelle proprie faccende personali. (ad esempio: navigazione in internet per risultati partite e urlo di soddisfazione perche' una societa' telefonica gli aveva fatto gli auguri di buon anno!)
- Sala giochi inadeguata. Diversi giocattoli rotti ed animatori che intimavano ai bimbi di non toccarli per non farsi male
- Situazioni dell’animazione riportate alla direzione dell’albergo che ha risposto testualmente: “con quello che paga che cosa pretende?!!”
Se la direzione dell’albergo dara’ la sua versione dei fatti, qualunque essa sia, non potra’ sicuramente cancellare quello che e’ stato espresso: “con quello che paga che cosa pretende?!!”

Invito i lettori a cercare altri commenti sia positivi che negativi facendo attenzione alle clausole relative al parcheggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
FratelliNervo, Proprietario alle Ariston Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentila Signora Carlotta B,
la ringraziamo per aver lasciato una nota di merito al nostro Hotel.
Tuttavia, la direzione dell'Hotel vuole dare la sua versione dei fatti, non "qualunque essa sia", ma veritiera!

Ci ricordiamo perfettamente dell'accaduto, non solo noi, ma anche alcuni ospiti che si trovavano nella Hall subito dopo il pranzo a poche ore dal Suo arrivo, quando Lei ha presentato ad alta voce le Sue rimostranze....e, Le assicuro, siamo rimasti tutti stupefatti.
Dopo l'invito di mio fratello a mantenere la calma, io stessa sono scesa con Lei al miniclub per parlare con i ragazzi dell'animazione e accertarmi dell'accaduto e ho potuto notare, come Lei afferma, che l'altalena era guasta, ma contrariamente a quanto Lei afferma, tutti i bambini presenti giocavano serenamente, ben seguiti ed in piena sicurezza. Nell'immediato Riccardo, l'animatore, scusandosi, si è subito prodigato a rimuovere l'unico gioco non funzionante ma non pericoloso.

Gli animatori sono i ragazzi che sono stati più volte citati in altre recensioni per la loro premura e gentilezza, mentre oggi appaiono disattenti e maleducati. Eppure sono sempre gli stessi...Possibile?!

Per quanto riguarda il garage, gentile Signora, il Suo soggiorno è stato confermato tramite mail che ENTRAMBI possediamo (per cui ve n'è traccia scritta!) dove le clausole sul garage e sul tipo di soggiorno peraltro da LEI scelto sono chiare e specificatamente indicate: soggiorno Easy, garage disponibile a pagamento, trattamento di pensione completa, con la gratuità di un bambino per giorni 5 (nonostante il Suo soggiorno si sia interrotto dopo solamente un giorno e mezzo).
Forse, in così poco tempo, non ha potuto valutare serenamente l'affidabilità di questi ragazzi che, pur studiando, dedicano durante le festività il loro tempo al divertimento dei bambini.

Ma la cosa che ci ferisce e rammarica maggiormente sono le frasi che sostiene di aver sentito da noi, e da noi MAI dette: ma che albergatori saremmo se facessimo commenti di questo tipo, e pure davanti ai nostri ospiti? Il nostro lavoro, perchè funzioni, dev'essere svolto con professionalità, ma anche con amore e con la gioia di ospitare. Altrimenti, sarebbe preferibile cambiare mestiere.

Che grande amarezza...

La ringraziamo e sicuramente faremo tesoro delle Sue osservazioni, prestando più attenzione all'integrità di tutti i giocattoli.

Cordiali saluti
Michela Nervo
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo io,con mia moglie e i nostri 2 bimbi purtroppo soltanto per 3 giorni...dico soltanto,perché ci siamo trovati da Dio,in tutto e per tutto! Posizione eccellente,in quanto non troppo vicino alla via principale ma comunque a una breve passeggiata dal mare e dal centro. Stanza confortevole e molto pulita e spaziosa,e personale davvero molto gentile ed efficiente. Volevo ringraziare in modo particolare il personale di sala (Sara,Paola,Mira) per la gentilezza,disponibilità,simpatia e carineria,soprattutto con i bambini. E poi che dire della cucina...Ottima ed abbondante! Delicata,ma nello stesso tempo molto raffinata e di gusto. Io lo consiglierei assolutamente a tutti,anche al mio piu' caro amico. Forza hotel Ariston,continuate cosi' che siete forti! E poi dove si trova un albergo che si occupa anche di preparare le pappe per i piu' piccoli togliendo un bel pensiero a mamma è papa',durante il soggiorno? Beh,io non ho altro da dire...se potessi dare un voto a questo albergo da 1 a 10,darei sicuramente 10! Maurizio,Francesca ed i piccoli Filippo e Gioele da Besana in brianza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Pero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Vorrei spendere due parole per questo hotel di ottima qualità.
Siamo una famiglia che quasi tutti gli anni (sono ormai 5) soggiorna qualche giorno in questo hotel. Ci simo sempre trovati molto bene anche quando nostro figlio Andrea era piccolissimo, ci preparavano le pappe e poi c'è una saletta apposta per i bambini davvero utile.
Ottima cucina curata, ideale per i bambini. Molto pulito.
Molto bello l'arredamento delle camere nuove e dell'ingresso.
Estrema cordialita' da parte del personale e dei proprietari dell'albergo.
Sicuramente da provare e ritornare.
Nadia da Pero

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ariston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariston Hotel

Indirizzo: Via Villagrande 16, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Varazze
N. 5 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Ariston Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ariston Varazze
Varazze Hotel Ariston
Hotel Ariston Varazze Recensioni
Hotelaristonvarazze It
Varazze Ariston Hotel
Recensioni Hotel Ariston Varazze
Ariston Hotel Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Ariston Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.