“camera standard non da 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torretti

Hotel Torretti
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Hotel Torretti
Hai aggiunto Hotel Torretti ai Preferiti
Viale Nazioni Unite 6, 17019 Varazze, Italia   |
Classificato al n.43 di 48 hotel a Varazze
lombardia
“camera standard non da 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo pernottato una sola notte in una camera standard al prezzo di 120 euro con colazione. Il prezzo è certamente da 4 stelle ma la camera standard non le merita, molto pulita ma con moquette tutta macchiata e un bagno anni 70 non proprio consono alle 4 stelle. Colazione con erogatori automatici la cosa in assoluto più positiva è il parcheggio gratuito. In definitiva per un w.end può andare perchè molto comodo e pulito, il prezzo un tantino elevato. Clientela media abbastanza avanti con l'età e personale non simpaticissimo

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

pavarolo
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

confermo le opinioni di tanti viaggiatori, non solo non è un 4 stelle ma la cosa peggiore è il personale molto scortese, non salutano, se chiedi informazioni non si degnano neanche di alzarsi dalla sedia e venire alla finestra del desk per risponderti... inconcepibile. i pasti erano "tirati" e se finiva la macedonia, fatti tuoi, dovevi scegliere un'altra cosa. figurati chiedere il bis, non se ne parla neanche a morire. e poi è tanto tanto triste, ho avuto la sensazione che facessero finta di essere in un 4 stelle. per carità l'edificio è bello ma non merita, non prenotate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

E' la seconda volta che soggiorniamo in questo hotel con la famiglia soprattutto per far prendere "aria" ai bambini nel periodo invernale.
Varazze non è senz'altro meta di turismo modaiolo, di gente giovane o di ragazzi che cercano la vita notturna, ma è più un posto per famiglie ed anziani che vanno a "svernare".
L'hotel è una vecchia villa a 5 piani di fine 700 ristrutturata ed allargata con nuove aree. La struttura è decisamente antica così come gli arredi; le stanze, la sala da pranzo e l'ascensore sono stati rimodernati. La sala colazioni, con affreschi e soffitti altissimi, è senz'altro affascinante.
L'hotel è pulito, si mangia abbastanza bene nonostante la modesta varietà del menu. Gli spazi comuni sono limitati, il personale è mediamente simpatico (a partire dalla moglie del proprietario che fa fatica a salutare!) però l'hotel gode di una posizione splendida: in pieno centro nel mezzo della via "dello shopping" ed a 100 mt. dalla passeggiata sul mare.
OTTIMO il rapporto qualità prezzo....siamo a Varazze, non alle Bahamas!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Non avendo idea di dove poter alloggiare a Varazze mi sono data alla ricerca di un Hotel tramite internet e ho scelto l'Hotel Torretti. Prima di tutto dico che non è affatto il 4 stelle che promette di essere. La suite vista mare era senza dubbio grande e spaziosa, ma l'idromassaggio della doccia e la radio non funzionavano. Il peggio è venuto quando sono scesa al ristorante, senza dubbio una bella sala elegante... ma in quanto al cibo stendiamo un velo pietoso. Il tanto decantato buffet di antipasti non era altro che un misero banchetto di verdure crude da insalata. Che io non considero antipasti bensì contorni. Le quantità del cibo erano alquanto misere, così come la qualità. Ho inoltre avuto la netta impressione ke si giocasse molto sul risparmio, ovvero sul ripresentare avanzi del giorno prima sotto un'altra forma. La frutta tagliata a pezzetti e le torte erano le stesse per giorni e non venivano cambiate. Per quanto riguarda il relax dico solo che per tutto il giorno mi ronzavano nel cervello urla lancinanti di bambini piccolissimi, forse troppo per essere portati in vacanza. Se siete giovani lasciate perdere perchè la clientela, a parte le suddette famigliole con bambini, è composta prevalentemente da anziani.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Hotel fatiscente, gestito da personale scortese e disorganizzato. Le donne delle pulizie hanno la priorità sull'uso dell'unico ascensore dell'hotel, che viene usato quindi come montacarichi per i cesti di lenzuola sporche e la mattina gli ospiti sono costretti ad andare al 5° piano a piedi a fare colazione. Cena con buffet di insalate appassite. Bureau assolutamente incapace di lavorare (dopo aver mandato un'e-mail di conferma, hanno dimenticato di segnare la prenotazione. totale mancanza di professionalità. fortunatamente ci ho passato una sola notte. un posto da dimenticare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

L'hotel gode di un'ottima posizione sul lungomare di Varazze. La camera situata al quarto piano raggiungibile con ascensore era posizionata ad angolo godeva di una vista meravigliosa, ed era dotata di balconcino.Spaziosa ed elegante mancava però di coperte supplementari per la notte. Il bagno con doccia ad angolo ben fornito di set di cortesia.Buona la pulizia nelle stanze. Le sale comuni finemente arredate. Personale gentilissimo e disponibile. Cortesia e servizio eccellente per questo hotel che ho visitato con un'amica in un week end di aprile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Torretti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torretti

Indirizzo: Viale Nazioni Unite 6, 17019 Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge
Classificato al n.43 di 48 hotel in Varazze
Hotel Torretti Varazze Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torretti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.