“pulito e tranquillo” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Garibaldi, 21, Varazze, Italia   |
Classificato al n.8 di 48 hotel a Varazze
“pulito e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Sono stata per due notti nell'hotel (con cambio camera ma ero stata avvisata alla prenotazione) pernottamento e prima colazione: entrambe le camere pulite, ben arredate, con frigo, phon, box doccia, tc lcd ( prende pochi canali però) e aria condizionata. Erano all'ultimo piano con vista mare ( attenzione alla testa perchè è tipo mansarda)
Ci sono a disposizione anche delle biciclette. A colazione trovate un pò di tutto: torte, cereali, biscotti, fette biscottate, brioche ( dovrebbero migliorare), prosciutto, pane, yogurt.... insomma un sacco di cose:-) e ti fanno anche il cappuccio ( spesso negli hotel danno solo latte e caffè)

Unica pecca ma non è colpa loro....... probabilmente c'era un nido di gabbiani sul tetto e si facevano molto sentire..:((

Personale molto cordiale e disponibile
A 3 minuti dalla spiaggia ma fuori dal traffico e caos

Rapporto qualità prezzo molto buono.....ci tornerò

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con i miei bambini in questa accogliente struttura ed ho trovato la massima disponibilita.

La posizione è molto comoda per la vicinanza alla spiaggia e al centro. La cucina semplice ma genuina.

Ringrazio tutto il personale dell'albergo che ha saputo coccolare i miei bambini trattandoli come dei principini..... questo e' molto importante per una mamma che viaggia sola con due piccole pesti.

Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Trezzo sull'Adda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Appena arrivati l'impressione è stata ottima: albergo ristrutturato di recente, camera e bagno spaziosi, colazione a buffet.
Il problema si è posto a pranzo e cena poichè abbiamo una bimba di 1 anno: orari troppo rigidi, non hanno un frullatore per poter preparare le pappe e oltretutto la cuoca/proprietaria è scortese. A cena, visto che la bimba non voleva la ricotta, abbiamo chiesto al cameriere un pezzettino di grana. Purtroppo per loro, mio marito era vicino alla porta della cucina ed ha sentito il commento della cuoca "ma hanno già avuto il formaggio!!!". In poche parole, ci hanno fatto sentire ospiti indesiderati. Al secondo giorno, visto che ci siamo presentati in sala pranzo alle 12.20 anzichè alle 12.00 come il giorno prima, ce l'hanno fatto notare in modo sgarbato. E a quel punto abbiamo deciso di pranzare ed andarcene...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelmiranda, Proprietario alle Hotel Miranda, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Signora .....

leggendo la Sua recensione ci rendiamo conto del disagio causatoLe e crediamo che il problema sia stato creato da una semplice incomprensione.
La nostra struttura lavora principalmente con famiglie ed e' la prima volta che riceviamo questo genere di lamentela.

Terremo comunque in considerazione l'episodio al fine di migliorare la nostra comunicazione con gli ospiti.

Augurandoci di poter accogliere nuovamente Lei e la Sua famiglia quali graditi ospiti, porgiamo i nostri cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Anche se solo per una notte ci siamo trovati a nostro agio. Da notare che siamo tornati in questo Albergo dopo 2 altre volte nel corso dell'ultimo anno. Cordialità e semplicità del Padrone e del personale molto apprezzate.
Camera e bagno puliti e ben disposti. A disposizione posti auto (suppl. di 4 eur a notte) e vista la carenza in zona... Molto consigliato.
Rapporto qualità/prezzo buono.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Raramente mi è capitato di soggiornare in un hotel in cui il rapporto qualità/prezzo fosse così alto: l'accoglienza e l'ospitalità del personale e della proprietà, le stanze spaziose, accoglienti, luminose e pulite, l'ottima cucina e la posizione strategica che permettono di godersi la tranquillità pur essendo a due passi dai carrugi animatissimi e dalla bellissima passeggiata a mare ne hanno fatto per me una meta che frequenterò molto spesso in futuro, e che mi sento di consigliare a tutti gli utilizzatori (come me) di Tripadvisor! Complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Fantastica la colazione e complimenti per il rapporto qualità prezzo. Vorrei fare i complimenti anche al cameriere/receptionist/posteggiatore, in somma quando hai bisogna di qualsiasi cosa Lui c'è. Molto simpatico anche Pino "il vero padrone di casa". Io ternerò quest'estate per le vacanze l'Hotel miranda per me è diventata una meta importante

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Segnalo questo hotel per chi soggiorna a Varazze per lavoro o per piacere. Accoglienza da cinque stelle, personale garbatissimo e professionale. La camera assegnataci è stupenda, vista mare, grande, pulita e con bagno immenso. Tutti gli ambienti curati nei minimi particolari, silenziosi i corridoi e ottima colazione al mattino. Comodissimo il parcheggio al piano terra. Tornerò all' Hotel Miranda alla prima occasione! Ringrazio ancora lo staff per la loro disponibilità e Pino che è anima della struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miranda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miranda

Indirizzo: Via Garibaldi, 21, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Varazze
N. 6 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miranda 3*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miranda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miranda Varazze
Hotel Miranda a Varazze
Miranda Varazze
Recensioni Hotel Miranda Varazze
Albergo Miranda Varazze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miranda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.