“veramente un'oasi...” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   H.-v.-Perthaler-Str. 11, 39030 Valdaora, Italia   |
Classificato al n.3 di 24 hotel a Valdaora
“veramente un'oasi...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati ospiti per una sola notte del Mirabel in bassa stagione, prima dell'apertura delle attività sciistiche. La suite era davvero molto spaziosa e molto bella, la cucina del ristorante assolutamente accurata e buona. Il costo, anche in bassa stagione, di quelli che non si dimenticano... ma ci siamo sentiti davvero in un'oasi di pace e tranquillità. Purtroppo non siamo arrivati in tempo per godere dell'area wellness... sarà per una prossima occasione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

ci sara' un motivo se dopo 20 anni torniamo al Mirabell !!
ci siamo capitati per caso da studenti quando il Mirabell era ancora nella sua originaria versione su invito di amici
siamo stati conquistati dalla genteilezza e dall'ospitalita' della famiglia Agstner e dalla calda atmosfera che si respirava nell'hotel
una giovanissima Judith alla reception ci ha accolto con lo stesso sorriso che le vedo ancora oggi.
la nostra è poi diventata una famiglia e i nostri Natali a Valdaora sono divenuti una consuetudine.
L'arrivo dei bambini ci ha fatto scegliere per qualche anno la formula residence che ha dato la possibilita' a me, mamma ansiosa, di avere un cucinino sempre attivo ad ogni ora del giorno e della notte!
il tutto ovviamente senza perdere la possibilita' di piscina e sauna in Hotel.
diventate piu' grandi le mie bimbe Giulia e Clara e avendo adottato come figlia pelosa una bassotta, siamo tornati
a soggiornare nell'hotel che stava crescendo e migliorando attorno a noi!!!
non solo non aveva perso il suo smalto ma ci offriva ancora piu' coccole!!
ora continuiamo a tornare sempre a Natale ma anche per qualche pausa estiva o qualche weekend di sci portando amici nostri e delle ragazze, diventate provette sciatrici con
la scuola del Plan de Corones.

che dire......provateci, ne sarete conquistati!
Anna

Consiglio sulle camere: se soggiornate in periodo estivo o intardo inverno le camere con balconcino vi permettono una sost
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
bassano
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Agosto 2011 sono 11 anni che vengo in questo albergo con mia moglie e i miei 3 bambini. Non sono mai rimasto deluso. Begli spazi comuni per chi ha bambini, ottima ubicazione, cucina da 3 stelle Michelin. Unico piccolo neo le camere che danno sulla strada al pian terreno sono un po' rumorose al mattino. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

sono stato recentemente al Mirabell per un convegno. Bellissima struttura pulizia impeccabile cameriere meravigliose (in tutti i sensi) cucina splendida centro benessere e saune magnifico.
Il mio ma.... sta nell'aver riscontrato due pecche
la piscina molto bella aveva l'acqua un po' freddina il termometro segnava 30° ma mi sento di escludere che fossero più di 27/28 quindi non gradevolissima per noi poveri mediterranei.
La camera 301 dove ero alloggiato aveva la vasca sotto la parete mansardata per cui per quelli più alti di 1,50 m era impossibile fare la doccia. Altri amici mi hanno però parlato di camere con docce bellissime per cui devo essere stato sfortunato.
Mi sento comunque di consigliare questo hotel a tutti quelli che se lo possono permettere la 1/2 pensione va da 110€ a persona in su a seconda dei periodi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono Lucia la moglie di Paolo e grazie al mio lavoro e alla mia titolare ho avuto questa grande occasione di passare tre giorni di pieno relax al Mirabell.Non sono una che riesce facilmente a staccare la spina...bè qui ci son riuscita in pieno!Appena entri nell'albergo vieni avvolto da una sensazione di pace ,tale che perfino la propria voce da fastidio...preferisci sentirti isolata da tutto e immergerti in tutto ciò che ti circonda....gustarsi proprio tutto!!La camera era a dir poco,confortevole,la cucina è sublime e tutto è perfetto,dal paesaggio a tutto ciò che è seguito...VERAMENTE DA PROVARE

Consiglio sulle camere: la mia si affacciava sulla piscina esterna,aveva una bellissima terrazza ed era soleggiata,stupenda!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Di sicuro ci torneremo! E' la prima volta che la realtà supera l'immaginazione dai catagoli e dalle foto. La struttura è semplicemente meravigliosa, ordinata, pulita, calda, ogni angolo dell'albergo sa di "casa". Il personale è di una gentilezza inimmaginabile, la cucina è superba. Io e mio marito abbiamo viaggiato molto, sia in Italia che all'estero, il Mirabell è unico.
Ringraziamo per l' ospitalità che ci è stata riservata, ogni sorriso che ci è stato dedicato è stato davvero apprezzato, e siamo ritornati a casa rigenerati e con la voglia di ritornarci al più presto.
Assunta e Beppe da Alba (Cn)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Avendo deciso di passare, di nuovo,qualche giorno ad ottobre al Mirabell,confesso di essermi un pochino preoccupata, dopo aver letto le ultime recensioni..e..sono felice di non essermi trovata d'accordo.
Siamo tornati a Valdaora per la quinta volta, ed in ogni soggiorno ho respirato un'aria familiare con quel, non so che, di magico.
La pulizia, l'ambientazione e la professionalità dello staff sono impeccabili.Questa volta poi, abbiamo testato la disponibilità anche in caso "d'emergenza"(il piccolo non si è sentito bene) e l'aiuto è stato a dir poco tempestivo.
Nel caso di famiglie numerose, forse non lo consiglierei, ritengo più adatti hotel di catene appositamente studiati, ma per quanto ci riguarda il soggiorno con un bambino di 3 anni(che nella media e bassa stagione NON paga) è assolutamente piacevole.
Continuo a consigliarlo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Wellness Residence Mirabell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wellness Residence Mirabell

Indirizzo: H.-v.-Perthaler-Str. 11, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Valdaora
N. 4 hotel romantici a Valdaora
N. 6 hotel per famiglie a Valdaora
Categoria hotel:5 stella/e — Wellness Residence Mirabell 5*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Residence Mirabell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellness Residence Mirabell Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Residence Mirabell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.