“Perfetto” 5 su 5 stelle

4 = 3 !!!
Classificato al n.2 di 24 hotel a Valdaora
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto per una vacanza in montagna e per chi come me ama la tranquillita e il buon cibo. Personale molto cortese e simpatico. Mai visto una stanza cosi pulita !!! Il miglior hotel in val pusteria secondo me. Ci tornero di sicuro, forse gia nel mese prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

PIACENZA
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ho soggiornato in agosto 2011 siamo stati cosi bene che anche ques'anno ritorniamo. hotel pulitissimo, camere confortevoli, cibo buono in più se c'è qualcosa che non piace si può chiedere qualsiasi cosa!
La posizione è stategica in pochi km si raggiungono magnifici posti. ovviamente a chi piace la montagna!!!
Dieter e Olivia i titolari sono gentilissimi!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Sono stata in questo hotel 3 giorni ad agosto e devo dire che mi sono trovata bene. Camere belle e pulite, piccolo centro benessere con sauna e vasca idromassaggio a gettoni. Buona sia la colazione con ampio buffet di marmellate, miele, torte ecc. sia la cena servita al tavolo con buffet di verdure. Unica pecca per me molto fastidiosa le innumerevoli mosche che giravano nella sala dove si mangiava.

Sant'Agnello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

viaggiavo in gruppo e siamo stati veramente bene. camere curate e accoglienza speciale. poche le attrattive per i bambini, ma mi era già ben chiaro. ottima l'iniziativa dello spuntino a pranzo o in alternativa la possibilità di fare dei panini a colazione. bibite a cena comprese. cucina buona e disponibilità eccezionale per qualche eccezione per i bimbi. unico neo talvolta parecchie mosche cenavano con noi. la valle è molto bella e tutto è stato lasciato più naturale possibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Provincia Di Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e mio marito ci siamo andati la prima volta nell'estate del 2010 e ci siamo tornati a luglio di quest'anno. Camere ampie e pulite (volendo anche con balcone dove si può prendere il sole), cambio asciugamani giornaliero (ovviamente se lo ritenete necessario), silenzioso nonostante le diverse famiglie alloggiate, noleggio gratuito delle mountain bike, gentilezza e disponibilità del personale.
La formula del "se ci sei a pranzo ti faccio un'insalatona o un primo, altrimenti fatti i panini" è vincente.
Vogliamo trovare una pecca? E vabbè a colazione non ci sono le brioches fumanti, ma in compenso c'è dell'ottimo pane trentino fresco da imbottire con le marmellate.
Sicuramente il prossimo anno ci torneremo.
Dieter aspettaci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Ho soggiornato all'hotel Kronplatz in Febbraio per tre notti, l'hotel è in una buona posizione, molto vicino agli impianti che sono collegati ottimamente con un servizio di bus. Unico neo è l'ambiente un po' freddino, di solito in Alto Adige gli hotel hanno un'atmosfera più calda. Nulla da dire per quanto riguarda la qualità del cibo: ottimo! Anche il servizio si è rivelato molto buono. Nota di merito la birra alla spina servita, veramente ottima e difficile da trovare, sicuramente un valore aggiunto - HB Traunstein - ovviamente per gli amanti della birra....
Da migliorare la zona benessere che, paragonata agli standard della zona, non è all'altezza del resto dell'hotel. L'impressione è che sia stata creata non per un hotel bensì per un centro medico/ospedaliero, decisamente da rivedere.
Ultimo commento la disponibilità del propietario che non ha posto problemi nel permutare una nostra cena (eravamo in mezza pensione) con un invito per due nostri amici: grazie!
Nel complesso un buon albergo, migliorabile nel confort, ma che merita un buon giudizio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Questo hotel è in una posizione strategica, vicinissimo a plan de corones e direttamente davanti alla fermata dello skibus (gratuito!!). Il Kronplatz ha una comodissima stanza dove depositare gli sci e gli scarponi e i gestori sono un'ottima fonte di informazioni per quanto riguarda lo sci e non solo. Ci siamo trovati benissimo, l'hotel è molto accogliente, in stile tipicamente tirolese, e offre ottimi servizi. Il centro benessere è molto carino, l'unica cosa un pò scomoda è l'idromassaggio a pagamento: 10 euro per 10 minuti, ma si può riempire la vasca come si vuole e pagando è sostanzialmente "privato",
La cucina è fantastica, le portate sono 4 e sono tutte presentate benissimo, una delizia per gli occhi e per il palato. La colazione è ottima, con una vasta scelta di marmellate e mieli freschi.
La nostra stanza, Tirol Suite, è molto spaziosa e ha 2 bagni, consigliatissima per le famiglie con figli grandi.
Complimenti ai gestori, un hotel perfetto e da poco rinnovato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Kronplatz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kronplatz

Indirizzo: Pfarrstrasse 4 Via Parrocchia, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Valdaora
N. 4 hotel per famiglie a Valdaora
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kronplatz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kronplatz Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kronplatz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.