“BEAUTIFUL HOTEL” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 24 hotel a Valdaora
Pontassieve, Italia
“BEAUTIFUL HOTEL”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

l'hotel è situato in mezzo ai verdi prati del tranquillo paese di Valdaora (Olang). le camere sono molto grandi, accoglienti e con un bel balcone. davanti al ns. c'era solo qualche casa, i prati ed un recinto con i cavalli al pascolo. la colazione è di ottima qualità ed abbondante. ottima la possibilita' di poter già scegliere la mattina (da un menu' che cambia tutti i giorni) cosa volevamo per la cena. un ringraziamento particolare và a Karin che ci ha servito ai tavoli. è una persona molto socievole e di una gentilezza unica al mondo. nell'hotel e' presente un centro benessere gratuito con idromassaggio, vari tipi di sauna, stanza del relax, palestra, ecc. lo consigliamo vivamente.

Da solo
Business
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Per un weekend in val Pusteria di 4 famiglie con 8 bambini abbiamo scelto questo bell'hotel che ci ha ben soddisfatto per qualità e cortesia: camere grandi, luminose, molto bello il bagno! Buona la cena, sono stati disponibili a preparare una pietanza senza glutine per un bambino, colazione abbondante, cameriera attenta e disponiile.Il Centro benessere è forse un po' piccolino per una vacanza con famiglie di amici, ma aveva tutto, anche i prezzi sembravavo adeguati. Il proprietario gentile e disponibile, ci hanno dato anche una mano per sistemare un'auto in panne, visto che recuperare un meccanico di domenica mattina era praticamente impossibile, permettendoci così di continuare il viaggio. Consigliabile..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel è molto bello, ben curato nei dettagli nelle varie sale: hall, bar, ristorante ,saletta ritrovo.
La camera standard è spaziosa, molto pulita, con divano, balcone, ampio bagno.
La famiglia ed il personale sono accoglienti.Il ristorante direi a 4 stelle con prelibatezze x soddisfare ogni palato!
Molto apprezzato il centro benessere con idromassaggio, sauna alle erebe, finlandese, cabina infrarossi e bagno turco.
Posizione ottima con bella vista. Buonissimo rapporto qualità/ prezzo.

Unico appunto ..manca la connessione internet..che però nn ho trovato neanche in altri hotel in alto adige.

Spero di tornare questo inverno e Lo consiglio!

Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Bella posizione in mezzo al verde e non lontano dal centro, raggiungibile con una bella passeggiata.
Camera comfort di buone dimensioni, arredamento nuovo in stile tirolese, ampio balcone; bagno piccolo ma completo di tutto, con grande doccia e buoni piani di appoggio. Complimenti alla cameriera ai piani che ogni giorno ci stupiva con i piumini sistemati in maniera sempre diversa. Piccolo neo: mancanza di fiori sul balcone (eravamo sul lato non affacciato sulla strada).
Area wellness nuova, pulita e completa di idromassaggio, sauna finlandese, alle erbe, infrarossi e bagno turco. Belle le due aree relax, possibilità di massaggi. Unico neo: mancanza di disinfezione per i piedi e di istruzioni sul comportamento da tenere in una zona wellness (ospiti italiani sempre troppo rumorosi)!
Ristorante: metà rinnovato di recente e molto bello, altra metà necessiterebbe ristrutturazione e revisione della zona buffet, un po' scomoda.
Personale di sala: meraviglioso!!! Bravissimo il cameriere (maitre?), sempre pronto a dare ottimi consigli, le due cameriere : Marketa e Karin, che ci hanno serviti sono molto gentili e sorridenti! Cucina in linea con le tre stelle, tutto di buona qualità.
Reception: ecco, qui ci sono ampi margini di miglioramento! Non fraintendete, i proprietari sono gentili, ma purtroppo non sempre presenti, mancherebbe una persona dedicata all'accoglienza.
Nel periodo del nostro soggiorno (fine luglio 2011): età media della clientela un po' alta.
In sostanza: ottimo rapporto qualità - prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

abbiamo alloggiato all'hotel markushof per 2 notti l'ultima settimana di febbraio e devo dire che siamo stati molto contenti di aver scelto questo hotel.
La struttura è piuttosto grande: tutto il piano terra è dedicato ad una zona comune, con una reception ampia che include anche un piacevole camino e dei divanetti con qualche gioco di società; si passa poi in un stanza con un bar e diversi tavolini, da cui si accede allo spazioso ristorante. I camerieri sono tutti estremamente gentili e servizievoli e parlano correntemente italiano e tedesco. Noi eravamo in mezza pensione, quindi usufruivamo della colazione a buffet, abbastanza completa, e della cena, servita al tavolo (l'unica pecca è che ogni litro d'acqua frizzante costa 3,30 euro!)
La cosa che mi ha colpita molto è la pulizia delle camere, veramente ineccepibile! E i bagni sono chiaramente stati rifatti da poco, perchè sono piuttosto moderni e seppur non grandissimi, sono dotati sia di bidet che di una comoda doccia; inoltre il pavimento è riscaldato, cosa estremamente piacevole!
Infine come non citare l'area spa: anche questa molto pulita, tenuta benissimo, con personale disponibile. Non c'è una piscina, ma ci sono idromassaggio, sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco, stanza relax, stanza all'infrarosso e svariate docce fredde.
Inoltre il proprietario, anche lui molto carino e disponibile, ci ha dato la possibilità di farci una doccia nell'area spa il giorno della partenza dopo la sciata, anche se avevamo già lasciato la stanza.
é presente una stanza riscaldata in cui lasciare l'attrezzatura da sci e da cui si esce per raggiungere, con pochi passi, la fermata dello skibus, gratuito, con cui in 10 minuti si è alla cabinovia valdaora.
Insomma, siamo stati estremamente contenti della nostra scelta e torneremmo volentieri in questo hotel.
Se devo proprio trovare un difetto, sono i cuscini...scomodissimi! Ma è proprio una sottigliezza!
andate tranquilli!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Veramente un bel Hotel il
Markushof...è posizionato a margine del paese in prossimità di verdi campi e boschi..la camera oltre ad essere nuova, spaziosa e luminosa aveva una vista stupenda ed impareggiabile sulle dolomiti. La cucina è veramente ricca e di qualità e il tutto viene servito con un bel sorriso ed estrema gentilezza.
La struttura è bella ed accogliente e il centro benessere è nuovissimo..unico neo l'atmosfera è un pò formale..ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo. Tutto il resto è perfetto...andate tranquilli.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Markushof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Markushof

Indirizzo: Wiesenweg 9, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa
N. 6 hotel con spa a Valdaora
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Markushof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Markushof Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Markushof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.