“Se cercate la serenità...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Post Tolderhof

Hai aggiunto Hotel Post Tolderhof ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Post Tolderhof
4.0 su 5 Hotel   |   Vicolo della Chiesa 6, Oberolang | Olang, 39030 Valdaora, Italia   |
Classificato al n.9 di 24 hotel a Valdaora
Rovigo, Italia
“Se cercate la serenità...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Breve soggiorno ma comunque in grado di apprezzare i molti aspetti positivi di questa struttura. Va subito detto che se si è alla ricerca della vita serale, della mondanità e dello shopping questa non è proprio la zona pià adatta. Va più che bene se invece si preferisce la calma, la serenità e il sapore della montagna più vera. La vallata è splendida e lo dovrebbe essere ancor di più in inverno con le piste da sci poco lontane. L'hotel è gestito dai proprietari con attenzione e cura ed anche il personale di servizio è cortese e disponibile al massimo. La nostra camera non era una suite ma era comunque abbastanza ampia, pulita, comoda e moderna e con un bagno del tutto adeguato allo standard di un 4 stelle.
Molto valido lo spuntino pomeridiano (anche se è una costante dell'Alto Adige) e, in generale, una cucina davvero superba.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi in questo albergo: io, mio marito e la nostra bambina Alice di 9 anni. Sicuramente il tempo soleggiato, costante per tutti il periodo ha reso la nostra vacanza ancora più bella, ma certamente il servizio offertoci dall'hotel è stato determinante! Un servizio impeccabile soprattutto quello di Heidi e Josef che ci hanno coccolato con ogni riguardo proponendoci ogni giorno un menù delizioso o alternative più adatte a bambini. Abbiamo conosciuto i meravigliosi cavalli gestiti con professionalità da Annès insieme alle sue simpatiche e brave collaboratrici! Per non parlare delle meravigliose passeggiate organizzate da Wolfi, esperta guida alpina pronto a fotografare i momenti ed i paesaggi più belli della giornata! Siamo riusciti a formare un bel gruppo di amici molto affiatato grazie a tutte queste opportunità! Solo una cosa non è andata bene: .........andare via e con qualche chilo in più!

seravezza
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Da padre di famiglia quando si accontenta i figli siamo già al 50% della soddisfazione se poi si accontenta anche la moglie siamo al 90% per quanto mi rigarda dovrei dire di si,anche se fosse no,invece è andata benissimo.Purtroppo una settimana in questo posto è poca minimo ci vorrebbero dai 10 ai 15 giorni.Non ci si stanca mai anche dopo 4 ore di camminate. Se avete famiglia qui sei a casa tua.

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

E' la seconda volta che vado in questa struttura (la prima è stata l'anno scorso). Quindi già questo fatto indica la mia soddisfazione. Devo però dire che la qualità della cucina mi è sembrata scesa di un gradino, rispetto l'anno precedente, sia per quanto riguarda le porzioni che, soprattutto, della qualità. Alcuni piatti, come ad esempio la pasta "alla scogliera" (mi sembra che si chiamasse così) era veramente pessima. Certamente si potrà obiettare che scegliere la scogliera in un posto di montagna è sconsigliato, ma allora perchè metterla nel menù? E comunque anche il risotto con funghi, più consono per il posto, non era granchè (il riso era proprio cotto male e di scarsa qualità). Qualche appunto anche sull'ambiente benessere. Saune che non funzionavano, luci a volte spente del tutto, piscinetta non proprio pulita, solarium all'aperto non praticabile. Ho avuto l'impressione che mancasse un po' di controllo da parte della gestione.
Per le camere invece nulla da obbiettare e nemmeno sull'impeccabile servizio al tavolo da parte del Sig. Gerold.
Qualche appunto invece sulla gestione delle escursioni.

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

In occasione del nostro anniversario abbiamo passato due giorni all'Hotel Post. Siamo stati accolti molto cordialmente e accompagnati in camera con un upgrade sulla prenotazione (allo stesso prezzo). Camera molto bella, profumata e soprattutto pulitissima. Anche il bagno, dotato di bidet, luminoso e pulito. Abbiamo mangiato benissimo e bevuto ancora meglio (ottima la carta dei vini ed il servizio) anche se personalmente trovo i ricarichi un po esagerati. Tutto il personale merita un elogio per la cordialita' e professionalita'. L'unica nota negativa e' stata l' impossibilita' di poter fare una nuotatina in piscina data la presenza di diversi bambini non educati dai loro genitori. Se ne avremo l'occasione torneremo sicuramente in questo albergo, probabilmente non in periodo di vacanze scolastiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene nella suite dell'hotel (45 metri quadri per 3 persone) con la formula del pernottamento con colazione. La stanza era luminosa e pulita e le finestre si affacciavano sulle verdi montagne circostanti. La colazione a buffet era abbondante e varia. Al maneggio abbiamo trovato la competenza, la professionalità e la cortesia di Hannes. Molto utile anche l'organizzazione di escursioni di trekking guidate dalla brava guida Wolfi. Torneremo sicuramente per le innumerevoli attività che in 5 giorni - benché intensi - non siamo riusciti a fare!!! Valter, Romina e Chiara

roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Eccellente struttura, ottima la cucina, personale cordialissimo, alto livello di professionalità, pulitissimo, camere molto spaziose e dotate di ogni confort.garage privato.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.E' prevista anche la merenda a metà pomeriggio con dolci fatti in casa! Siamo stati in vacanza ad agosto 2011 e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valdaora
Adatto alle fam
N. 8 di 24 a Valdaora
4.5 su 5 stelle 121 recensioni
Spa, Colazione
Hotel Ristorante Messnerwirt

Conosci Hotel Post Tolderhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Post Tolderhof

Indirizzo: Vicolo della Chiesa 6, Oberolang | Olang, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Valdaora
N. 4 hotel di lusso a Valdaora
N. 5 hotel per famiglie a Valdaora
N. 8 hotel romantici a Valdaora
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Post Tolderhof 4*
: L´Hotel Post Tolderhof é un´azienda a conduzione familiare con alle spalle una tradizione pluriennale, dove potrete sentirVi semplicemente come a casa Vostra! La molteciplitá dell`Alto Adige si rispecchia nelle nostre 3 diverse possibilitá di alloggio: l´Hotel Post****s, il Residence Tolderhof**** e la Villa Prugger, completate dal nostro maneggio privato. Ognuno di voi sogna una vacanza diversa e da noi puó trasformarla in realtá e in un´esperienza unica. Un caloroso benvenuto agli appassionati di escursionismo, a chi desidera trascorrere tempo in famiglia, a chi sogna una vacanza dinamica, a chi ama la buona cucina, agli appassionati di equitazione, agli amanti della natura e a chi cerca la tranquillitá.La famiglia Prugger, Martin, Carmen and Andräunitamente a tutto lo staff dell´Hotel Post Tolderhof****s ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Post Tolderhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Post Valdaora
Hotel Post Tolderhof Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Post Tolderhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.