“Bel posto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 24 hotel a Valdaora
Trieste, Italia
“Bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati a valdaora con il nostro bimbo si 2 mesi. Ottimo posto per i bimbi, ci sono tante passeggiate da fare in carrozzina. La proprietaria dell'hotel e' molto disponibile. Belle stanze stile austriaco. Ambienti confortevoli. Cucina niente di particolare. Su 3 sere abbiamo mangiato bene una. Pero' apprezzabile e' il buffet di verdure

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Un piccolo hotel a conduzione familiare. Eravamo in sei e, a detta di tutti, ottimo soggiorno sotto tutti gli aspetti. I gestori molto gentili, le camere e i bagni nuovi. Nella mezza pensione è compresa una ottima e abbondante colazione a base di pani di diverso tipo, marmellate, yogurt, cereali, oltre che prosciutti e formaggi locali e frutta. Dalle 14 fino alle 18, a disposizione degli ospiti che tornano da una giornata sulla neve, tè, tisane e infusi da accompagnare a fette di torta e crostate di frutta e torte al cioccolato fatte in casa. La cena invece (servita dalle 18.30 alle 20) consta di ben cinque portate e sempre tutto veramente buono (la carne poi si scioglie in bocca). Fa parte dell' hotel anche un piccolo ristorantino che sembrava molto intimo e romantico e un bar dove stamattina, dopo la messa nella chiesa vicina, si sono ritrovati a fare colazione il giovane parroco e i fedeli. Ogni venti minuti passa a un minuto dall'albergo la navetta che porta alle piste da sci: il biglietto si compra direttamente alla receptionist dell'albergo. Passate anche dalla macelleria/salumeria nel piccolo centro di valdaora: ne vale pena vederla e fare acquisti gastronomici. Siamo stati molto bene e ringraziamo tutti per averci fatto passare qualche giorno in totale relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

qualità di livello superiore! ottima la pulizia, gli ambienti sono molto accoglienti e le camere spaziose.
Gentilezza del personale, ottima ed abbondante la cucina. Nel trattamento 1/2 pensione addirittura si sceglie il piatto preferito al momento della cena ( non la mattina a colazione come è in uso in molte altre strutture di pari livello), e il tutto è cucinato espresso è ovvio che ciò comporti dei tempi di attesa un pò piu lunghi. Bello anche il reparto wellness completo di piscina molto utile e divertente per i bambini.
La distanza dagli impianti è veramente trascurabile 5 minuti in auto o con il comodo skibus proprio di fronte all'hotel.
Posso veramente affermare che è forse il miglior hotel per qualità e prezzo fra quelli in cui siamo stati, lo consiglio vivamente!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Hotel Messnerwirt della famiglia Oberhammer a Valdaora di Sopra, un albergo per restare in famiglia. In Alto Adige ormai siamo di casa, ma qui' si stà veramente bene. La padrona, una bella signora molto effervescente ti sà dare tutte le dritte per le escursioni nelle vicinanze e non, si occupa dell'hotel assieme al figlio Daniel, in reception, ed al marito in bar. Le stanze non sono grandissime ma si stà bene (verranno restaurate in questo periodo, se non l'hanno già fatto), c'è l'area wellness adeguata all'hotel con sauna infrarossi, sauna finlandese,le docce emozionali, idromassaggio (a pagamento) lettino solare (a pagamento) come i massaggi. La colazione a buffet per tutti i gusti (curati i particolari per chi è intollerante al glutine), qualsiasi problema di alimentazione si risolve parlando con la signora, la cena curata e sostanziosa.Ah, dimenticavo, ogni pomeriggio a merenda ti aspettano dolci fatti in casa con particolarissimi infusi da bere, come quello al sambuco, la menta o ai mirtilli.Quest'estate siamo stati aiutati a risolvere un problema con l'auto e ci ha pensato la padrona di casa. Torniamo anche quest'estate. Alessandra

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Come sempre succede in Alto Adige, gli alberghi hanno delle stelle "nascoste", così succede che dalla classificazione ufficiale si sale sempre alla categoria superiore con grande piacere del'ospite. E questo albergo a gestione famigliare conferma questa tradizione.
Scoperto per caso, anche se conoscevamo la località per precedenti visite, si è rivelato un piacevole scrigno in centro a Valdaora di Sopra, accanto alla chiesa del paese.
La famiglia Oberhammer fa di tutto per fare sentire l'ospite a casa.L'hotel e medio/piccolo, con una graziosa zona Wellness.
Il ristorante serve piatti tradizionali e Internazionali, preparati con ottime materie prime, porzioni generose, e cura della genuinità.
La piccola zona Wellness del hotel e proporzionata alla stuttura e conta con sauna,bagno turco, doccia emozionale, sauna all'infrarosso,idromassaggio a pagamento.
Le camere sono ampie, forse con arredamento un pò datato ma funzionale e completo, lo stesso vale per il bagno dotato di cabina doccia ma non di bidet.
La colazione e abbondante e piena di prodotti naturali e locali. Abbondante varietà di cereali, pane, marmellate e tutto il classico della colazione di montagna.
L'hotel dispone di garage a pagamento e di parcheggio esterno libero.
E un posto molto ben posizionato, con camere graziose, cibo molto buono..da raccomandare agli amici!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Durante la nostra vacanza a Valdaora abbiamo scoperto questo Hotel/Ristorante durante le nostre passeggiate e biciclettate ed abbiamo deciso di prenotare un pranzo. Ci hanno riservato una saletta incantevole con soffitti in legno ed arredata con gusto tipicamente tirolese (eravamo in sei ed un piccolo di dieci mesi), abbiamo pranzato gustando piatti tipici molto ben preparati ed abbondanti. Servizio cordiale e nessuna sorpresa dal conto e cosi ci siamo ritornati anche per una cena che ha confermato ciò che avevamo apprezzato a pranzo....con in più una bella atmosfera serale! Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giustino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Ho pernottato in questo hotel 3 notti (un fine settimana) con mio marito e degli amici, ci siamo trovati benissimo dalla camera grande e spaziosa con un letto fantastico al cibo eccellente.
Per noi accaniti sciatori il bus navetta passa davvero vicino all'hotel c'è una scaletta laterale proprio comoda e veloce.
ringrazio per la correttezza poichè siamo arrivati giovedì in tarda serata e chiaramente non abbiamo potuto consumare la cena , al momento di pagare ci hanno detratto il pasto non consumato, cosa che non ci è mai successo in tutti gli altri hotel dove siamop stati,
grazie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Messnerwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Messnerwirt

Indirizzo: Vicolo della Chiesa 7, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Valdaora
N. 2 hotel con spa a Valdaora
N. 6 hotel romantici a Valdaora
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Messnerwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Messnerwirt Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Messnerwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.