Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“" si puo' dare di piu' "” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kristall

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Kristall ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Kristall
4.0 su 5 Hotel   |   Eggerweg 3, 39030 Valdaora, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 24 hotel a Valdaora
Verona, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
“" si puo' dare di piu' "”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

concordo pienamente con l'analisi fatta da stefania B. ottima posizione,(anche se le piste non sono poi cosi' facilmente raggiungibili), camere confortevoli e buona cucina. in effetti anche noi che soggiornavamo con i nostri figli abbiamo avuto la percezione che non venisse data loro la giusta importanza. siamo anche rimasti colpiti dal fatto che non vi fosse una seppur piccola area ricreativa per i bimbi. un'altra cosa che ha colpito mia moglie e' stato uno sputo che un maleducato ha tirato dalla seggiovia che passa proprio sulla terrazza dell'hotel!!! che schifo!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Schraffl, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Hotel Kristall, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Buongiorno!
La ringraziamo di essersi preso il tempo di procedere alla valutazione del nostro Hotel.
Eravamo dell’avviso di avere già provveduto a risolvere il problema nel momento in cui questo si era manifestato. Nell’occasione siamo stati costretti ad intervenire a fronte delle lamentele degli altri clienti dell’albergo per i quali i vostri bambini e quelli della vostra amica giocando facevano troppo chiasso disturbandone la quiete.
Ci spiace altresì dell’inconveniente sulla terrazza che ci avete segnalato. A tal proposito ci preme precisare che l’ubicazione dell’hotel nelle adiacenze della pista da sci non ha mai portato all’insorgere di alcun problema anzi è stato visto sempre come una nota positiva!
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato le stanze di recente ristrutturate e la buona cucina.

Speriamo di potervi nuovamente avere come nostri ospiti, unitamente alla vostra amica.

Cordiali saluti
Fam. Erlacher
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    31
    15
    7
    1
    3
Vedi recensioni su
23
22
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
30 voti utili 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Nella prima settimana di marzo siamo stati ospiti dell'hotel Kristall per una notte, due giorni in due famiglie con due bambini ciascuno tra i nove e i cinque anni. A dispetto di una incantevole posizione previlegiata direttamente sulle piste e di una particolare attenzione ai particolari di arredo eleganti e di stile altotesino, l'atteggiamento dimostrato nei confronti dei bambini è stato deludente: il titolare ha espressamente fatto notare di non gradire la presenza di bambini. Anche durante la cena il servizio,peraltro lento, si è concentrato sugli adulti, e i bambini sono stati serviti per ultimi. CHissà forse meglio averli seduti al tavolo annoiati e affamati, che averli "tra i piedi" nei saloni eleganti dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Schraffl, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Hotel Kristall, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Grazie per avere provveduto alla valutazione del nostro hotel su Tripadvisor, come per altro ha provveduto a fare anche il suo compagno di viaggio. Siamo stati costretti ad imporre maggiore silenzio ai vostri bambini a fronte delle lamentele manifestate dagli altri clienti dell’albergo. Per quanto riguarda l’aspetto della cena, precisiamo che per i bambini sussiste la possibilità di ordinare un menù alla carte adatto alle loro esigenze, consentendo così ai genitori di potersi gustare il Gala-Dinner a loro riservato.
La ringraziamo dell’apprezzamento che ha voluto fare sugli arredamenti dell’hotel e sulla sua posizione, aspetti questi sempre molto apprezzati anche dagli altri clienti.

Cordiali saluti
Fam. Erlacher
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
38 voti utili 38 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato un anno fa nell'hotel Kristall. Nulla di negativo da riportare, l'hotel e'bellissimo, le stanze confortevoli e sono tutte grandi. Noi abbiamo avuto due ambienti separati (per noi e per i bambini), con due bagni. Si manmgia benissimo. Il personale e' gentilissimo. La pista da sci si trova a 50 metri, e se manca la neve bisognafarseli a piedi. La pista davanti e'la Olang I, o la Lorenzi, che sono rosse. Quindi se non si e'bravi sciatori e'impossibile tornare con gli sci. Ma cé'il servizio navetta, che pero' termina alle 16:30. Quindi ci si deve far trovare in fondo alla pista per quell'ora. Una volta pero' son venuti a prenderci anche alle 17:00.
Il ristorante e' un 5 stelle! Ottimo e abbondante. Un unico appunto per i prezzi dell'acqua a tavola, che rasenta prezzi da resort delle Maldive, considerato che l'acqua di certo non manca in quei posti. Ma comunque e' stato tutto perfetto. Ci tornerei. P.S. ottimo anche il centro benessere, con varie attivita'. Bellissima la vasca calda all'aperto, con vista sulla valle.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

A Luglio io e mio marito abbiamo deciso di passare nuovamente qualche giorno al Kristall. Ci ero stata l'estate precedente ed avevo un ottimo ricordo. In assoluto la cucina è la qualità principale di questo hotel. La tavola merita in assoluto 5 stelle, dalla colazione allo spuntino di metà pomeriggio per poi trovare il suo apice nella cena. La qualità dei prodotti e l'arte di cucinarli e presentarli fanno sì che il risultato sia eccellente. Anche per chi non è un amante della carne come me, è impossibile non amare questi piatti. Quando siamo tornati a casa per qualche giorno ci collegavamo al sito dell'hotel per leggere il menu' del giorno!! Per il resto ottima posizione panoramica ma fuori dal centro abitato, area wellness nella media e tanta cortesia della famiglia che lo gestisce e del personale di servizio. Un consiglio; se volete comprare della carne (io lo faccio dato che a MIlano non si trova così buona) andate alla macelleria nel centro del paese che è quella da cui si rifornisce l'hotel. Anche qua il servizio non smentisce l'alta qualità dell'Alto Adige

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
26 voti utili 26 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

settimana bianca di inizio anno veramente bella! Il tempo non è stato sempre ottimo, ma la neve caduta abbondante ha regalato a noi sciatori un ottimo momento magico. piste fantastiche e sole buono anche se poco...al rientro in albergo tramite la comoda stradina di uscita e ritorno, la merenda più che abbondante ci restituiva le forze impiegate nello sci!
La stanza Montana, da noi tre occupata, non è molto grande, ma nonostante le nostre dimensioni non proprio lillipuziane siamo riusciti a godere degli spazi decisamente molto ben organizzati e razionali, soprattutto il bagno molto bello, razionale e ottima doccia con grande, decisamente ampia e molto comoda cabina doccia.Tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli. Un vero piacere rientrare e trovare la stanza non solo accogliente, ma preparata con garbo e gusto.
Anche la cucina veramente ottima, anche se forse avremmo gradito o meglio ci saremmo attesi qualche piatto in più della tradizione gastronomica tipica, ma gli ingredienti offerti sono stati tutti di prima qualità.
Fantastica la prima colazione abbondante e varia per tutti i gusti.
Il personale è preparato ospitale, gentile e amichevole sempre disponibile a risolvere i piccoli o grandi problemi che possono verificarsi.
La gestione famigliare aggiunge indubbiamente molto calore in tutto ciò che viene fatto e offerto.Qualità molto alta
L'area fitness molto gradevole e ben organizzata.Sarebbe necessario che gli ospiti osservassero meglio le regole richieste dalla direzione per la frequentazione dei minori, ma questo è riferibile solo alla sensibilità ed educazione degli ospiti stessi
Ritorneremo mi auguro molto presto!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo passato un fine settimana in famiglia occupando due family rooms. Stanze arredate con gusto, bagno moderno con un occhio alla praticita'. Molto pulito. Ottima cucina anche se forse avrei gradito un menu' piu' tradizionale. Colazione varia e di qualita'. Molto bella l'area wellness con vasca idromassaggio esterna riscaldata. La posizione e' incantevole comodissima per chi scia. Ci torneremo!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il servizio é impeccabile, massima attenzione a qualsiasi necessità e ospitalità gentile e amichevole.
Il rapporto qualità- prezzo é ottimo.
Moltissimi clienti con cui abbiamo avuto il piacere di chiacchierare, tornano di anno in anno e i nuovi ospiti (come siamo stati noi) si trovano tutti benissimo.
L'atmosfera é piacevolissima: ci si sente accolti in maniera genuina. Il garbo e la cortesia di titolari e personale non sono impostati ma reali.
La posizione é ottima per il paese, per i sentieri e per gli impianti di risalita.
Valdaora é carino e ben fornito.
La SPA é ben organizzata e pulitissima (come anche tutto l'albergo!).
La piscina é piccola ma tenuta benissimo.
Il cibo é eccellente, con ottima scelta tra diverse pietanze.
Vengono organizzate gite per ogni gusto e capacità.
La camera in cui abbiano alloggiato é ordinatissima e molto pulita.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Kristall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kristall

Indirizzo: Eggerweg 3, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Valdaora
N. 9 hotel romantici a Valdaora
Fascia prezzo (per notte): €108 - €158
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kristall 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Venere, Tingo, Travelocity, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kristall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Valdaora Hotel Kristall
Hotel Kristall Trentino
Hotel Kristall Valdaora Recensioni

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kristall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.