“Hotel di qualita' in posizione incantevole” 4 su 5 stelle

Hotel Kristall
4.0 su 5 Hotel   |   Eggerweg 3, 39030 Valdaora, Italia   |
Classificato al n.17 di 24 hotel a Valdaora
Venezia, Italia
“Hotel di qualita' in posizione incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo passato un fine settimana in famiglia occupando due family rooms. Stanze arredate con gusto, bagno moderno con un occhio alla praticita'. Molto pulito. Ottima cucina anche se forse avrei gradito un menu' piu' tradizionale. Colazione varia e di qualita'. Molto bella l'area wellness con vasca idromassaggio esterna riscaldata. La posizione e' incantevole comodissima per chi scia. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il servizio é impeccabile, massima attenzione a qualsiasi necessità e ospitalità gentile e amichevole.
Il rapporto qualità- prezzo é ottimo.
Moltissimi clienti con cui abbiamo avuto il piacere di chiacchierare, tornano di anno in anno e i nuovi ospiti (come siamo stati noi) si trovano tutti benissimo.
L'atmosfera é piacevolissima: ci si sente accolti in maniera genuina. Il garbo e la cortesia di titolari e personale non sono impostati ma reali.
La posizione é ottima per il paese, per i sentieri e per gli impianti di risalita.
Valdaora é carino e ben fornito.
La SPA é ben organizzata e pulitissima (come anche tutto l'albergo!).
La piscina é piccola ma tenuta benissimo.
Il cibo é eccellente, con ottima scelta tra diverse pietanze.
Vengono organizzate gite per ogni gusto e capacità.
La camera in cui abbiano alloggiato é ordinatissima e molto pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Con mia moglie ho soggiornato in questo albergo per 12 giorni a luglio, ritornando dopo qualche anno. E' certamente da consigliare per qualità e relax rapportati al costo. La gestione familiare e' il perno principale della qualità della struttura. Unici 2 nei: cucina ottima ma troppo elaborata e le limitate e ridotte strutture per il welness. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Non siamo rimasti per nulla delusi, anche se all'inizio della stagione si rischia di trovare i servizi dimezzati ed i prezzi già pieni. Ebbene la gestione oculata della proprietà ci ha proposto dalla prima colazione , alla merenda pomeridiana una discreta quantità di cibarie ed una qualità sempre elevata. L'eccellanza per noi è stata raggiunta nelle cene, a parte i classici buffet di verdure ed insalate varie, cotte e crude, le portate sono state veramente scelte e preparate con un livello di cura e di mix di sapori da un grande chef di cucina.
La ns camera era piccolina, nuova, e molto accogliente, il bagno molto bello con la base antracite che dava un tocco di eleganza all'ambiente. L'affaccio del balcone su Vadaora di Mezzo, e sulla pista Olang, offriva uno spettacolo fiabesco, anche per la prima copiosa neve scesa nei ns giorni. In effetti il balcone in comune con altre 7 o 8 camere non è piacevole, ma in inverno si rimedia; in estate sarebbe più "imbarazzante".
Il piccolo centro benessere, con una modesta piscina coperta, ed un idromassaggio multiplo esterno, proponeva però saune e bagno turco comodi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
friulidoc
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

buon hotel con stanze un po'datate ma confortevoli, molto buona la cucina, personale molto cordiale, nessun problema soggiornare con il cane. Peccato il terrazzo sia in comune con altre stanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

far rispettare meglio le regole sulla zona nudisti : la vasca idromassaggio, frequentata da bambini, era spesso "invasa" da nudisti, mentre le regole la escludevano da questa possibilità

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
leonessa d'italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

Siamo già stati ospiti dell'Hotel Kristall per due anni consecutivi durante le festività natalizie ed è nostra intenzione tornarci, speriamo presto!
E' un albergo in posizione incantevole, direttamente sulla pista "Olang" di Valdaora (comprensorio di Plan de Corones), gestito con grande competenza e professionalità dalla Fam. Erlacher. L'ottima cucina, il piacevole relax nel centro benessere e la gentilezza dei proprietari fanno di questo hotel la meta preferita delle nostre vacanze invernali!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Kristall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kristall

Indirizzo: Eggerweg 3, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Valdaora
N. 9 hotel romantici a Valdaora
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kristall 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kristall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristall Trentino
Valdaora Hotel Kristall
Hotel Kristall Valdaora Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kristall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.