“Fantastico, fateVi un regalo” 5 su 5 stelle

Villa Tirol
4.0 su 5 Hotel   |   Via S. Egidio 13, 39030 Valdaora, Italia   |
Classificato al n.12 di 24 hotel a Valdaora
Gioia del Colle, Italia
“Fantastico, fateVi un regalo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel solo per coppie. FateVi un regalo, non ve ne pentirete, sarà un soggiorno indimenticabile.
Stanze curatissime e con tutti i comfort, spaziose, ristorante di classe, tutta la struttura spa è romantica.
Personale ineccepibile.
Anche i paesaggi nei dintorni sono fantastici.
Lo stesso paese di Valdaora è intonato all'Hotel, un gioiellino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in ottobre 2011, le suite sono bellissime con la vasca idromassaggio in stanza, il centro benessere è piccolo ma funzionale, la cucina ottima , servizio eccellente e professionale.
Ambiente moderno diverso dai soliti hotel di montagna...grazie mille a Gunther per aver reso il nostro soggiorno indimenticabile...
Katia e Riccardo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono andato in questo Hotel assieme alla mia compagna.
Trattamento super,camere pulitissime con jacuzzi. Da sballo, relax tutte le sere dopo il rientro da
passeggiate bellissime hai piedi delle dolomiti.Colazione a buffè squisite e cene particolari accompagnate da un buon vino della regione. Servizio al tavolo eccellente e rilassante,tra una portata e l'altra ti lasciano il tempo di gustarti il piatto. Paesello tranquillo vicino sia per chi fa sport invernali o passeggiate a molti impianti .Una vallata tutta da scoprire , laghetti,monti, alpeggi e pinete. Consigliato per una vacanza di relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ottimo albergo da sogno, bellissime le camere tutte con vasca idrimassaggio iacuzzi, cucina molto raffinata e particolare il tutto curato nei minimi dettagli,un po piccola la spa, ma molto curata e accogliente....consigliato a tutte le coppie super romantiche...n.b. per i super romanticoni...nelle camere non ci sono ne candele e ne musica...percio se volete fare un bagno nel idromassaggio con la vostra bella portatevi una radio per il sottofondo musicale, e qualche candela da mettere attorno alla vasca...il risultato sara eccezionale. Bello e curato il buffet della colazione ma mi aspettavo qualcosa di piu come scelta. visto il prezzo e il fatto che sia un quasi un 5 stelle, ma vi assicuro che è cmq ripagato dal resto....buon soggiorno coppie innamorate!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato a Villa Tirol a metà Gennaio. l'hote è stupendo.... curato in ogni piccolo particolare e gestito da personale con elevata professionalità. la cucina è ricercata e di ottima qualità. la zona piscina è molto grande, all'interno la temperatura è perfetta per una nuotata rilassate. la zona spa non è grandissima ma dispone del necessario per regalarvi benessere dopo una bella sciata. Ma la sorpresa più gradita in assoluto è stata la Jacuzzi in mezzo alla camera!!!! a dir poco fantastica!!! non c'è cosa più bella di farsi un bel bagno rilassante in coppia ...in qualsiasi oriario lo si desideri! è tutto come vedete sul sito, camere lussuose e spaziose, sempre pulite. l'hotel dispone di garage e depodito sci custodito. Siamo partiti con l'idea di rilassarci totalmente per 3 giorni e abbiamo trovato tutto ciò che desideravamo!! e anche di più! posizione ottima per chi, come noi, in giornata vuole sciare a Plan de Corones.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo una coppia di Trento e abbiamo avuto il piacere di alloggiare in questo meraviglioso hotel a capo d’anno. L’albergo è molto bello e pulito, la cucina è raffinatissima e gustosa anche per noi che preferiamo una alimentazione vegetariana. Il personale ci ha seguiti con cordiale professionalità. Nella nostra suite avevamo una favolosa vasca idromassaggio. La cosa che abbiamo più apprezzato è la costante tranquillità alimentata dal fatto che in tutto l’albergo non c’erano bambini. Il centro benessere è ben strutturato ma la piscina ci ha un po’ deluso. Consigliamo un soggiorno a coppie e famiglie che vogliono realmente rigenerarsi nel pieno rispetto di chi si trova intorno. Claudio e Sabrina

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo tornati dopo un anno in questo splendido posto! Stessa stanza dell'altro anno! Che lusso! Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo, il personale era molto molto gentile... abbiamo provato anche il bagno all'acqua di rose in camera a lume di candela.... dire bellissimo è poco! è stata una vacanza intensa!consiglio a tutti di soggiornare qui a tutti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Villa Tirol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tirol

Indirizzo: Via S. Egidio 13, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Valdaora
N. 5 hotel di lusso a Valdaora
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Tirol 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tirol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Tirol
Villa Tirol Valdaora
Villatirol
Villa Tirol Hotel Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Villa Tirol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.