“Angolo di Paradiso a Valdaora” 5 su 5 stelle

Hotel Alte Goste
Goste 2 | Valdaora di Sopra, 39030 Valdaora, Italia   |
Classificato al n.15 di 24 hotel a Valdaora
milano
“Angolo di Paradiso a Valdaora”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Albergo di gusto tipico, ma con camere moderne (specie le minisuite nella depandance adiacente); servizio e cortesia assolutamente ottimi; proprietario simpatico e disponibile.
Da segnalare la posizione, perfetta, silenziosa, soleggiata a tutte le ore e con un panorama incantevole sulla Val Pusteria, meglio ancora degli hotel in paese.
Noi eravamo due coppie con bambini piccoli, ci hanno dato lettini e camere grandi.
Il ristorante offre una cucina di livello molto elevato, con cena di 5 portate e varietà di ricette tipiche e internazionali. Notevole il giardino, con laghetto ornamentale e gazebo panoramico.
L'area benessere (gratuita) ricavata dalle antiche cantine della GOSTE è qualcosa di indescrivibile. A luglio poi l'albergo era poco frequentato e quindi era come avere una sauna privata.
E' possibile utilizzare gratuitamente delle buone mountain bike messe a disposizione dal proprietario.

Unico "neo" il fatto che si debba prendere la macchina per andare ovunque perchè a piedi è difficile raggiungere Valdaora, dovendo attraversare una statale molto trafficata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2008

Ho trascorso all'Hotel Alte Goste di Valdaora la settimana a cavallo di capodanno 2008; il paese e' a pochi minuti di auto, ma l'hotel è leggermente distaccato, subito sopra la statale principale che attraversa la Val Pusteria, affacciato su un laghetto (se arrivate in macchina di sera, chiamate per le indicazioni perche' il cartello nn si vede benissimo).

L'hotel è una vecchia abitazione tipica del luogo, arredata in stile altoatesino. Molti gli oggetti d'epoca esposti.
Camere moderne, pulitissime e calde, noi avevamo una camera molto carina con un piccolo balconicino (cameran° 6).

Ottima la cucina: non solo specialità locali, ma tanta sperimentazione sia nei piatti sia nel modo di servire, ogni sera 5 portate (antipasti a buffet, entrata, primo, secondo, dolce) e la bottiglia di vino, se non finiti, fcompare al tuo tavolo per tutta la settimana (come in una casa): sarò ingrassata 2kg!

La cortesia dei proprietari è massima, ci hanno dato sempre indicazioni per qualunque ns curiosita' e richiesta, e dopo 2 giorni già conoscevano le ns abitudini (es il caffe' e il mazzo di carte dopo cena nella Stube).

L'hotel ha inoltre un centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e bagno di fieno gratuiti, perfetti dopo una giornata di sci (Valdaora è a soli 15 minuti dagli impianti di Plan de Corones).

Consiglio quindi l'hotel, che nonostante l'altissima stagione in cui vi ho risieduto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed è collocato in una zona bellissima sia d'inverno che d'estate.

• piaciuto di più — La cortesia di tutto il personale e il cibo
  • piaciuto di meno — mi è mancata Internet!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Alte Goste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alte Goste

Indirizzo: Goste 2 | Valdaora di Sopra, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con spa a Valdaora
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alte Goste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alte Goste Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alte Goste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.