“Da migiorare...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 24 hotel a Valdaora
treviso
“Da migiorare...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

POSITIVO: Pulizia. Cordialità e clima famigliare. Ottima posizione per sciatori. Ottima qualità pietanze. NEGATIVO: Quantità pietanze (cucina secondo calendario lunare???). Colazione con bevande dalla macchinetta (sigh!!). Buffet serale con solo verdure e povero. Camera molto bella e grande (suite) ma i due letti aggiunti erano due misere brandine. Sconsigliato per famiglie (nessuno svago x bimbi). Mancanza di quei particolari che ho trovato in altri hotel della Val Pusteria come il "bollettino" giornaliero sul tavolo a colazione. Tutti gentili e cordiali ma, forse perchè era fine stagione, da un hotel tre stelle super pretendi qualcosa di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

viterbo
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

nulla da dire su ospitalita' clima famigliare,stanze e pulizia.
il trattamento di mezza pensione mi ha deluso: colazione molto povera, bevande dalla macchinetta,buffet di verdure altrettanto povero. Il sito parlava di cucina secondo il calendario lunare, sinceramente non l'ho capito. per essere un tre stelle super troppo poco.
Altro inconveniente la vicinanza di due stalle con presenza di mosche notevole e del relativo olezzo.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

L'Hotel Am Park è stata una piacevole scoperta nell'offerta del comprensorio montano del Kronplatz: posizione centralissima, suite nuova, sempre calda e pulita con meraviglioso affaccio sulla piazza principale di Valdaora di Mezzo e con fermata dello skibus di fronte all'albergo; una famiglia meravigliosa, gli Hochgruber, professionale, gentile, premurosa ed affettuosa che ci ha fatto sentire veramente a casa; una buona cucina, varia e mai banale e una buona cantina hanno fatto della nostra vacanza sciistica a Valdaora una bellissima esperienza, soprattutto alla luce dell' ottimo rapporto qualità-prezzo.
Vale sicuramente la pena di sottolineare la completa flessibilità dell' albergo ad accettare interamente le date da noi richieste di arrivo e partenza (11 notti a cavaliere tra natale e capodanno), contrariamente ad altre strutture, della zona e non, che volevano "imporci" le loro date e che abbiamo quindi declinato.
Aspetti migliorabili: la "rigidità" del materasso, le dimensioni della zona wellness e l'efficienza degli scaldascarponi.
In definitiva da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

hotel situato al centro della localita' con un bel parco davanti utile soprattutto a chi ha bambini che possono giocare. Per quanto riguarda la camera l'ho trovata spaziosa e pulita ma qualche problema l'ho riscontrato con il trattamento di mezza pensione che l'ho trovata poco sufficiente tanto che mancava spesso il pane e la frutta. Ricarichi troppo alti sulle bevande, e zona wellness quantunque sia stata descritta nel sito internet come meravigliosa ed a disposizione della clientela, al momento di usufruirne ho trovato idromassaggio e sauna inagibili da diverso tempo. Poca dispobibilità con i bimbi soprattutto per il menu

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Am Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Am Park

Indirizzo: Peter-Sigmayr-Platz 12 | Olang, 39030 Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Valdaora
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Am Park 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Am Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Am Park Valdaora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Am Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.