“Siamo innamorati delle Sabbie Bianche” 5 su 5 stelle
Recensione di Aurum Sabbie Bianche

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tropea
Aurum Sabbie Bianche
Hai aggiunto Aurum Sabbie Bianche ai Preferiti
Tropea, Italia   |
Classificato al n.15 di 18 hotel a Tropea
Napoli, Italia
“Siamo innamorati delle Sabbie Bianche”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Questo è il quarto anno che torniamo in questo angolo di paradiso,l'emozione è sempre la stessa,il mare che c'incanta, i tramonti, i silenzi delle notti ,le colazioni abbondanti, pranzo e cena senza limite,il personale ,nonostante gli ospiti di varie personalità,mostrano pazienza e simpatia,le camere vengono pulite tutti i giorni,insomma cosa vogliamo di piu'!

Consiglio sulle camere: affidatevi al personale addetto
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

questo è stato il primo anno che con la mia famiglia abbiamo fatto le vacanze in questo villaggio e sinceramente ci siamo trovati benissimo,sono stati dei giorni che di sicuro non dimenticheremo. il mare di tropea ovviamente è stupendo e anche il villaggio di per se è tenuto abbastanza bene. ma di sicuro la cosa più bella di quei giorni è stata l'animazione. gli animatori sono stati veramente bravissimi e spero che anche l'anno prossimo quando verremo a fare le vacanze al sabbie bianche potremo rivedere gli stessi animatori!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Sant'antonio Abate, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

posto bellisiimo, mare spettacolare!!!!come tuuti gli aurum, l'hotel è u n pò trascurato ma è situato in posizione fantastica e si espande su una vasta zona!!!!ha campi di calcetto e tennis tiro con l'arco!!!!il cibo è nella media ,i contorni ripetitivi ma tutto sommato mangiabile!!!!molto cortesi sia alla reception che camerieri!!!il mare e la sabbia bellisssimi!!!!!e da visitare tropea e capovaticano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Il villaggio era molto carino,le stanze,però maleodoranti .Il servizio lasciava molto a desiderare. Il cibo non era male...anche se le pietanze erano sempre le stesse però era tutto molto buono.Le spiagge molto carine.. e la piscina adatta ai bambini che si sono divertiti tanto.L'.animazione ci è piaciuta molto.....un grazie ai ragazzi dell'animazione .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati attratti dai prezzi veramente molto competitivi che ci consentivano di spendere 30 euro al giorno x la pensione completa. Abbiamo avuto la sfortuna di beccare l'ultima settimana del villaggio (ci hanno comunicato solo la che la chiusura era stata anticipata) e ce lo hanno letteralmente smontato davanti! I ragazzi dell'animazione si sono dimezzati e giorno dopo giorno qualcuno andava a casa e quindi niente spettacoli e niente intrattenimento se non serate basate su giochi musicali, miss villaggio e serate danzanti tutte uguali. L'unica alternativa alla serata era telefonare al mitico Nino che x un prezzo onestissimo ci accompagnava a visitare Tropea. Le attività sportive completamente azzerate, solo un torneo di tennis e di Ping pong. Il ristorante è a buffet: non possiamo lamentarci nè del pranzo, nè della cena se non del fatto che a completare il pasto c'era o il dolce o la frutta ma mai contemporaneamente x poter scegliere. La colazione lasciava invece molto a desiderare. Paste vuote rinsecchite (sembravano del giorno prima), marmellata di prugne, 2 tipi di cereali, fette biscottate e yogurt. Niente frutta fresca, niente salume, niente cioccolata n'è da bere n'è spalmabile. Caffè all'americana (x il caffè espresso bisognava aspettare le 8.30 che aprisse il bar e ce lo facesse pagare 1.20€!!!), latte e te si potevano prendere dalle macchinette erogatrici. Il personale alla reception non è stato cortese (ad eccezione del signore che ci ha accolto il primo giorno). Alle domande sulla possibilità di transfer e su caricamento della tesserina x il bar spesso ci hanno trattato con sufficienza e abbiamo avuto molti 'non lo so'. Ricordiamoci pero che si pagano 30 euro al giorno e pretese eccessive non si devono avere, all'aurum occorre adeguarsi e accontentarsi. Punto positivo è stato la spiaggia con un mare incantevole che ci ha fatto completamente dimenticare la piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono stata in questo villaggio a Giugno 2010 (non mi è stato possibile inserire un'altra data). Il villaggio aveva aperto per la stagione da 15 gg e lo stato generale era pietoso...il periodo di chiusura non è stato utilizzato per restauri più che necessari. I muri interni ed esterni delle camere scrostati. Nella nostra, al piano terra, c'erano persiane che non si chiudevano e tende trasparenti (praticamente alla vista di tutti quelli che passavano), un armadio con porte scorrevoli che non scorrevano, arredamento vecchio e più che spartano e nessuna luce sul comodino. Le piante e fiori (chiamiamoli così) presenti in tutto il villaggio non hanno mai visto un giardiniere in vita loro, il campo da tennis con le reti rotte, poche sdraio intorno alla piscina ed insufficienti, spazio coperto quasi inesistente. Il tempo è stato bruttissimo, bandiera rossa tutta la settimana, ma abbiamo potuto vedere comunque lo stato della spiaggia. Una piccola striscia con lettini anteguerra e che, le due volte che è stato possibile prendere un raggio di sole, ci sono stati calati dalle rocce sovrastanti ... così poche che la gente se le strappava di mano...Il ristorante triste, il menù sempre uguale: melanzane melanzane ed ancora melanzane, pomodori, cipolle, pezzetti di pizza, qualche sottolio e affettati. Pesce...caliamo un velo pietoso. I surgelati che compro al supermercato e metto in forno sono migliori :-) Frutta (un tipo solo), il dolce un optional...E se non sei fra i primi ad entrare scordati di mangiare...ci sono gli avanzi. L'unico giudizio positivo è sui membri dell'animazione, soprattutto Peppe, che hanno cercato di rallegrare un ambiente che avrebbe fatto deprimere chiunque. Se non sono state apportate migliorie in quest'anno....risparmiatevi il viaggio!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Villaggio ubicato in una zona favolosa con mare cristallino l'unica pecca è la spiaggia molto piccola.
La piscina è molto carina adatta ai bambini.l'animazione è sempre presente con ragazzi molti simpatici il migliore è il capoanimazione marco che ha sempre la battuta pronta ed è bravissimo a recitare.
Il ristorante purtroppo è poco spazioso ma ci si puó accontentare. Il cibo è buono ma dopo due settimane diventa ripetitivo. Le camere molto piccole ma come in tutti gli altri villaggi. Incece la pulizia lascia un pó a desiderare ma la colpa non è delle signore delle pulizie che sono molto brave ma della lavanderia che non dispone gli asciugamani necessari per tutte le camere. La struttura fa capire che 10 anni fa era un 5* perfetto invece ora è lasciato al più totale decadimento.
Alcuni clienti sono molto tranquilli ma per una settimana abbiamo sentito dire che gente non riusciva a dormire la notte per colpa di clienti napoletani che cantavano canzo di nino d'angelo fino alle 2 di notte.
Comunque è un posto adatto alle famiglie con un ottimo rapporto qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Aurum Sabbie Bianche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aurum Sabbie Bianche

Tropea Sabbie Bianche
Villaggio Sabbie Bianche Parghelia
Aurum Sabbie Bianche Hotel Tropea
Aurum Sabbie Bianche Tropea, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Aurum Sabbie Bianche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.