“State lontani dal villaggio Sabbie Bianche!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Aurum Sabbie Bianche

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tropea
Aurum Sabbie Bianche
Hai aggiunto Aurum Sabbie Bianche ai Preferiti
Tropea, Italia   |
Classificato al n.18 di 19 hotel a Tropea
Reggio Emilia
“State lontani dal villaggio Sabbie Bianche!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo scelto questo villaggio per trascorre qualche giorno(pochi per fortuna!) di riposo al mare.
Aiuto! Subito vediamo le camere con arredi vecchi quanto noi, scrostati, la nostra stanza era al secondo piano mansardato, vi dico subito che al posto della tenda per oscurare il velux a soffitto c'erano dei giornali vecchi! il condizionatore sembrava perdere i pezzi, il materasso del letto era fatto di sole molle, tant'è che mentre scrivo porto ancora i postumi del mal di schiena che mi sono beccata.
Altra sgradevolissima sorpresa il ristorante e il cibo: più che una sala ristorante sembra una mensa, tavoli dove si siedono anche persone che non si conoscono con un numero attribuito all'arrivo, cibo scarso e di qualità pessima 3 primi che mentre te li servivano sembrava te li buttasero dietro:un minestrone, una pasta al pomodoro e una pasta che loro chiamavano al pesce ma il pesce glielo avevano fatto vedere; 2 secondi uno di pesce pesce azzurro, nasello surgelato e uno di carne polo o maiale. Il buffet di verdure era sempre lo stesso, c'erano regolarmente i piatti vuoti che riportavano se li riportavano, almeno dopo un quarto d'ora; qualche dolce consistente in un pezzo di torta,senza scelta o un cucchiaio di gelato in un mini scodellino. Quando non c'era il dolce c'era un frutto e dico uno! Mi sono mangiata per quattro giorni pomodori, zucchine e melanzane rigorosamente tutte fredde. Il personale poco gentile! L'unica cosa un bel mare davanti, che si può trovare anche in altre strutture della zona. Non andate, vi rovinereste una vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Morbegno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

la scorsa settimana ho trascorso una piacevolissima settimana al sabbie bianche con mia moglie e i mie 3 figli. Il villaggio è in una bellissima posizione. La spiaggia, il mare, il verde del villaggio ci hanno permesso di goderci momenti di relax. La struttura è raccolta e tutto è comodo e vicino. E' molto bella anche la piscina che permette in pochi passi di essere in spaiggia. Siamo stati in un bungalow a 5 posti spazioso e comodo. Verde davanti e a pochi metri dal mare. Ottimo il giudizio anche su staff, animazione e servizi in generale. Anche la ristorazione è più che adeguta e abbastanza varia. Il servizio di pulizie è moto efficiente (migliore di molti hotel !..). Dato il prezzo pagato (poco più di mille euro per una settimana in 5 !!!) penso che non si possa davvero pretendere di più. Chi posta commenti negativi forse è abituato ai resort a 5 stelle e allora che ci vai a fare in un posto dove spendi una cifra introvabile ?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
LECCO
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Probabilmente, anzi sicuramente "fu" negli anni 80 uno dei migliori villaggi hotels d'italia.
Oggi, è vero che costa meno, ma in quel meno, che comunque ha una Sua tariffa, si potrebbe stare meglio.
Cucina appaltata a terzi, scarsissima di qualità, pensate una banalità, per 15 gg hanno servito le monodosi di marmellata a colazione dello stesso gusto (ma questo è il meno).
All'esterno, prati e giardini ricordano con accenni lo splendore di un tempo, adesso nemmeno il peggior giardiniere li terrebbe così.
L'animazione ha il suo bel da fare per alleviare il malcontento, e ci riesce bene; la spiaggia (anche se il mare se l'è mangiata) andrebbe rifotografata dimostrando l'attuale stato di abbandono, poi naturlamente i soliti problemi. Lettini e sdraio mancanti e sporchi.
Buona fortuna.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

ho trascorso una settimana al sabbie bianche veramente piacevole e rilassante.
Il luogo è bello e il villaggio grande e sul mare, il verde e gli spazi comuni avrebbero bisogno di maggior cura; la spiaggia è molto bella e lunga ma il servizio spiaggia scarso.
la nostra camera era un pò vecchia ma pulita, con ogni confort ( aria condizionata autonoma), bagno grande e con finestra, e vicina ai servizi.
l'animazione è stata coinvolgente ma mai invadente.
nel complesso le nostre aspettative sono state soddisfatte e non ci dispiacerebbe ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Ho soggiornato con la famiglia di mio figlio con 2 bambini,
Struttura semplice, da ristrutturare, eravamo in un bungalow nella zona aranceto, aveva bisogno di un pò di manutenzionem ma in fondo andavamo solo a dormire!
La cucina semplice e un pò ripetitiva, ma buona.
Molto bello il mare , un pò piccola la spiaggia.
Simpatici e bravi gli animatori, bravissimi Pasquale e Pietro il Biondo, cui auguriamo tanta fortuna !
Siamo stati bene, i bambini si sono divertiti, abbiamo speso poco!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Vi sconsiglio la struttura. La cucina fa semplicemente schifo ed andrebbe chiusa subito, cosi come era successo al vicino villaggio Baia (penitenziaria) Paraelios, al ricevimento sono falsi ma cortesi e a volte neanche questo. Tutto è in uno stato di totale abbandono.
Siamo stati in questo villaggio diverse volte, tanti anni fa, e non era cosi. Ora non ci si può più andare.
Si siamo sentiti male e non ci volevano rimborsare per la partenza anticipata.
Questa è stata l'ultima volta che siamo andati in un villaggio Aurum (il pesce puzza dalla testa).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

il villaggio avrebbe molte possibilità ma pultroppo mal sfruttate, le stanze piccole, cupe e con molti problemi strutturali sarebbero tutte da revisionare, molte delle quali non adatte ad intemperie metereologiche e persone disabili.pulizia delle stanze mediocre, area verde non curata è con rifiuti sparsi. la posizione del villaggio è buona il servizio ristorazione e scarso e ripetitivo. la spiaggia praticamente inesistente non come nelle foto di presentazione del sito, il terreno è nella maggior parte franato e pericolante coperto con teloni non idonei. i gazzebi sono strappati e sedudici le attrezzature per lo sppinning arrugginite! etc. etc.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Aurum Sabbie Bianche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurum Sabbie Bianche

Tropea Sabbie Bianche
Villaggio Sabbie Bianche Parghelia
Aurum Sabbie Bianche Hotel Tropea
Aurum Sabbie Bianche Tropea, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Aurum Sabbie Bianche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.