“Avanguardia culinaria” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
roma
“Avanguardia culinaria”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Consiglio questo ristorante a chi piace il gusto della tradizione calabrese ma non teme gli accostamenti inusuali. Ottimo il tonno in crosta o la tagliata di manzo con rucola, fragole e grana per non parlare della canapè con crema al mascarpone e frutta fresca. Prezzo medio e vini calabresi scelti. Personale gentile e molto disponibile. Ottima anche la selezione della musica. Consiglio di visitare il sito che ha una gallery d'effetto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Parigi, Francia
“Senza dubbio il migliore ristorante di Tropea”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Mi sono trovato per caso di passaggio dalla via Boiano (vicino il duomo) e sono stato letteralmente attratto dall' atmosfera di questo ristorante. Da notare il pavimento in vetro con vista sulla cantina e il monitor messo fuori che mostra in diretta come procede il lavoro in cucina.

L'ambiente é caloroso, sono tutti disponibilissimi.

Da premettere che non é il solito ristorante/trattoria italiano come ce ne sono a milioni ma L'Hosteria italiana ha la propria identità.

Piatti ricercati con una bella presentazione, sapori che non é facile trovare altrove.

Consigliatissimi il tonno in crosta di pepe nero, il quadrittico di mare e il riso nero con gamberetti al curry e i bounissimi gamberoni alla cubana.

Se volete passare una buona serata a Tropea deliziandovi il palato questo é il posto giusto.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hosteria Italiana hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Se siete i proprietari o gestori di Hosteria Italiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.