“Oasi nel verde” 5 su 5 stelle

Via Marina del Convento, 89861 Tropea, Italia   |
Classificato al n.7 di 25 B&B / Pensioni in Tropea
“Oasi nel verde”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato a Villa Giada qualche giorno, durante i primi mesi della stagione estiva. Sono stato molto soddisfatto della mia scelta: le camere erano grandi e spaziose, tutto immerso in un grande giardino verde, il mare è bellissimo e a due passi dal giardino (due passi di numero).
Se volete passare un tranquillo weekend a Tropea è il posto ideale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo alloggiato due giorni presso Villa Giada:la posizione è fantastica,il giardino un incanto..
Siamo rimasti particolarmente soddisfatti dalla cortesia e dalla professionalità del personale.
Davvero un soggiorno perfetto,consigliato per tutti,giovani e adulti.Ci ritorneremo molto molto presto..!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Francavilla Fontana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Splendida villa a due passi dal mare di Tropea...Camere molto ospitali, con frigo bar, televisore satellitare ed un giardino molto curato...un'oasi di grande ospitalità e riservatezza, a pochi metri dalla movida di uno dei posti che davvero speciale.
E' passato solo un giorno ma....sento già la mancanza delle onde che si infrangono sugli scogli.
che dire...fare colazione in riva al mare è stato semplicemente..MERAVIGLIOSO!!!

Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Grazie a Villa giada tropea è stata una Bella scoperta.
La struttura è immersa in un favoloso giardino, le stanze sono pulite e i titolari gentilissimi.
grazie alla sua posizione ottimale abbiamo abbandonato la macchina per tutta la vacanza, infatti il centro è distante solo pochi minuti a piedi ed il mare così vicino (si accede direttamente dalla villa) che sentivamo il suono rilassante della risacca dalla nostra stanza...
Alessandro

catania
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono appena rientrata da un fine settimana indimenticabile a Villa Giada !!!!!!!!!! Vi garantisco che la villa e' bellissima, pulita e posizionata sul mare oltre che a pochi passi dal centro di tropea.
Cosa posso dire di piu'!!!!!!!!!! Il mare incantevole e la spiaggia attrezzata, insomma c'e' tutto quello che si possa desiderare.
Il personale e' stato gentilissimo e disponibilissimo, vi dico solo che abbiamo gia' prenotato per ritornarci.......... Non vedo l'ora..........

5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Villa Giada e' una villa adibita a bedandbreakfast a Tropea.
Ho soggiornato li con una amica per un fine settimana e ci siamo trovate molto bene.
La cosa migliore e' che si trova direttamente sul mare, il cancello da su una spiaggia libera.
In realta' poi noi ci siamo trovate quasi sempre a prendere il sole in giardino, un po' piu' fresco della spiaggia, molto curato, con alberi da frutta, lettini per prenedere il sole ed una doccia.
Camere semplici e pulite. la nostra aveva un balconcino vista mare davvero carino.
Colazione anche molto semplice.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata a Villa Giada nell'agosto 2011 con mio marito e la nostra bambina, che aveva poco più di un anno, ed è stata una bellissima vacanza. La prima cosa da dire è che la villa è proprio sul mare: dal giardino si passa direttamente alla spiaggia. Le stanze sono spaziose, pulite, silenziose, comode...alcune hanno un balconcino con vista mare delizioso.
Il giardino è l'ideale per chi non vuole stare tutto il giorno sotto il sole cocente...ma stando comodamente sdraiati all'ombra delle palme si può sentire in sottofondo il rumore del mare (utile anche per la mia bimba che faceva il suo sonnellino al fresco nelle ore calde e poi giocava in una piscinetta di gomma sull'erba).
Colazione buona, bar e ristoranti nelle vicinanze. Il centro di Tropea è vicino (10-15 minuti a piedi...ma in "verticale") peccato che sia raggiungibile solo con scomode scalinate. Ci siamo fermati solo pochi giorni, ma torneremo sicuramente quest'anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Giada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Giada

Indirizzo: Via Marina del Convento, 89861 Tropea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Tropea
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.7 di 25 B&B / Pensioni in Tropea
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Giada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giada Tropea, Calabria
Hotel Villa Giada Marina Di Massa
Hotel Villa Giada Tropea
Villa Giada Hotel Tropea
Tropea Villa Giada

Se siete i proprietari o gestori di Villa Giada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.