“PECCATO PER LE BICI” 3 su 5 stelle
Recensione di Oasi Le Dune Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Canne
Oasi Le Dune Resort
Hai aggiunto Oasi Le Dune Resort ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   Costa Adriatica, 72010 Torre Canne, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Torre Canne
Torino, Italia
“PECCATO PER LE BICI”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Abbiamo soggiornato nel Luglio del 2012. Bella struttura curata e pulitissima, ma il fatto che in un campeggio così esteso non si possa girare in bicletta è un limite assoluto.
Siamo arrivati con la spesa dal super mercato e non ci hanno fatto portare la macchina in piazzola, ma scaricare tutto su un carretto che poi A MANO abbiamo dovuto tirare fino in piazzola-E poi scariicare la spazzatura, con la differenziata a mano fino all'oasi ecologica dall'altra parte del campeggio!!!
Questa è la prima volta che ci accade!!

abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho avuto modo di campeggiare presso questa struttura durante la prima settimana di Luglio 2012. Ho usufrutio della formula camping, che nel contempo offre tutti i confort del villaggio tipo: Spiaggia, animazione, bar, piscina, parcheggio, supermarket etc etc.
Davvero una struttura molto grande, confortevole, pulitissima ed organizzata.

5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo appena tornati da questa indimenticabile settimana passata presso questa struttura davvero splendida, sia per quanto riguarda la cortesia e disponibilità di tutti gli inservienti, che da parte dell'animazione che è davvero ben strutturata. Ringraziamo tutti i ragazzi della SOS Vacanze per averci rallegrato le nostre giornate!!!! Un caro saluto a Ugo esilerante e dinamico, Giovanni ottimo trainer per balli fitness,Antonello capace di sopportare i ragazzi dello junior club, Laura bravissima attrice in erba, Marco attore consumato e grande trascinatore, Valentina frizzante e briosa ottima ballerina di salsa e grandiosa istruttrice di acquagin, e poi tutti gli altri che sono stati stupendi!!!!!

Ismael & Giacomo

Ascoli Piceno, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

In formula hotel, abbiamo trascorso qui le vacanze estive 2012, siamo tornati da pochi giorni e ci manca già tanto questo splendido villaggio sul mare pugliese.
Lo consiglio a tutte le famiglie con bimbi al seguito: esteticamente bello, pulito, si mangia tanto e bene, tranquillo, ben sorvegliato, personale gentile, animazione discreta e simpatica, no sorprese rispetto ai prezzi pattuiti,spiaggia e mare ok, postazioni ombrellone separate (non appiccicate).
Insomma il mare non sarà quello del Salento ma è comunque pulito e bello, non è vero che ci sono sassi, non è vero che tira troppo vento, anzi se non ci fosse stato il vento saremmo morti di caldo!!!! è un vento piacevole, un solo giorno è stato forte, ma si poteva comunque stare benissimo in spiaggia!!! non è vero che la colazione non è abbondante, cornetti e biscotti buonissimi, poi ci sono le torte del mulino bianco che a noi sinceramente non dispiacciono e neanche ai bambini!!! insomma, vacanza all'insegna del benessere e del relax...da non prendere mai l'auto per uscire volendo... (noi lo abbiamo fatto solo un paio di volte).
E' un villaggio rivolto soprattutto alle famiglie...un po' meno ai giovani...portateci i vostri bambini!!!! il mio è ancora su di giri...non riesco a calmarlo! da tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il villaggio è veramente molto curato e ben organizzato
Nonostante la grande quantità di verde non abbiamo avuto il problema delle zanzare perche' fanno regolarmente la disinfestazione.
La pulizia è buona in tutti gli abienti
Il cibo non è molto vario e alcune volte lascia un pò a desiderare ... ma è comunque commestibile!
Bellissima la spiaggia di sabbia fine
Il mare è splendido ma insidioso perchè pino di rocce che sbucano dalla sabbia
Particolarmente adatto ai bambini piccoli che non si muovono molto dalla riva
L'animazione è splendida tanto che meriterebbero di essere nominati uno ad uno

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

E' dall'estate del 2006 che frequentiamo questa struttura.
Il buon rapporto qualità prezzo, l'ordine, la pulizia, la cordialità degli addetti sono gli elementi che ci hanno fatto scegliere questo villaggio/campeggio.
Chiamarlo campeggio è un pò riduttivo anche perchè la parte dedicata al camping è ben separata e meno importante della parte dedicata al servizio di residence e/o albergo.
Si perchè,come in altri casi visitati, i servizi offerti nella parte villaggio sono di due tipi:
1) Formula Albergo con 1/2 pensione o pensione completa
2) Formula residence che consiste nell'affitto di un villino.
Essendo in 4 e con budget ristretto abbiamo scelto la formula residence.
Si poteva inoltre usufruire del ristorante sia saltuariamente che facendo una convenzione settimanale. Abbiamo preferito essre liberi di decidere giorno giorno.
Abbiamo comunque apprezzato che la qualità del ristorante è nella media. Il più delle volte abbiamo usufruito del servizio take away della pizzeria (anch'essa non male).
Qualità dell'appartamento ottima. Bilocali di tre tipi dimensionali ben progettati; in 24 mq lo spazio è sfruttato egregiamente; servizi igienici di buona qualità come anche stato di manutenzione. Aria condizionata in entrambe le camere indipendenti che consente di raffrescare le camere separatamente. Acqua calda e fredda sempre senza problemi.
Ambiente esterno ben curato dove il verde e i fiorni sono curati come nei villaggi o alberghi di categoria superiore.
E' cosigliabile il bilocale tipo C/2 per 4 persone nei villini lungo le vie non principali in modo da usufruire di maggiore privacy.
Parco giochi per bambini, campo bocce, discoteca all'aperto, in spiaggia: beach-volley, campo bocce, giochi per bambini. All'interno del villaggio la circolazione delle biciclette, monopattini ed altro, è consentita solo nelle ore prestabilite e a passo d'uomo.
Il mare e la spiaggia
Il mare della Puglia non ha bisogno di essere pubblicizzato per la sua bellezza. Il pregio di questa zona è la gradualità della profondità molto adatta per i bambini piccoli senza la paura che non tocchino.
Il servizio spiaggia è di buon livello anche se gli ombrelloni non sono ben distanziati fra loro. I lettini di ottima qulità. La posizione dell'ombrellone viene assegnata d'ufficio (di solito 4° o 5° fila) ma si può scegliere fra la prima o seconda pagando un supplemento.
L'animazione non è il punto forte del villaggio. Appena sufficiente. Ma a noi importava poco in quanto non ne usufruivavamo molto.
Anche il market è appena sufficiente, ma se c'e bisogno di di un maggior assortimento e prezzi un pò più convenienti è sufficiente fare una decina di kilometri verso nord per trovare un ipermercato ben fornito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato la prima settimana del mese di luglio 2011. Il camping mi è piaciuto subito. E' molto grande, ma il silenzio e la tranquillità non mancano (bisogna però dire che in quel periodo il campeggio non era affollatissimo!!). Eccellente il fatto che abbia la spiaggia accessibile a piedi dal campeggio, in Puglia nella maggior parte dei casi occorre prendere la navetta per andare in spiaggia. L'acqua non è quella del Salento, ma è comunque molto bella... Il teatro della animazione è lontano dai bungalow, quindi la sera chi vuole riposare non è disturbato dai canti e balli. Pulito il campeggio, buono il ristorante, carini e ben tenuti i bungalow. Lo consiglio vivamente alle famiglie con bambini. La zona è strategica per visitare molti bei luoghi vicini, Ostuni, Zoo di Fasano, Alberobello, Cisternino, Grotte di Castellana, Ecc... Andateci!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Eden Hotel
Eden Hotel
N. 5 di 5 a Torre Canne
3.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Oasi Le Dune Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Le Dune Resort

Oasi Le Dune Resort Torre Canne, Puglia
Torre Canne Oasi Le Dune
Resort Torre Canne
Oasi Le Dune Hotel Torre Canne

Se siete i proprietari o gestori di Oasi Le Dune Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.