“Carino da ritornarci ma mare deludente!!!” 4 su 5 stelle

Oasi Le Dune Resort
4.0 su 5 Resort   |   Costa Adriatica, 72010 Torre Canne, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Torre Canne
Napoli, Italia
“Carino da ritornarci ma mare deludente!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia dal 20 al 27 Agoso 2011
Villaggio accogliente,sorveglianza,manutenzione e pulizia delle camere più che ottima ma siamo rimasti delusi dall'animazione (circa 12 animatori) che nella settimana di soggiorno sono stati poco o niente coinvolgenti e spettacoli serali molto ripetiti basati quasi tutti sul ballo per non parlare della delusione che ci ha riservato il mare: zona sempre molto ma molto ventilata di conseguenza mare per lo più molto mosso e le foto del sito non rispecchiano la realtà.
Il mio giudizio finale e comunque buono ma poteva essere ottimo se avessimo trovato un mare decente ed un animazione coinvolgente!! Peccato perchè il villaggio merita ma non crediamo di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il mio fidanzato e io abbiamo soggiornato nel villaggio dal 6 al 20 agosto 2011 ed e' stato davvero grande!!Personale veramente accogliente e gentile, vigilantes disponibili a tutte le ore e per qualsiasi informazione, ragazzi del bar sempre con la battuta pronta, animazione ben organizzata e preparata, GRANDI BRUNO e ROSSELLA !!Le camere con tv e aria condizionata molto accoglienti con verandina esterna e stendino privato!!Per non parlare della cucina.....che chef !!!!!!anche la pizza con forno a legna non male!!
Villaggio veramente carino pulito e ottimamente organizzatoe super strategico x visitare i magnifici posti li intorno.......che dire...davvero una bella vacanza!!!!!da rifare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in tale struttura a fine agosto 2010 nella soluzione residence che consente una maggiore capacità di movimento per visitare le tantissime località vicine (Cisternino, Ostuni, lo zoo Safari di Fasano, Alberobello, ecc.).
Abbiamo trovato il villaggio molto ben organizzato, l'animazione professionale con spettacoli serali veramente belli (l'animazione a contatto non è stata sempre coinvolgente), comodo con tutti i servizi a disposizione e l'alloggio pulito e dotato di tutti i comfort utili. La piscina è di acqua di mare ed è bene curata forse non è enorme ma è più che sufficiente per le esigenze del villaggio; comodo il market interno i cui prezzi non sono così alti. Ci aspettavamo di più dal mare ho visto di meglio, ma soprattutto è necessario sapere che la zona è particolarmente ventilata. In complesso un'ottima struttura

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Volevamo un villaggio con animazione (per mia figlia di 19 anni); abbiamo prenotato una tripla, ma ci hanno dato un appartamento con 5 posti letto.
Tutto molto pulito ed accogliente. Il villaggio è pieno di fiori, silenzioso, curatissimo. L'acqua cristallina e la spiaggia pulita, ma un po' ventilata; putroppo c'è il problema delle pietre appena si entra in acqua. Basta entrare venti metri più a destra e di pietre neanche l'ombra: ce ne sono soltanto alcune che affiorano di tanto in tanto, ma l'acqua è trasparente e si vedono benissimo.
La colazione non è molto varia: ci sono dolci, ma tutti industriali. Pranzo e cena (abbiamo fatto pensione completa formula hotel) invece abbondanti e tutto molto buono. Anche il ristorante è pulito ed i camerieri cortesi e premurosi.
Gli spazi comuni (piscina, i bar ecc.) anch'essi ben tenuti.
Mia figlia si è divertita moltissimo partecipando a tutto ciò che lo staff dell'animazione proponeva (ragazzi molto bravi e per niente invadenti).
Inoltre, i luoghi vicini sono veramente affascinanti: Ostuni, Polignano, oltre ai classici Alberobello, Zoosafari e le grotte di Castellana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Savignano sul Rubicone
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho trascorso due settimane di vacanza all’Oasi Le Dune Resort dal 16 al 30 luglio 2011 insieme a mia moglie e le mie due bambine ed è stato un piacevolissimo soggiorno.
Ero stato “consigliato“ dalle numerose recensioni positive presenti nel web e posso dire che si sono ampiamente confermate. Pochi gli elementi di criticità, ma andiamo con ordine.
Mare: molto bello ma essendo costantemente ventilato ( specie nel pomeriggio ) ne perdeva la sua trasparenza perchè mosso. E’ presente qualche ciotolo e/o sassi nei primi 3/4 metri dalla riva, ma poi il fondale è decisamente ottimo.
Spiaggia: molto curata, attrezzata, con spazi gioco per bimbi, beach-volley e ombrelloni sufficientemente distanziati e assegnati.
Villaggio: decisamente grande ma non immenso. E’ piacevole passeggiare nei suoi vialetti molto curati, ombreggiati e fioriti. Sia le camere che i mini-appartamenti del residence sono tutti disposti a bungalows al pian terreno con propria verandina o piccola corte. Segnalo inoltre una cosa mai incontrata negli altri villaggi da me frequentati: una presenza numerosa ( ma discreta ) di personale addetto alla vigilanza: guardia all’ingresso principale, guardia all’entrata/uscita della spiaggia, ronde continue di guardie in bicicletta lungo i viali del villaggio e annesso campeggio sia diurne che notturne. Direi che qui si può proprio stare tranquilli … Il rispetto delle regole poi, specie nelle ore del silenzio, è cosa molto sentita: è vietata la circolazione di automobili ( ad eccezione per carico e scarico nella serata del venerdi e tutta la giornata del sabato ), biciclette ( consentito solo negli orari prestabiliti ) e infine dalle 13:00 alle 16:00 si ferma qualsiasi genere di attività ( pure la sala TV è chiusa ! )
Per chi lo desidera, è anche presente un angolo preghiera con messa domenicale.
Camere: l’unica nota dolente per noi sistemati in quadrupla. Un bilocale angusto e poco spazioso senza veranda e con piccole finestre. Decisamente pochino per una struttura che si fregia delle 4 stelle resort. Parafrasando una famosa canzone, direi “ Si può dare di più … “
Piscina: bella, ben organizzata, circondata di palme e dotata di vasca per i più piccoli. E piacevolissimo farci un bagno.
Animazione: equipe molto numerosa ( 20 elementi ), rischio “sovraesposizione“ ma sono stati sostanzialmente bravi nel proporsi, nelle attività diurne e negli spettacoli serali.
Cucina: al top. Servizio alla carta con possibilità di scelta tra tre primi e tre secondi sia di carne che di pesce ogni giorno. Veramente curata e ottima, da 5 stelle !!!
Escursioni: ampia l’offerta di escursioni nei dintorni del villaggio entro un raggio massimo di 50 km.: Trulli di Alberobello, Zoo Safari di Fasano, Grotte di Castellana, Riserva Naturale di Torre Guaceto, Polignano a Mare, Carovigno.
Sicuramente lo consiglio. Ciao a tutti e buone vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

il villaggio e' veramente molto curato, tantissimo verde, fiori ovunque, pulitissimo.
Il mare bello con una lunga spiaggia libera a destra del lido,
inoltre il personale gentile e competente sia in piazzetta che al bar della spiaggia.
Un plauso particolare alla sos vacanze, un team di animazione sicuramente sopra la media. bravissimi ll capo villaggio, il capo animazione la coreografa e Milly,ma anche tutti gli altri che con mille tornei haanno coinvolto i nostri figli (dai 9 ai 19 anni), Daniele e Nicolas in primis.
Un neo la biancheria da bagno non compresa il servizio internet a pagamento e gli appartamenti 'C1' un po' piccoli.
Ma lo consiglierei senz'altro ad un amico anche con bimbi piccoli,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho trovato questo villaggio su internet e le foto dei residence erano stupende; quando sono arrivata e mi hanno consegnato il residence ho avuto una bella sorpresa!!! non corrispondeva alle foto, quelle si riferivano alla formula hotel quindi mi sono ritrovata in un monolocale dove c'erano i letti, la cucina ed il bagno e nei pochi mq dove erano i letti e la cucina c'era una finestrella che si apriva solo a metà (circa 30 cm.) ed all'esterno aveva una persiana fissata nel muro e si aprivano solo le listarelle quindi non c'era un ricambio d'aria sufficiente e la cosa peggiore è che non c'era luce, dovevo stare tutto il giorno con la luce accesa; nel bagno non c'erano accessori (porta saponi e bicchiere per il dentifricio e spazzolino) lo specchio aveva macchie marroni , il bidet sbeccato, e la doccia con la tenda in plastica. Non era possibile cucinare perchè non si poteva aprire l'unica finestra esistente e non c'era la cappa che aspirava i vapori; non si poteva mangiare all'aperto perchè c'era un muretto divisorio piccolo che non tutelava la privacy, insomma in prigione!!! Mi chiedo come è stato possibile dare l'abitabilità ad un locale simile? come può essere definito un 4 stelle? l'animazione e lo chef sono eccezionali, la pulizia e la vigilanza sono ottimi.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Oasi Le Dune Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Oasi Le Dune Resort

Indirizzo: Costa Adriatica, 72010 Torre Canne, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Torre Canne
Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 5 hotel in Torre Canne
Categoria hotel:4 stella/e — Oasi Le Dune Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Le Dune Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Le Dune Torre Canne
Oasi Le Dune Torre Canne
Torre Canne Le Dune
Oasi Le Dune Resort Torre Canne, Puglia
Oasi Le Dune Hotel Torre Canne
Resort Torre Canne
Torre Canne Oasi Le Dune

Se siete i proprietari o gestori di Oasi Le Dune Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.