“Casa di riposo x anziani” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto GranSerena Hotel ai Preferiti
GranSerena Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Appia, 2, 72016 Torre Canne, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Torre Canne
“Casa di riposo x anziani”
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

è un ottimo 3 stelle, e comunque necessita di una grande revisione generale, costo elevato x quello che offre, si paga tutto anche l'aria che respira, se non inclusa nel pacchetto,

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (94)
Lazio
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Abbiamo alloggiato al Grand Hotel Serena la settimana dal 6 al 13 maggio, cioè la prima settimana di apertura della struttura. Siamo partiti inseme a nostro figlio di 10 mesi per la sua prima vacanza al mare. La nostra scelta è "caduta" su questa struttura poichè era una delle poche aperta a maggio che vantasse il servizio biberoneria. Sapevamo che nel periodo scelto non era possibile usufruire dei servizi della tessera club. Abbiamo contattato la struttura tramite il sito Bluserena, richiedendo esplicitamente il servizio biberoneria, nella risposta non ci hanno riferito che nel periodo scelto il sevizio non era attivo, come non era specificato in nessuna parte nel sito. Abbiamo contattato telefonicamente il centro amministrativo Bluserena di Montesilvano per la prenotazione e abbiamo chiesto che cosa offrisse la cucina mamme, e il personale ci ha spiegato come fosse organizzata e quali alimenti fossero a disposizione delle mamme.
Il giorno prima di partire abbiamo contattato la reception di Torre Canne per prenotare la vaschetta per il bagnetto, ed anche in quel frangente abbiamo parlato con il personale a riguardo del servizio biberoneria. L'indomani giunti a destinazione, alla mia richiesta di dove fosse la cucina mamme, mi è stato risposto dalla meitre che il servizio in quel periodo non era attivo, a che avrebbero pensato loro a soddisfare ogni nostra esigenza. Lo chef ce l'ha messa tutta, ma devo dire che le pappe erano dei veri e propri papponi scotti! La nostra stanza di hotel 4 stelle, si è trasformata in una cucina da campeggio! Non avemamo a disposizione sterelizzatori, latte e i biscotti li dovevamo conservare noi in stanza, e negli orari in cui la cucina era chiusa, non avevamo modo di scaldarlo... Nel pomeriggio non c'era frutta fresca nè yogurt, mentre a pranzo era un problema chiedere una spremuta o qualcosa di diverso rispetto al semplice pappone.
Al check-out abbiamo espsosto al personale in servizio tutta la nostra delusione , e nei giorni successivi siamo stati contattati da un responsabile della struttura, che ci ha fatto le scuse e ci ha detto che avrebbe cercato di rimediare, perchè non avrebbero voluto perdere i clienti...voi tutti direte: Però!!!.... Però sono passati più due mesi e nessuno si è fatto più sentire. C'è da dire che anche in questo frangente Il gruppo Bluserena non si è dimostrato all'altezza e sicuramente ben poco credibile! non alloggeremo più nelle loro strutture! Dimenticavo: non siamo stati gli unici a caderci: nella stessa settimana c'era un'altra famiglia con una bimba che si è trovata con le stesse nostre difficoltà...

Consiglio sulle camere: le stanze con vista mare sono più silenziose!
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Modugno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

domenica 01/07/2012 (...quella del "risveglio"...italia-spagna 0-4...)
le strutture bluserena ci sono state consigliate da amici conosciuti durante un soggiorno in salento a metà giugno...abbiamo voluto provare l'esperienza...non abbiamo pernottato, ma abbiamo passato l'intera giornata nel villaggio...prezzo così così, tra tessere club, pranzo, parcheggio e spiaggia sono andate via più di 100 euro, però n'è valsa la pena...
il servizio biberoneria eccezionale con tutto a disposizione, dall'acqua alle pastine, dai brodi ai biscotti, davvero di tutto, con una persona dedicata negli orari di pranzo e di cena...il buffet a pranzo, anche questo ben fatto ricco e vario, ottimi i secondi...bella nel complesso la struttura, ben curata, due piscine + una per i piccoli, 2 campi da tennis, 2 campetti da bocce, la spiaggia pulita, forse gli ombrelloni troppo vicini, ma ad una buona distanza dalla battigia per consentire ai bambini di giocare liberamente...poi per me barese che conosco il mare di torre canne la mattina verso le 9 era inaspettatamente limpido...nel complesso un'ottima impressione...non sono riuscito a fare un preventivo per il futuro, ma da quanto ho capito le tariffe sono più alte che medie...l'importante è che comunque si stava davvero bene...consigliato...
gianga&cele&marialaura

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
crotone
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Enorme struttura in via di declino.
Anonima, animazione insufficiente, troppo poco alberata, troppo rumorosa.
Il laghetto di fanghi naturali ridotto a una melma putrida e puzzolente.
Gli ombrelloni in spiaggia troppo vicini e anche il mare non è eccezionale perchè, trovandosi in una insenatura, l'acqua è sempre torbida.
Check-in lento.
Unica nota positiva la pulizia e l'ubicazione a ridosso del mare.
Prezzi altissimi per il livello dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bari
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La mia esperienza è stata davvero breve, arrivo sabato e partenza domenica. Prenoto da booking € 178,00, per una notte in doppia con solo la prima colazione. Sembra poco? A me no, ma volendo la comodità di un albergo sul mare ho dovuto accontentarmi, dato il prezzo era auspicabile un buon servizio. Arrivo sabato, e noto come già all'entrata il custode ci rilascia uno scontrino di € 4,00 per il parcheggio.... la cosa mi fa insospettire, da quando in quando il parcheggio si paga al bluserena? O cmq in un hotel o in un villaggio?
Pensando che si tratta di un errore, parcheggiamo, la struttura si presenta abbastanza rudimentale, un palazzone bianco. L'ingresso molto ampio e non all'ultima moda, ma stiamo al mare e quindi chi se ne frega! Alla reception, mi chiedono la prenotazione, la hostess mi fa capire che stavo pagando TROPPO POCO per una notte, cercando anche di dirmi che non era compreso il servizio spiaggia e che quindi dovevo pagarlo a parte. Roba da pazzi penso e io già cominciavo ad tribolare. Per fortuna è intervenuto un terzo hostess e ha chiarito che era tutto compreso con la prenotazione booking, ma il PARCHEGGIO L'ABBIAMO PAGATO LO STESSO!!! No vabbè.
Le camera sono semplici e pulite, io non avevo la vista mare, ma sicuramente altre camere ce l'avevano. Ci sono diversi campi da tennis, un campo da beach volley.
Una piscina discreta e una spiaggia attrezzata.
L'hotel non colpisce più di tanto, sicuramente è meglio il villaggio turistico, ma ovviamente bisogna verificare quali sono le esigenze dei turisti, io non ho provato le terme.....
PUrtroppo a causa di questo trattamento, credo che questo hotel non mi vedrà più, ritengo di aver pagato tantissimo per un ombrellone e una notte e non mi sembra giusto far pagare il parcheggio,anzi lo trovo veramente vergognoso!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Predappio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono rientrata ieri!!! Questo era il mio terzo anno in Bluserena! Dopo Montesilvano e Marina di Ginosa, quest'anno è stato il turno di Torre Canne!!! Che dire? Bluserena è una certezza!
Strutture belle, accoglienti e molto ben curate! Cibo vario e di buon livello! Animazione non invadenti e davvero molto simpatici! I bambini si sono divertiti un sacco... e noi con loro!
Un consiglio? Passate a Bluserena... E' PURA VITA!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sestri Levante, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'Hotel non ha praticamente difetti ed offre tutti i Comfort desiderabili . Il Parco , la zona Piscina e la Spiaggia sono incantevoli !!! La Cucina è Ottima e molto variegata ( ci trovi Tutto !! ) . L'unico piccolo neo è che l'enorme sala da pranzo , quando affollata , è un pò rumorosa ( ma questo dipende molto dai Clienti ...!! ) . Il Servizio Terme è ben organizzato e funzionale . Ma la sorpresa più piacevole è stata l'animazione : SIETE TUTTI BRAVI E PIACEVOLISSIMI !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci GranSerena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GranSerena Hotel

Indirizzo: Via Appia, 2, 72016 Torre Canne, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Torre Canne
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Torre Canne
Categoria hotel:4 stella/e — GranSerena Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GranSerena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Serena Puglia
Hotel Bluserena Puglia
Grand Hotel Bluserena
GranSerena Hotel Torre Canne, Puglia
Grand Hotel Torre Canne

Se siete i proprietari o gestori di GranSerena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.