“Appena accettabile” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   via Gardesana 19, 38069 Torbole, Italia   |
Classificato al n.8 di 29 hotel a Torbole
“Appena accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Albero a conduzione familiare modesto. Le Camere non sono molto pulite e piuttosto piccole anche se dotate tutte di balcone. La nostra porta di ingresso della camera era difettosa praticamente abbiamo dormito senza poter chiudere la porta a chiave dall'interno. La segnalazione peggiore peró devo farla sopratutto per la colazione dove vengono offerte tante cose ma la qualità del cibo è davvero scadente non c'era mai nulla di fresco e quasi tutto confezionato in merendine. Nota positiva solo la posizione. In definitiva non lo consiglierei a nessuno o meglio solo a chi ha ben poche pretese e vuole giusto avere un albergo sul lago magari come punto di partenza per escursioni in bici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

salve, siamo stati nello stesso hotel ad agosto con bimba di 15 mesi: dubito che parliamo dello stesso albergo.....certo non c'è l'ascensore ma ci hanno collocato al primo piano, ed i 4 gradini all'entrata non sono certo un problemone come dite altrimenti non potreste andare neanche al supermercato dato che non c'è lo scivolo!!!!! la pulizia è stata ottima, ed il cibo che ritenete scarso era veramente molto abbondante con tanto di bis....ma non è che il vero incubo siete stati voi? o almeno non preparati a girare con bimbi? vi premetto che l'hotel era pieno di neonati e ho letto il sorriso sulla bocca di tutti ed inoltre i prorrietari veramente molto cordiali forse l'unico neo è il cane oscar che si aggira troppo ovunque....ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

La prima volta in questo hotel e non ci ritorneremo mai più! Io e mio marito abbiamo un neonato di 5 mesi e volevamo trascorrere 4 giorni di relax a Torbole presso l’hotel Angelini. Abbiamo la necessità di spostarci con il passeggino e inoltre, visto il caldo e l’afa di luglio, per il piccolo è essenziale alloggiare in un posto fresco.
Premetto che prenotiamo sempre le nostre vacanze su internet e non ci era mai capitato di imbatterci in importanti mancanze dell’hotel perlopiù non segnalate nel loro sito.
La nostra piccola vacanza si è trasformata in un vero incubo in quanto solo all’arrivo abbiamo appreso la mancanza di:
1) scivolo per accedere all’hotel (visto che ci sono diversi gradini da salire)
2) ascensore per raggiungere la stanza
3) aria condizionata
Abbiamo fatto diverse volte due piani di scale per portare su i bagagli e soprattutto per poter avere il passeggino appresso … una fatica immane accentuata dal caldo di quell’hotel.
In camera si colava dal caldo: non entrava un filo d’aria e si sudava stando fermi. Il mio piccolo faceva una pena pazzesca, aveva i capelli fradici di sudore e continuava a piangere e dimenarsi per il caldo pazzesco.
Inoltre la colazione e la cena erano veramente sufficienti: mai trovato pasti così poveri.
Una vancaza in un hotel privo di comforts ci ha rovinato la vacanza e obbligato a ritornare a casa prima del previsto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Angelini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Angelini

Indirizzo: via Gardesana 19, 38069 Torbole, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Torbole
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Torbole
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angelini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelini Torbole/Nago
Angelini Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angelini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.