“massimo 2 stelle” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Matteotti 108, 38069 Torbole, Italia   |
Classificato al n.9 di 29 hotel a Torbole
“massimo 2 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato nel mese di agosto con famiglia, il prezzo è sicuramente da 4 stelle ma la struttura è poco curata datata e con una qualità generale molto scarsa.
Colazione: i primi che arrivano sono i più fortunati, non sempre viene rimpiazzato quello che finisce e la qualità è decisamente scarsa. Gli affettati se vogliamo chiamarli cosi sono forse acquistati dal peggior discount, i biscotti secchi che abbiamo tentato di mangiare erano molli, i croissant molto buoni li abbiamo mangiati diverse mattine fino a quando abbiamo visto il papà del titolare che sparecchiando alcuni tavoli dei clienti, riciclava quelle intere e le riproponeva; la cosa peggiore i succhi di frutta: un liquido colorato chimicamente che di somiglianza al succo di frutta aveva solo un bel colore, insomma da un quattro stelle ti aspetti una qualità decisamente diversa!
La parte bella di questa struttura è la piscina esterna circondata da un bel giardino.
Il personale è gentile ed educato.
Attenzione la connessione ad internet e sky che vengono decantati sono a pagamento!
Se sei in piscina e vuoi un telo ricordati di non dimenticare i soldini in camera perchè devi lasciare la cauzione, roba da matti per un piccolo hotel di cinquanta camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all’hotel piccolo mondo l’inverno scorso in occasione delle festività natalizie. La struttura in sé è confortevole e ben tenuta. Le camere sono pulite e spaziose, l’unico problema era il riscaldamento, non ben funzionante (almeno nella nostra stanza). Il centro wellness non è tanto grande ma è comunque dotato di idromassaggio, piscina, sauna e bagno turco…insomma l’ideale per rilassarsi, soprattutto durante una fredda giornata invernale. In ogni caso il punto forte dell’hotel, a mio parere, è la cucina: colazioni abbondanti con prodotti sempre ottimi e freschi, e cene a base di piatti molto raffinati e vini buonissimi. Insomma, siamo rimasti veramente stupiti dall’altissima qualità del servizio, non sembrava di essere in un hotel ma in uno di quei ristoranti consigliati dalle guide. Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

A Torbole sul lago di Garda vicino a Riva del Garda ci sono moltissimi ristoranti e alberghi.
Durante la stagione vi è l'imbarazzo della scelta ma fuori stagione il più dei ristranti risultano chiusi per mancanza di richiesta.

Il Piccolo Mondo con il suo titolare è sempre aperto anche fuori stagione ( prende qualche settimana a febbraio) e vi assicuro che l'atmosfera è molto curata e i piatti sono deliziosi.
Desidero consigliarvi il Lavarello non vi pentirete.

Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Milano, Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

Tramite amici che volevano organizzare un weekend di relax mi sono trovato a pernottare un questo hotel.
Dal mio gusto ho riscontrato le seguenti osservazioni:
hotel 4 stelle ma a mio avviso rispecchia in pieno un 3 stelle, per vari motivi che ora vi riporterò:
- camera: pulita ma fredda nel bagno non funzuionavano i riscaldamenti lo stile non è moderno ma un pò datato.
- la spa: una normale piscina con acqua non molto calda e una piccola vasca idromassaggio annessa da 4 posti, la sauna e il bagno turco si trovano in un altra ala dell'hotel per recarvisi bisognava attraversare dei corridoi abbastanza freddi.
quest'ultimi servizi sono usufruibiliti solo dalle 16 alle 20.
- cucina: molto buona in questo aspetto ho riscontrato la qualità di un 4 stelle non tanto per il buffet ma per i piatti che venivano realizzati.
- cortesia: trovo questo aspetto uno dei punti forza della struttura, sono stati tutti molto gentili e disponibili

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
CERVIA
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

questo hotel viene venduto come 4 stelle e con prezzi da 4 stelle, invece si ha la brutta sorpresa delle stanze veramente squallide, per non parlare del bagno quasi pericolante, soprattutto la doccia, (armadietto del bagno giallognolo dal tanto che e' vecchio, forse degli anni 70). Il personale, non so se si tratti dei titolari).
Buffet colazioni pessimo, tutto cattivo e con vasellame non pulito bene.
Croce sopra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

La location è alla fine del paese di Torbole in direzione di Riva del Garda un tratto del lago molto suggestivo con alte montagne che tuffano le loro pendici nel lago.
Un hotel con belle camere, io ero in una di quelle oro.... so che ci sono le argento e le suite. In camera all'arrivo abbiamo trovato 2 flute e una bottiglietta di champagne con cioccolatini e biscottini a forma di cuore come benvenuto.
Una cosa che mi ha molto colpito è la cordialità del personale tutto molto gentile ed efficiente, di solito in trentino la gente è molto educata ma un pò schiva.... si ha sempre una sensazione un pò di distacco e freddezza che invece qui non ho affatto percepito.
Il ristorante meriterebbe da solo un 10 e lode, ottima cucina particolare e varia e abbastanza raffinata.
la zona wellness è molto piccina ma graziosa e linda ha solo il diffetto di essere un pò fredda quando si esce da sauna e bagno turco.
E' attrezzata con comodissimi lettini e sono forniti teli di spugna gratuitamente, si può accedere sia nudi che con il costume per i più pudici.
Vengono forniti accappatoio e ciabattine dall'hotel.
Si può fruire a pagamento di massaggi e trattamenti estetici.
Una delle cose più belle è il "trattamento nuvola" dove si viene avvolti in un telo che si gonfia di acqua calda e si rimane a galleggiare nell'asciutto tepore....... sembra di tornare nella pancia della mamma!! Bellissimo, lo consiglio a tutti.
Per chi va in estate c'è un bel prato con piscina, per chi come noi va con le basse temperature l'unica pecca dell'hotel è quella di avere una piscina coperta molto piccola con idromassaggio.
Una cosa che mi ha seccato molto è che sul sito dell'hotel non è segnalato e nessuno in hotel ce ne ha fatto menzione (anzi ,abbiamo anche chiesto in reception se era sempre aperto e ci hanno bellamente risposto di si), è che la piccola piscina viene data in concessione interi pomeriggi a corsi di acquaticità, quindi noi ospiti dell'hotel siamo stati cacciati all'ingresso della piscina dall'istruttrice.
Sulla porta infatti un cartello ( ed è l'unico posto dove lo troverete scritto) che dice che certe mattine e alcuni pomeriggi la piscina è impegnata da questi corsi a cui non sono ammessi gli ospiti dell'hotel. Questo non è bello...., inoltre una volta finito il corso alle 18,30 (notare che la piscina chiude alle 19) siamo entrati in acqua e non era calda come ci si aspetta da una piscina relax idromassaggio.
Per il resto però è un ottimo posto dove passare qualche week end di relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

L'hotel è molto accogliente e da poco ristrutturato. E' dotato di un buon centro benessere attrezzato con sauna, bagno turco, solarium, palestra e angolo relax. Ci sono due piscine, una esterna immersa in un bel parco e una interna molto grande. La camera era molto luminosa e grande. L'albergo offre veramente tutto il necessario per passare una buona vacanza

• piaciuto di più — Centro bennesere
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Piccolo Mondo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piccolo Mondo Hotel

Indirizzo: Via Matteotti 108, 38069 Torbole, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Torbole
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Torbole
N. 7 hotel romantici a Torbole
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Mondo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Mondo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Mondo Torbole Sul Garda
Piccolo Mondo Hotel Torbole/Nago

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Mondo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.