“Il nostro punto di riferimento a Torbole” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Benaco ai Preferiti
Hotel Benaco
3.0 su 5 Hotel   |   Via Benaco 35, 38069 Torbole, Italia   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.15 di 31 hotel a Torbole
Ferrara, Italia
“Il nostro punto di riferimento a Torbole”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Ottima posizione, servizio, prezzi, genitilezza. Da anni andiamo a Torbole e alloggiamo sempre all'Hotel Benaco. Perfetto per chi pratica sport, a pochi passi dalle scuole di surf ,sub e mountain bike. Lo consiglio ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Il Lago di Garda è per me Torbole...Mtb...Hotel Benaco. Il Benaco è il posto giusto dove fermarsi. E' un albergo storico e gode di una invidiabile posizione sul lago. La sua lunga tradizione familiare lo rende eccezionalmente accogliente. Il Sig. Claudio, il proprietario, offre ospitalità facendoti sentire proprio a casa. L'albergo è dotato di tutti i comfort, la cucina ed il ristorante con terrazza sul lago sono il punto di forza. Le camere sono tutte rinnovate, e le camere con vista lago sono il top. E per finire non dimenticate che per gli appasionati di mtb come me, il Benaco si prende cura anche delle nostre bici offrendo un adeguato ricovero.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Semplicemente ottimo. Posizione splendida nel cuore di Torbole, sul porticciolo a pochi
metri dalla spiaggia. Sono cliente da diversi anni e non mi ha mai deluso, soprattutto la
simpatia del proprietario appassionato come me di Mountain Bike. Deposito MTB attrezzato
e sicuro, parcheggio gratis, diciamo che per me è un nido di sicurezza e poi hanno appena
rifatto tutte le stanze ed i servizi. Ovviamente Internet gratuito in tutto l'Hotel. Cucina e pizzeria veloci e ottima anche nel prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
L'Aquila
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Siamo stati all'hotel Benaco più volte e sin dall'inizio abbiamo avuto una bellissima accoglienza da parte non solo dei gestori e proprietari ma anche da parte del personale di servizio. Ci hanno fornito tutte le indicazioni per poter visitare i luoghi più belli e caratteristici della zona. E' un nostro punto di riferimento ogni volta che ci rechiamo in Trentino. La sua posizione è veramente buona. Gode di un panorama stupendo affacciandosi sul lago di Garda e sullo stupendo porticciolo. Il ristorante è di ottima qualità. Vi è la possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno godendo allo stesso tempo del panorama lacustre. Abbiamo festeggiato il Capodanno 2010 in un'atmosfera molto familiare, una festa organizzata bene con tanto divertimento con musica dal vivo. Siamo rimasti soddisfatti pienamente e consigliamo a chiunque di prenotare e soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

La posizione è fantastica in prima linea, proprio sul porto in centro. A pochi passi c’è la spiaggia e tutti i servizi turistici. E’ stato molto utile per noi avere tutto a portata di mano. La cucina è molto curata, sia il ristorante che la pizzeria sono praticamente le migliori del centro. L’Hotel è stato appena ristrutturato …è tutto nuovo fiammante! Lo stile è marinaresco (tutto in ciliegio ed ottone) sembra di entrare in un veliero.. Tutti sono molto gentili e disponibili e ci siamo sentiti a nostro agio. Il parcheggio era privato e gratuito (sempre chiuso e controllato).

La colazione era principesca con un buffet molto vario (si vede che hanno molta clientela straniera). Gustosa la formula mezza pensione che abbiamo scelto, il menù è alla carta veramente ricca, varia e abbondante.
C’è grande terrazzoo-giardino che dispone di una Jacuzzi idromassaggio e tutti i servizi tipici del solarium che rendono la vita di spiaggia più diversificata.
La spiaggia è confortevole e tranquilla a soli 50 metri dall’Hotel, e poi ci sono i centri windsurf e MTB a poche decine metri.

La mia famiglia si è trovata molto bene e ritorneremo perché siamo sportivi e ci sono tantissime opportunità sul Garda trentino. Un hotel da consigliare sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Siamo stati all'hotel Benaco ormai diverse volte, da diversi anni, e non ci ha mai deluso: un "classico" tre stelle di buona qualità. La posizione è ottima, se volete camere tranquille chiedete quelle che non affacciano sul ristorante. Il ristorante, piacevole con tavoli sul porticciolo e servizio molto lesto, è di qualità un po' "turistica" ma discreta. Si può prenotare un parcheggio in cortile, e questo è molto comodo, o, altrimenti, ti indicano un loro parcheggio con una breve passeggiata. Ricordare che non accettano carte di credito!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2009

hotel in ottima posizione ma con gestore un po' antipatico.
le stanze hanno bisogno di essere riviste e ammodernate
aria condizionata guasta inefficente o minimamente attiva
i mobili sono degli anni 70, in plastica!!
no credit card

un sorriso e una parola gentile sarebbe molto molto gradita....
tariffe nella media

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
benaco1908, Collaboratore alle Hotel Benaco, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2009
L'Hotel Benaco è stato completamente ristrutturato, dalle fondamenta agli impianti all'arredamento in legno (ditta alpenmobel di Bressanone BZ) , nel 1991. La prossima radicale ristrutturazione è in programma nei prossimi anni. L'Hotel si è da sempre orientato verso una clientela turistica, l'aria condizionata viene attivata da fine maggio a fine settembre. La gentilezza del proprietario è solitamente riconsciuta, ma qualche giorno storto può capitare a tutti.

Conosci Hotel Benaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benaco

Indirizzo: Via Benaco 35, 38069 Torbole, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Torbole
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Torbole
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benaco 3*
La posizione centrale dell’Hotel nel cuore di Torbole sul Garda sul porto antico ed uno staff preparato e simpatico ti permetteranno di sentirti a tuo agio, pronti a soddisfare ogni esigenza particolare. Potrai vivere la tua vacanza affacciato al Garda Trentino che coniuga le splendide montagne delle Dolomiti alle limpide acque del lago di Garda. La location esclusiva è perfetta per banchetti di gala, pranzi e cene degustazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benaco Torbole Sul Garda
Hotel Benaco Torbole/Nago

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Benaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.