“non si poteva chiedere di meglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Geier

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torbole
Geier
3.0 su 5 Hotel   |   Via Benaco, 15, 38069 Torbole, Italia   |
Classificato al n.19 di 29 hotel a Torbole
Milano Marittima, Italia
“non si poteva chiedere di meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

fantastici giorni all'insegna di un servizio e di una struttura alberghiera altrettanto eccellenti. è la seconda volta che soggiorniamo all hotel geier di torbole e abbiamo riscontrato innumerevoli miglioramenti tra la paxata gestione e quella attuale.Un albergo molto curato e situato in una posizione incantevole:davanti al lago che, a mio parere, crea un'atmosfera a dir poco favolosa.Ho trovato un personale molto cordiale e il sign.ugo sempre disponibile a qualsiasi richiesta. lo consiglio decisamente...ci torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Geier per 4 notti durante il mese di agosto 2011. Avevo bisogno di un hotel economico ma carino a Torbole durante la mia tre giorni di corsi di windsurf. Devo riconoscere che mi sono trovato bene. Ho occupato una stanza singola, non troppo piccola, sempre pulita, con aria condizionata e tv. L'albergo è in pieno centro a Torbole a 5 minuti a piedi da tutto. L'auto si può lasciare nell'ampio parcheggio situato sul retro, e poi la si può dimenticare per tutto il periodo del soggiorno.
Il personale è simpatico e cortese, disponibilissimo a venirmi incontro per soddisfare al meglio le mie esigenze.
La colazione al mattino è ricca e varia.
Ci tornerò alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

siamo passati da quest albergo io e la mia ragazza per passare una pasqua di relax. L'albergo è molto confortevole e nuovo, in una posizione ottimale, direttamente sul lago.
E' stata la prima volta per noi a Torbole, su consiglio di un amico. Il posto era comodo per fare surf, a soli 20 metri dalla spiaggia e ottimo anche per fare escursioni in bicicletta.
Sorpreso positivamente dalla pulizia delle stanze e alla tranquillità del posto che ti pemette comunque di passare serate con aperitivo lì a due passi.
sicuramente da riprovare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Avevo letto dei commenti negativi ed ero "preoccupato" ma il cambio di gestione con Ugo, sua mamma e tutto il personale mi hanno piacevolmente sorpreso.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

L'hotel è in una posizione stupenda, direttamente sul lago e gli interni sono totalmente nuovi. Anche la gestione è nuova.
Sono stato con un'amica tedesca che è rimasta incantata, soprattutto per la posizione.
Il ristorante era buono e anche il servizio.
Aspetto positivo: L'ultima sera siamo rimasti a piedi al ritorno da Verona, il gestore è stato davvero gentile ed è venuto aprenderci a Rovereto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

L'albergo è sul lago e contemporaneamente nel paese in una splendida posizione. E' silenzioso, le camere sono nuove (arredi bagno, tutto) . La gestione è attentissima ai particolari e a soddisfare i clienti. La cucina è ottima così pure le materie prime (ad esempio l'olio). E' la seconda volta che ci vado e ci tornerò senz'altro

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

nonostante fossimo stati delusi dalla passata esperienza, alcuni amici avevano prenotato a nostra insaputa nell'hotel Geier. Devo ricredermi, già all'entrata avevamo capito che era cambiato qualche cosa, infatti siamo stati accolti da una NUOVA GESTIONE, essa è stata in grado di soddisfare al meglio le nostre richieste, dando una cordiale disponibilità anche nei confronti dei bambini che erano con noi. Un clima familiare che non ha niente a che vedere con i vecchi proprietari, le stanze sono tutte nuove, confortevoli, insieme alla vista hanno dato vita ad un binomio piacevole. Il servizio del personale, cordiale, familiare, socievole era necessario visti i trascorsi, anche la cucina è molto buona, sia semplice che a volte elaborata. Un'esperienza da rifare, visti anche i prezzi del soggiorno.
Grazie mille, ritorneremo... di sicuro

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Geier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Geier

Categoria hotel:3 stella/e — Geier 3*
Geier Hotel Torbole Sul Garda
Geier Torbole/Nago
Geier Torbole Sul Garda

Se siete i proprietari o gestori di Geier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Geier ai Preferiti