“Pulito, giardino incantevole, vicinissimo al centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Elisabetta

Albergo Elisabetta
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torbole
Albergo Elisabetta
Hai aggiunto Albergo Elisabetta ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Coize 3, 38069 Torbole, Italia   |
Classificato al n.24 di 29 hotel a Torbole
Pordenone
“Pulito, giardino incantevole, vicinissimo al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Hotel pulito, personale molto cordiale, a 2 minuti a piedi dal centro e dal lago. Giardino grandissimo e curato, con piscina, consigliato vivamente alle famiglie con bambini.
Attrezzato di garage per le biciclette e windsurf. Ottima la presenza del parcheggio per le macchine visto il poco posto esistente in paese.
Colazione ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

Ho trascorso con la mia famiglia un week end in Aprile e ci siamo trovati benissimo! Pulito accogliente, con un bellissimo giardino!

Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

L’hotel e’ situato in posizione veramente centrale, a solo 50mt dal cuore del paese e a circa 200mt dal centro surf Vasco Renna.
Il punto di forza dell’albergo e’ sicuramente il grande parco con alberi ad alto fusto, anche tropicali, che regalano una magnifica ombra oltre che un colpo d’occhio estremamente rilassante. Al centro del parco e’ situata una bella piscina, piu’ grande della media (16x8), fruibile da bambini e adulti. Avendo frequentato vari hotel della zona posso dire che l’area verde e’ sicuramente la migliore e piu’ ampia da me trovata.
Gli altri spazi comuni sono ampi e molto ben posizionati: e’ possibile per esempio cenare e fare colazione all’aperto oppure all’interno con bella vista sul giardino. In generale tutta la struttura e’ molto semplice e forse un po’ datata ma sempre piacevole e funzionale.
L’albergo confina con la strada statale di grande traffico che porta in salita verso Nago ma devo dire che, pur essendo io molto sensibile al rumore delle auto, la cosa non e’ di eccessivo disturbo.
La mia camera matrimoniale era molto piccola, con soffitto piuttosto basso e sprovvista di aria condizionata: comunque funzionale e pulita anche se abbastanza calda.
L’albergo e’ a gestione familiare e tutto lo staff si e’ mostrato molto cordiale e tempestivo nel rispondere alle richieste.
Colazione a buffet abbondante e curata, nella media degli altri hotel della zona. Disponibile anche il ristorante per la cena , che non ho provato, e il bar aperto per tutta la giornata.
A mio parere rapporto qualita’ prezzo veramente buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Elisabetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Elisabetta

Indirizzo: Via Coize 3, 38069 Torbole, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Torbole
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 29 hotel in Torbole
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Elisabetta 3*
Albergo Elisabetta Torbole/Nago

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Elisabetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.