“grazie ad emozioni3..una stupenda scoperta” 5 su 5 stelle

Country House Entropia
3.0 su 5 Pensione   |   Via Loreto Grutti 6, Todi, Italia   |
Classificato al n.13 di 29 B&B / Pensioni in Todi
Certificato di Eccellenza 2014
“grazie ad emozioni3..una stupenda scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo appena tornati da questa meravigliosa ed affascinante country house immersa nel verde sun una collinetta con un panorama mozzafiato. avevo acquistato un cofanetto di emozioni 3 come regalo di compleanno a mia moglie, poi leggendo le recensini su altri aloggi mi erano sorti numerosi dubi, il primo dei tanti era non voler essere cliente di serie B. ebbene,dopo aver letto le recensini su trip chiamo parlo con la Sig.ra Marilena molto gentile e paziente al tel e mi decido a prenotare, arriviamo e già dal panorama e dallimmenso giardino parco con piscina i miei dubi, diminuivano. ricevo un accoglienza straordinaria e calorosa della sig.ra Marilena la quale mi psiega orari e mi mostra la camera.. apre la porta della camera ed io rimango senza fiato con occhi spalancati,profumo di pulito,ingresso con scarpiera, camera da letto immensa con armadio a 4 ante scrivania tv lcd tre finestre,letto immenso e comodo, bagno una vera e propria chicca sia come colori che come grandezza immenso anche quello.
la colazione pensavo ch era una cosa così, da poco, invece un vasto assortimento di cornetti,succhi spremute, affettato, pane ,dolci, ottima.
la cena non mi esprimo perche abbiamo voluto assaporare le specialità di todi.
vi consiglio di farci un salto è un oasi di pace e relax.
Graize Marilena e Grazie countryhouse..
alessandro e famiglia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati all'entropia il 30 marzo con il cofanetto smartbox e non abbiamo avuto nessun problema nella prenotazione,ottima l'accoglienza cosi come la cucina e la colazione con tore preparate da loro, le stanze sono grandi e molto pulite,l'unica pecca è che non ci sono le persiane alle finestre e qiundi la mattina entra parecchia luce ma vale sicuramnte la pena andarci.Lo consiglio sicuramnte...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Vi racconto la mia esperienza... molti hanno già scritto sul fatto che, chi possiede o riceve in regalo un cofanetto tipo Emozione3 o similari, viene trattato in modo pessimo ed è visto come un cliente di serie C...
ebbene ne ho avuto una triste conferma ieri sera.
Ho mandato una mail per prenotare il giorno del cofanetto + una notte extra. Volevo prenotare in largo anticipo una vacanza per il 15/17 giugno... ebbene mi è stato detto che in quel periodo bisogna prenotare come minimo 3/4 notti.
Ora mi chiedo... come mai questa specifica non è stata messa nel libricino del cofanetto? Come mai questi signori sfruttano tutta la pubblicità che deriva da Emozione3 e quando è ora di rendere l'offerta per la quale SI IMPEGNANO fanno i furbi chiedendo bel 3 notti aggiuntive? Ma stiamo scherzando? Il cliente non può a mio parere non essere informato di questa cosa perchè altrimenti si tratta di pubblicità ingannevole!
Oggi ho notato che alla mia risposta di ieri sera nella quale indicavo la mia opinione sul loro comportamento non è stato dato nessun peso.. così sono felicissima di poter scrivere qui tutto quello che penso qui oggi... la struttura potrà anche essere eccezionale, non lo so... ma le persone che hanno un comportamento simile a mio parere meritano poca considerazione e spero di essere utile a tutti quei poveri clienti di Emozione3 che vengono trattati a pesci in faccia e sono costretti a prenotare i viaggi in date assurde a causa di queste belle persone!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo appena rientrati da un breve soggiorno all'agriturismo entropia di todi e siamo entusiasti:
l'accoglienza e la cordialità della Sig.ra Marilena e di suo marito ti fanno sentire a casa, le stanze sono pulitissime ed arredate con gusto ed il cibo abbondante e di gusto semplice che ricorda la cucina di famiglia.
Nulla da dire anche sulla colazione a buffet con varie possibilità di scelta e materie rime di prima qualità.
Ci torneremo sicuramente con la bella stagione per "staccare" dalla routine di tutti i giorni.
Di nuovo grazie alla Sigra Marilena ed al Suo splendido agriturismo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Fidenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho trascorso una notte + cena in questo agriturismo il week end scorso, 17/18 Febbraio.
La struttura, già dalla strada si presenta ben tenuta e pulita, parere poi confermato entrandovi.
La camera era dotata di bagno ( enorme ), ben riscaldata e PULITA, con un ottima vista sulla campagna umbra.
La cena non è stata nulla di che, va anche detto però che ho usufruito di un cofanetto, ( soggiorno + cena)quindi ero preparato, le portate sono 2, niente di che ma cucinate bene.
La colazione è a buffet, abbastanza abbondante.
Unica pecca, non so se dovuta alla bassa stagione o meno, l' unico cameriere( penso sia il propietario), spesso indaffarato, si dimentica di riempire i buchi vuoti nel buffet.
Lo consiglio a chi vuole passare un bel weekend.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Che delusione! Io e il mio ragazzo siamo stati il 17/02 e il 18/02 in questa struttura, e siamo tornati a casa totalmente insoddisfatti! Allora, partendo dalle camere, la struttura è asettica e soprattutto FREDDA! siamo arrivati e ci aspettavamo un pò di calduccio e invece niente, la camera si è riscaldata solo la sera! Poi arriva la cena! premetto che noi siamo andati con lo smartbox (quello sul gusto!), e ci aspettavamo sì un menù fisso, ma almeno di assaggiare i prodotti tipici! invece questo fantastico pasto consisteva in un piattone di pasta con mezza salsiccia sbriciolata e 2 o 3 funghi porcini, lui l'ha chiamata pasta alla norcina, noi pasta in bianco! poi, per secondo, 2 fettine di arrosto spesse più o meno un millimetro, con un bel goccio di olio annacquato! già, sembrava proprio che ci avessero messo l'acqua, e stiamo parlando di todi!!! l'unica cosa buona erano le patate per contorno,ovviamente erano buone non per merito loro però! e la parte più bella è stata con il dolce, un pezzo di pan di spagna secco con una cremina sopra dal sapore indefinibile!! Ma il bello ancora deve arrivare! la colazione è dalle 8:30 alle 10:00, noi siamo arrivati per le 9:15, e il buffè era già finito, TUTTO! ovviamente senza essere rimpiazzato,l'unica cosa rimasta erano le fette biscottate della mulino bianco con le nutelline! Inoltre quando stavamo lasciando la struttura ci hanno chiesto 5 euro per 2 caffè e l'acqua della sera prima! ovviamente i soldi li abbiamo tenuti per fare colazione al bar!! Non vi consiglio di andare al country house ma consiglio vivamente un week-end da quelle parti, todi è carinissima e non parliamo di perugia, e inoltre, ovunque siamo andati a mangiare era tutto FANTASTICO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stato in questo agriturismo a Gennaio. Avevo avuto in regalo una smart-box e questo agriturismo fa parte dell'offerta smarbox.
Il posto è in campagna, molto accogliente e ben tenuto. Le stanze sono grandi e calde, con riscaldamendo regolabile in ogni stanza.
Il personale/proprietari sono molto molto cordiali. Anche nelle piccole cose (scelta del tavolo per la cena, scelta del periodo del soggiorno ecc.ecc.) sono sempre stai chiari, disponibili e gentili.
Il fatto che avevamo una smart-box (a volte, chi ha una smart-box riceve un trattamento di serie B) non ha dato alcun problema.
Il cibo molto molto buono. La colazione ottima e abbondantissima. La cena buona (il secondo spettacolare, il dolce buono, il primo potevano fare di meglio, ma era buono).
La SPA non so, perchè era tutto prenotato quando sono andato.
Lo consiglio vivamente a chi vuole andare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Country House Entropia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Entropia

Indirizzo: Via Loreto Grutti 6, Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 29 B&B / Pensioni in Todi
Categoria hotel:3 stella/e — Country House Entropia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Entropia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Entropia Country House Umbria
Country House Entropia Todi, Umbria
Country House Entropia Hotel Todi
Country Hotel Entropia

Se siete i proprietari o gestori di Country House Entropia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.