“posizione invidiabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 16 hotel a Todi
Bassano Del Grappa, Italia
“posizione invidiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel è situato appena fuori dal centro (che si raggiunge con 10 minuti di comoda passeggiata a piedi), a un centinaio di metri dalla chiesa della Madonna della Consolazione. La posizione è molto tranquilla e la vista sulle colline circostanti (specie dalla terrazza del ristorante) è splendida. Le camere non sono eccezionali (per essere un 4 stelle) ma le parti comuni non sono male. Il personale è molto cortese: appena arrivati (con un gruppo di 23 persone) ci è stata assegnata una stanza in cui l'armadio non si apriva; ci è stata immediatamente sostituita con un'altra stanza, più grande e con vista migliore, senza sovrapprezzo. La colazione è abbondante, la cena è stata discreta, con ottimi vini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo appena tornati da un week-end presso questa struttura usufruendo di un cuopon di LetsBonus. La struttura è molto carina, tipica in pietra con vista su una bella vallata e con una bella zona piscina (che chiaramente in questo periodo era ancora chiusa). La camera sicuramente non aveva niente a che vedere con quelle delle foto del sito molto spartana e un pò piccolina. La zona ristorante con vista vallata e piscina è molto bella, abbiamo solo fatto colazione a buffet comprensiva di "salato". Posizione strategica visto che anche a piedi si può raggiungere un parcheggio provvisto di ascensore per raggiungere il centro. VI consiglio di mangiare al ristorante Cavour con giardino e vista vallata a 2 passi dalla piazza del duomo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo pernottato (fortunatamente) solo una notte e ci è bastato.

La camera lasciva alquanto a desiderare in quanto a comfort.

Il ristorante è però la vera chicca. Tartufo totalmente inodore ed insapore.
Un filetto con condimento sbagliato (al tartufo anziché all'aceto) viene furbescamente riproposto dopo pochi minuti ma ovviamente (vista la prolungata cottura) con la consistenza di ed il sapore di una ciabatta.

Quattro stelle a mio parere immeritate soprattutto in relazione al rapporto prezzo/qulitá.

Gianluca -Roma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
elena m, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bramante, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2012
Gent.le Sig. Gianluca, siamo veramente dispiaciuti per il Suo disappunto.Quando un cliente ci sceglie per un soggiorno il ns desiderio ed il ns lavoro è che passi giornate da sogno in un ambiente bello e rilassante come è appunto il ns hotel. Se desidera tornare sarà ns cura farLe vivere al meglio questa esperienza, grazie a presto
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo avuto a che fare con l'hotel bramante solo tramite via email e ci è bastato!! avevamo scelto la struttura tra le dimore di charme offerte in una smart box .L'hotel per poterci permettere un cambiamento di data ci volevano obbligare a rimanere a cena o a pernottare una notte in più!! quindi nn avremmo potuto usuffruire dell'assegno smart box a meno che non saremmo stati alle loro condizioni! fortunatamente inviando alla smart box l'email scambiateci con l'hotel abbiamo potuto nuovamente ricevere l'assegno e cambiare struttura!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
elena m, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bramante, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Sleale e parziale! emettere una recensione solo in forza di un contatto via mail è a dir poco SLEALE e può dare un'indicazione assolutamente PARZIALE. Ad ogni modo, per onestà nei confronti dei gentili viaggiatori che giustamente si affidano a TRIPADVISOR per organizzare la vacanza, va detto che la prenotazione è stata disdetta un giono prima dell'arrivo, per cui era in ASSOLUTA PENALITA'. Per non far perdere la prenotazione abbiamo accettato lo spostamento e .,dato che era in penalità, abbiamo aggiunto una ns richiesta legittima. Il cliente ha disdetto ANCORA (!!) scegliendo per una data dove avevamo già molte prenotazioni. Sempre per non far perdere la prenotazione abbiamo di nuovo accettato lo spostamento chiedendo un minimo di 2 notti (una già pagata e l'atra da saldare in hotel con tariffa agevolata). Carissimo cliente, lei si permette di usare dei termini volgari ed inappropriati, per correttezza mi fermo qui.
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Nella verde Umbria, in prossimità del centro storico di Todi, l'Hotel, in buona parte strutturato su un edificio antico, risulta perfettamente inserito nel paesaggio circostante. Dall'ampissimo terrazzo si gode di un panorama mozzafiato sulla valle. Semplici e pulite le camere. Ottimo il ristorante, con spazi enormi tra i tavoli rispetto alla media, a beneficio dell'intimità. Parcheggio interno comodo e con numerosissimi posti-macchina. Cortese e disponibile il personale della reception. Unico ma importante neo il bagno: nella camera che ho occupato la doccia aveva lo scarico sul pavimento, pigro ad eliminare l'acqua tanto da minacciare l'allagamento (difetto facilmente migliorabile con un buon idraulico).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Grazie di cuore per le vs bellissime parole e per l'accuratezza della descrizione del ns hotel con dettagli importanti che non sempre vengono citati (parcheggio interno spazioso e comodo, ristorante con ampi spazi). Saremmo molto lieti di poterVi ospitare ancora così da offrirLe una camera magari con jacuzzi! se desiderate diventare ns "amici" su FB avrete sempre notizia delle offerte a Voi dedicate, grazie a presto
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La mia esperienza in questo fantastico posto è positiva ...ho trovato pulizia ordine oltre alla stupenda ospitalità del proprietario, il Signor Montori che ha resto la nostra piccola vacanza veramente divertente e piacevole con i suoi consigli su cosa fare in questa bella cittadina.Il ristorante del hotel è OTTIMO, con piatti veramente buoni...da leccarsi i baffi. Consiglia a tutti coppie e gruppi questo hotel ...che d'estate offre anche una grande piscina dal panorama incantevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie Sig.ra Veronica, è stata veramente gentile e carina nella Sua cortese recensione! Il sig. Montori è veramente simpatico e sempre accogliente con tutti i ns ospiti, speriamo di averVi ancora nel ns hotel, se diventate anche ns "amici" su FB riceverete offerte esclusive, a presto!
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Suggestivo l'esterno e molto curata la hall. Per quanto riguarda le camere, la pulizia e le condizioni nn sono da albergo a 4 stelle. Il mobilio molto datato, crepe nei muri e pavimento del bagno abbastanza rovinato. Il centro benessere è molto piccolo. In compenso all'esterno c'è una bellissima terrazza panoramica e una piscin.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gent.mi Sigg.ri, grazie per il tempo speso nei ns confronti e grazie delle parole di apprezzamento verso la ns location. Ci dispiace che la camera non sia stata all'altezza delle Vs aspettative, se desiderate tornare a trovarci sarà ns cura offrirVi una camera migliore, forse al momento del soggiorno non c'era rimasta tanta scelta. Grazie!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Todi
Relais Todini
Hotel Tuder
N. 5 di 16 a Todi
4.0 su 5 stelle 115 recensioni
Hotel La Collina Di Collevalenza

Conosci Hotel Bramante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bramante

Indirizzo: Via Orvietana, 48, 6059 Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Todi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bramante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Expedia, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bramante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bramante Todi, Umbria
Hotel Todi 3 Stelle
Todi Hotel Bramante
Bramante Hotel Todi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bramante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.