“che favola!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 16 hotel a Todi
Latina, Italia
“che favola!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel San Lorenzo è veramente un gioiellino, sembra di vivere in un'altra epoca, è pieno di fascino, romantico. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti. Se volete essere coccolati nel centro di Todi è un'ottima soluzione. La posizione è centralissima, le colazioni preparate con gusto nel rispetto della migliore tradizione. Ottime le torte!!! Le stanze sono grandi e pulite, i soffitti affrescati, gli arredi originali d'epoca, ci sono anche le foto di famiglia e ci si sente subito a casa. Il tutto ad un prezzo veramente eccezionale. Gli spazi comuni messi a disposizione dei clienti sono molto particolari ed in linea con il gusto raffinato dell'intera struttura. Una vacanza splendida!!! Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Acilia, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho alloggiato qui per l'evento di Tango, e posso dire di aver alloggiato in una struttura meravigliosa in un contesto magico.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Latina, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

L'hotel è favoloso, la location eccezionale, la camera pulita e linda, la proprietaria e lo staff gentilissimi, la colazione assolutamente varia, abbondante e sopratutto ottima! da notare le torte della signora, sopratutto la meringata al limone. ah, dimenticavo: il prezzo è ottimo, vale molto di più di quello che si spende.....una sola domanda: ma chi è che ha avuto il coraggio di dare un giudizio scarso?!?!bisogna veramente avere qualche problemino di valutazione: l'albergo è un gioiello!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo ci ha ospitato durante il festival di tango di Todi, lo avevamo scelto per la sua posizione centralissima, all'arrivo ci siamo trovati in una vera residenza d'epoca , con giardino privato ed una terrazza strepitosa da cui si può ammirare Todi e le colline circostanti . Proprietari gentilissimi e colazioni abbondanti . Superlativo !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
giorgy80s
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

non saprei da dove cominciare, perchè poche volte si può fare un'esperinza del genere. è un privilegio -e nemmeno esoso data la tariffa di € 110,00 a notte con colazione- che pochi e poche volte si ha: dormire in una casa non solo arredata con mobili anni 20-30 ma dove ancora si trovano le foto, gli oggetti, i tessuti, le suppellitili della famiglia che lo ha abitato. l'atmosfera dentro è surreale e se vi affacciate alla finestra davanti a voi si manifesterà un panorama mozzafiato sui tetti di todi... una parola: ANDATECI (E ASSOLUTAMENTE IN COPPIA!)

Consiglio sulle camere: Se potete prendete la suite
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Lo consiglio vivamente!!
Gestione cordiale, ospitale e disponibile, sembra di essere a casa!
Antico appartamento completamente ristrutturato nel centro di Todi, arredato con mabili antichi, l'atmosfera è calda ed elegante.
Siamo stati solo una notte di passaggio, io ed il mio ragazzo, ne è valsa veramente la pena.

Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Prenotando in centro storico in un paese così caratteristico bisognava aspettarsi un'atmosfera così particolare,ciò nonostante siamo rimasti stupiti.La hall è situata al secondo piano (solo scale),per questo motivo e a causa delle impalcature davanti all'edificio abbiamo avuto difficoltà nel trovarlo,è perfettamente in tono con il paese,centralissimo con difficoltà ovvie per parcheggiare.Per quanto riguarda le stanze,prenotando all'ultimo momento, era rimasta la stanza più bruttina ma sempre estremamente caratteristica,con una cabina armadio dotata di finestra su una vista incantevole.Certo non lo consiglierei a chi cerca il comfort,ma per chi ha voglia di conoscere una piccola fettina di ricordi e di storia è l'ideale.Pur non essendoci televisioni tutte le stanze sono coperte da una rete wifi...isomma è un posto curioso e carino per chi ama viaggiare e scoprire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci San Lorenzo Tre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lorenzo Tre

Indirizzo: Via San Lorenzo 3, 06059 Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.2 di 16 hotel in Todi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lorenzo Tre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Lorenzo Tre Todi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di San Lorenzo Tre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.