“Ero un po' prevenuta” 4 su 5 stelle

2 notti e 1 cena
Classificato al n.5 di 16 hotel a Todi
“Ero un po' prevenuta”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

...dopo aver letto un po' di recensioni di clienti che, come me, avevano acquistato un pacchetto Groupon. Ho quindi telefonato più volte all'hotel per raccomandarmi per avere una buona stanza.
Non mi e' stata cambiata e quindi partendo ero molto prevenuta...mi sono ampiamente ricreduta.
Ottima colazione in un albergo pieno di piacevoli sorprese. La proprietaria ci ha anche accompagnato a visitare una cisterna romana ed un pozzo etrusco ritrovati nello stabile durante i lavori di ristrutturazione. Ricordatevi di farvi spiegare bene come arrivare al parcheggio privato dell' hotel e la strada da percorrere a piedi. Da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Vorrei consigliare vivamente questo Hotel sito nella bellissima cittadina di Todi,proprio al centro storico.
Sono stata due giorni e mi sono veramente sentita "in famiglia",la Sig.ra Anna e tutto lo staff disponibilissimi e gentilissimi!!
L'hotel e' bellissimo,le camere molto accoglienti e romantiche ma soprattutto pulite e ordinate.
Una nota di merito per la prima colazione,torte fatte in casa buonissime e sala colazione bellissima e caratteristica.
Mi hanno fatto sentire "a casa" e li ringrazio tutti!
Ci ritornero' piu' che volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Laconi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato due giorni in questo hotel, e lo consiglio a tutti. Todi é molto bella, e il Fonte Cesia é in pieno centro. I servizi offerti sono al top, il personale della reception é stato accogliente, disponibile, simpatico e prodigo di consigli: fantastico. Mi hanno perfino consigliato i percorsi per andare a correre la mattina! E' un perfetto punto d'appoggio per visitare più o meno tutta l'Umbria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
parma
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato 4 giorni al Fonte Cesia situato in un vecchio edificio ben ristrutturato nel centro di Todi, personale disponibile il tutto nella media se fosse un 3 stelle, per un 4 e per i prezzi che applica deve migliorare, camera spacciata per una junior suite vetri sporchi e bagno chiuso, il citato collegamento adsl non esiste ti devi collegare pagando via Wi-Fi a un gestore nazionale, Sky solo a pagamento e filodiffusione non funzionante.
Colazione a sempre nella media di un 3 stelle, acqua per il te e bevande calde che calde non sono se desideri un espresso o cappuccio lo paghi a parte, manca pane tostato e il salato si limita a un infimo formaggio a fette con un ancor più infimo prosciutto cotto, il pane e precotto e scongelato al mattino spesso non sufficente per tutti gli ospiti.
Il ristorante è gestito dal Sig. Francasco persona molto squisita e cordiale cucina buona e materie prime eccellenti ottima carta dei vini
Per pretendere lo standard dichiarato deve migliorare

roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho pernottato con mia moglie due giorni in questo albergo utilizzando un coupon "Groupon".
Giudizio complessivo più che positivo; posizione ottimale, ambiente curato e personale gentile.
L'unica nota negativa è la presenza della moquette sul pavimento della camera da letto (Mia moglie è allergica alla polvere e la moquette è per lei un grosso problema).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

siamo stati solo per una notte nella stanza più caratteristica dell'albergo corredata di due terrazze che si affacciano sul tetto di una chiesa con relativo campanile e sulla piazzetta antistante.. stupenda sensazione di contatto con la storia..
stanza arredata con mobili d'epoca pulita ed ampia; servizi in buone condizioni di pulizia ed efficienza (anche se potrebbero potenziare la dotazione di saponi/bagnoSchiuma).
Accoglienza gentile e disponibile; l'hotel ha anche a disposizione un parcheggio dedicato non lontano.
Colazione in camera trasferita sotto il porticato in terrazza... che altro si può desiderare?

4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Albergo molto elegante, con personale cortese. La posizione in pieno centro, a due passi dal Duomo, lo rende molto appetibile. Stanze eleganti, dotate di molti confort compresa vasca idromassaggio. Pulizia buona, tranquillità pure-Essendo in pieno centro storico, nei giorni di festa è tutta ztl, quindi si può\deve lasciare l'auto in un parcheggio fuori le mura, per esempio Porta Orvietana e poi prendere una sorta di ascensore per il centro, oppure sfruttare il parcheggio dell'hotel. Costa 10 euro al giorno e non è di facile raggiungibilità perchè se in linea d'aria è a due passi dall'hotel, per raggiungerlo occorre fare un ampio giro per i vari sensi unici presenti, L'albergo provvede a segnalare alla poliia municipale la targa dell'auto per evitare multe.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Fonte Cesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fonte Cesia

Indirizzo: Lorenzo Leonj 3, 06059 Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Todi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fonte Cesia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fonte Cesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fonte Cesia Todi
Hotel Fonte Cesia Todi, Umbria
Fonte Cesia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fonte Cesia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.