“StraConsigliato” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Forli, Italia
“StraConsigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Nella bellissima Todi, questo piccolo ristorantino spicca per tutto quello che un buon ristorante deve avere per essere il top, posizione, bontà del cibo, simpatia ed accoglienza dei gestori. Ci siamo stati per il 1 Maggio e ci siamo trovati benissimo...porzioni doppie (un antipasto, un primo ed un secondo divisi per due, ma ci hanno portato praticamente 2 porzioni di ogni portata...fantastico!!!) e simpatia dei gestori difficile da trovare normalmente. Se ripassassimo da Todi sicuramente una tappa qui a pranzo o cena è sicura! Vivamente consigliato.

“Cena particolare ed eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Lo chef di origine scozzese non a niente da invidiare ai migliori italiani, abbiamo cenato benissimo in un atmosfera romantica e calda, i piatti ben cucinati e presentati in modo particolare si sono dimostrati eccellenti, il tartufo lo usa per davvero per gli amanti é super consigliato.

Visitato a Giugno 2012
Rio de Janeiro
“Ottimi i tagliolini al tartufo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante sabato scorso. Siamo stati accolti gentilmente dalla proprietaria e dallo chef, avevamo prenotato un tavolo per due nella veranda esterna.
Abbiamo ordinato un antipasto de la valle in due. Ottimo e abbondante, buoni i salumi e anche la fonduta.
Buonissimi i tagliolini al tartufo, molto conditi e porzione abbondante. Ottimo anche il filetto al tartufo.
Come dessert abbiamo preso il cheesecake, buono ma troppo dolce per i miei gusti.
Ottimo rapporto qualità prezzo e ambiente carino.
Unico neo l'attesa tra una portata e l'altra, non avevamo fretta ma ci siamo seduti alle 20:30 e ci siamo alzati da tavola alle 23:00 abbondanti. Probabilmente la presenza di una sola persona in sala penalizza la velocità del servizio specialmente il sabato sera.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“Romantico e gustoso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Il locale è piccolo ma accogliente e arredato con gusto. Tutto davvero buonissimo dall'antipasto al dolce, difficile poter consigliare...basta chiudere gli occhi, segliere un piatto a caso e sono certa che ne resterete soddisfatti.
Molto carino e originale anche il cuoco che verso fine serata è venuto a salutare i clienti...davvero un gesto gradito.

Visitato a Aprile 2012
“Uno chef scozzese..... Meglio di un italiano..”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Noi non conoscevamo questo ristorante, lo abbiamo trovato tramite Tripadvisor girando per Todi. Il ristorante non è grandissimo ma molto curato nei dettagli. Abbiamo pranzato fuori e abbiamo mangiato un antipasto e primo decisamente eccezionali, le ciriole salsiccia e funghi sono veramente da leccarsi i baffi, nulla da dire sugli antipasti ben curati, ben serviti ed ottimi. Misti di formaggi locali con tartufo e salumi il tutto assemblato con verdure. Il servizio è buono considerando che sono solo in due, lo chef Jhon e la sua compagna. Guardare lo chef cucinare rende il pasto un esperienza completa. Complimenti a John che è venuto personalmente a sincerarsi che tutto andasse bene e a scambiare due chiacchiere, meravigliosa la sua cucina molto più italiana di tante altre... Uno chef scozzese da premio nobel!!!

Gli utenti che hanno visto Antica Hosteria de la Valle hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Conosci Antica Hosteria de la Valle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Hosteria de la Valle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.