“Ottimo pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“Ottimo pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati a pranzo il 24-04-2012 , è stato tutto ottimo, i secondi eccezionali ed i dolci preparati da John sono favolosi e particolari. Digestivo e caffè offerti dalla casa. Il servizio è stato eccellente.Peccato che era una brutta giornata piovosa e non abbiamo potuto pranzare all'esterno...sarà per la prossima volta!!
Ci torneremo sicuramente se dovessimo tornare a Todi

• Visitato a Aprile 2012

Il 92% consiglia
“VERAMENTE BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sabato mattina siamo andati in visita alla città di Todi e allora abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante, dopo aver letto le vostre recensioni.
Posto piccolo, confermo, ma , abbiamo prenotato alle 12 dello stesso giorno e c'era posto.
In 2 con bimbo di 3 anni, abbiamo ordinato il loro antipasto dove c'era una fonduta spettacolare, 3 primi:
1. cacio e pepe al tartufo (7);
2. pasta lunga con funghi e salsiccia (10+++++);
3.penne con carne di maiale per il bambino che poi abbiamo mangiato noi (11++++).
Bottiglia di vino, acqua = 60€ ottimo direi.....

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Eccezzziunale veramente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Locale piccolo,accogliente sembra di essere a casa proprio!! Elena e gentile e sempre disponibile a capire le esigenze del cliente, ricorda a memoria tutto quello che ordini senza scrivere nulla; straordinaria quanto John, uno chef umile quanto grandioso.
Abbiamo preso uno antipasto della valle in due; presentazione del piatto ottima così come la quantità e la qualità delle cibarie; passiamo al primo cirioli salsiccia e funghi porcini...come descrivere questo piatto?...uno dei primi piatti piu buoni che abbia mai assaggiato!!per secondo abbiamo preso arrosto misto e contorno di cicoria ripassata( ottima)!! Per finire suggerito dal tavolo accanto affezionati frequentatori abbiamo preso la torta al cioccolato....la fine del mondo!!! Descrivere queste portate e difficile...dovete provarle!!...John come ti abbiamo detto oggi...torneremo presto! :-)...p.s.rapporto qualità-prezzo..giustissimo!Ary&Anto

• Visitato a Maggio 2012
Brescia, Italia
“La miglior zuppa di farro mai mangiata!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo giunti in questo ristorante sulla scorta delle recensioni viste..ed è stato una conferma straordinaria! Il cuoco e la moglie sono cortesissimi e vengono a salutare ed a presentare i piatti in modo molto amichevole. La zuppa è la migliore che io abbia mai mangiato...assolutamente da provare! ottimo rapporto qualità-prezzo. Infine abbiamo pure dimenticato la macchina fotografica nel locale...ed il cuoco ci ha rincorso per un isolato per restituircela! Sicuramente ci torneremo!

• Visitato a Dicembre 2011
Bassano Del Grappa, Italia
“Una Gran Pranzo!!! Davvero!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ci siamo andati dopo aver letto le recensioni su trip, ed eravamo pronti a gustarci un pranzo buono, ma non così buono!!! e soprattutto così abbondante!
Il posto è piccolo e grazioso ed ha anche dei posti in veranda altrettanto belli, Il vino della casa s'è dimostrato all'altezza di tanti e più rinomati vini ed ha retto bene la prova del tartufo (ottimo ed abbondante) e di tutte le altre delizie che ci hanno servito (il tartufo non è solo tagliato sopra la pietanza, ma anche sapientemente amalgamato nel sugo dei miei gnocchetti con pinoli e salsa rosa e tartufo).
I proprietari e la cameriera gentilissimi e disponibili, tanto che il cuoco, il gran personaggio del John, è venuto personalmente a salutarci ed a chiederci se eravamo soddisfatti del pranzo.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Hosteria de la Valle hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Conosci Antica Hosteria de la Valle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Hosteria de la Valle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.