“Home made” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Home made”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Si tratta di un accogliente ristorante di atmosfera familiare situato appena fuori Todi, nella zona dei campi sportivi. La sala, per circa 70 coperti, è dominata da un grande camino e dai colori sgargianti delle classiche tovaglie quadrettate. Si viene subito accolti con un gradito assaggino, nel nostro caso una focaccia ripiena di verze, e poi introdotti all'ampio menù caratterizzato da pasta e dolci fatti in casa. Per primo abbiamo assaggiato tagliatelle al sugo d'oca e umbricelli al sugo della casa (un generoso misto funghi), per poi passare all'agnello ai carciofi e alla faraona con rape ripassate in padella. Tutto buono, ben condito, servito con celerità e cortesia. Buon rapporto qualità/prezzo (€ 55 per due primi, due secondi, acqua e un quartino di vino).

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
“Accogliente e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per famiglie con degli amici il mese di marzo. Abbiamo mangiato davvero bene e particolarmente buoni erano la pasta e il pane fatti in casa. A ripensarci bene è stata davvero buona anche la coratella e tutti gli altri secondi che abbiamo preso al tavolo ad esempio gli involtini di pollo con ripieno tartufato. In questo ristorante si mangia davvero bene e anche i camerieri sono davvero disponibili e accoglienti. Il locale è carino e questo è davvero un bel posto dove poter passare una serata in compagnia della famiglia o di amici. Il rapporto qualità/prezzo é buono. Ci tornerei volentieri.

Roma
“Ristoro garantito”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato diverse volte in questo ristorante e devo dire che ho sempre mangiato bene. La cucina è genuina, con i sapori di casa propria. Il giovedì gnocchi...buonissimi e casarecci. Il prezzo con antipasto della casa, primo, secondo e dolce è circa 25 euro. Dolce e quarto di vino intorno ad massimo di 35 euro. Il servizio non è male ma si potrebbe migliorare con passaggi più frequenti al tavolo e una maggiore velocità.

• 4 su 5 stelle Cibo
Todi, Umbria, Italy
“Cucina di casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Pane e pasta fatti in casa al TOP!
Il servizio è rapido, "pratico" e senza troppi "ossequi"
Ottima scelta degli ingredienti, per il resto cucina molto semplice. prezzi buoni.
Umbrichelli e tagliatelle, la fan da padrone, il pane è fatto in casa, gnocchi niente male...
Il baccalà il venerdì è molto valido.
Un "tiramisù" così buono non ricordo di averlo mai mangiato!
Atmosfera familiare ed informale.

• Visitato a Gennaio 2012
bologna
“Dolcezza d'Umbria”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sarà che amo l'Umbria, ma questo posto mi è rimasto nel cuore. Bello il panorama, ottime le varie qualità di pane, i crostini caldi con bruschette varie. La pasta è fatta in casa e i secondi di carne uno meglio dell'altro. Ottimo il dolce della casa coi savoiardi, la panna e la frutta. La cantina è discreta ma migliorabile. Abbiamo speso 30 euro a testa, e la cena li valeva tutti

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Mulinella hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Conosci La Mulinella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mulinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.