“Vacanza super! Una famiglia e uno staff eccezionali!!!” 5 su 5 stelle

Golserhof
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aica 32, 39019 Tirolo, Italia   |
Classificato al n.4 di 35 hotel a Tirolo
Arezzo, Italia
“Vacanza super! Una famiglia e uno staff eccezionali!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Golserhof ad Agosto 2011. E' stata la prima estate lontana dal mare e da spiagge affollate e l'idea di andare in "montagna" a respirare un pò d'aria fresca ci frullava per la testa da diverso tempo! Arrivati a Tirolo ci siamo subito sentiti MEGLIO! L'aria che si respira è un vero toccasana. Il paesaggio è magnifico, la vista sui monti è rilassante... Arrivati in hotel siamo rimasti a bocca aperta! Spettacolare! Era la prima volta che ci concedevamo un tale "lusso" (anche se vi assicuro che l'ambiente è molto famigliare e tutti si sentono a loro agio lì dentro) e ce lo siamo goduto fino infondo! Rapporto qualità prezzo ottimo, staff SUPER!! Peter sei il migliore! Tutti estremamente cordiali e attenti. Centro benessere e piscina esterna con vista panoramica... eravamo al TOP!
Il paese di Tirolo è vicinissimo anche a piedi e la sera c'è sempre qualche pub/bar aperto. Abbiamo preso anche il taxi per Merano una volta e vi assicuro che la posizione è particolarmente comoda. La piazza delle terme e le terme stesse sono da vedere...
Consiglierei questo tipo di vacanza anche a coppie giovani, per staccare un pò la spina e godersi un'ottima cucina, vini e grappe eccezionali, un pò d'aria pulita e delle belle camminate...Ci siamo proprio divertiti.

Business
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Albergo bellissimo in un'ottima posizione con un bellissimo panorama visibile sia dalla stanza che dalla zona ristorante! Ottimo comfort in stanza, e nelle zone benessere! Tuti i locali sono stati trovati puliti e in buone condizioni! Ospitabilità familiare, tutti molto gentili, dalla reception ai camerieri! Parcheggio auto coperto. sicuro e comodo! Servizi offerti impeccabili!
L'unica nota non positiva il bagno senza finestra e bidet.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
xxx
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Sono stati molto corretti già dalla fase di prenotazione, rispondendo subito e dimostrandosi molto disponibili; altrettanto correttamente hanno chiesto la caparra confirmatoria del 30%, come previsto dagli usi. (Cosa rara!)
Hanno fornito esattamente i servizi descritti, che valgono il prezzo pagato.
Mi è stata data una camera doppia comfort di 30m2 con balcone ed una bella vista verso Merano con circa 4€ in più a notte rispetto alla camera singola di circa 20m2 - e questo è stato il primo indizio positivo.
Tutto veramente molto, molto curato, con l'attenzione ai dettagli tipica altoatesina.
Vi ho soggiornato solo 3 notti, ma mi sembrava di essere di casa. Ho ritrovato il significato della vera accoglienza, proprio "cordiale".
Dedicato a chi vuole veramente staccare la spina, vivere qualche giorno di completo relax e rigenerarsi, ascoltando il rumore del silenzio.
Non lo consiglierei per le famiglie.
Mi sembra che la clientela sia principalmente tedesca e svizzera. La proprietà ed il personale sono comuque bi-lingue e fanno veramente di tutto per far sentire gli ospiti a proprio agio. Il tutto con stile e discrezione.
Il centro benessere è relativamente piccolo / adeguato per una struttura con 50 posti letto. Pure curatissimo e pensato per consentirci di rimetterci in pace con il mondo.
Complimenti alla Sig.ra Irmgard del centro benessere: il bilanciamento craniosacrale è proprio un'esperienza di vita!

Se proprio vogliamo trovare una pecca: il servizio al ristorante è un po' lento, soprattutto la sera del giovedì, con la cena di gala a 7 portate. Bisogna però tenere conto che il ristorante (cena dalle 18:30) è riservato agli ospiti, che hanno tutto il diritto di godersi il tempo del pasto, gli ottimi vini, e la delicata musica di sottofondo, che rende comunque gradevole l'attesa.
Ho trovato l'espresso non molto "italiano" (inteso come intenso e cremoso); credo che sia perchè usano miscele austriache: buone ma senza la robustezza di quelle cui siamo abituati.

Una riflessione: capita sempre più raramente di avere a che fare con operatori seri e professionali. Quando succede ci si sente quanto meno in dovere di rispondere al rispetto ed alla cordialità con altrettanto rispetto e piacevole cordialità. A partire da una vigorosa stretta di mano quando ci si presenta al saluto mai negato a prescindere, seppure accennando un sorriso mentre ci si incrocia negli spazi comuni.
Anche la civiltà è merce rara ai nostri giorni.

Esperienza comunque da rifare, magari per una settimana.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tirolo
Small & Beautiful Hotel Gnaid
Kueglerhof
N. 12 di 35 a Tirolo
4.5 su 5 stelle 40 recensioni
Miramonti Boutique Hotel

Conosci Golserhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golserhof

N. 2 hotel per famiglie a Tirolo
N. 4 hotel con spa a Tirolo
N. 5 hotel romantici a Tirolo
Categoria hotel:4 stella/e — Golserhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golserhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golserhof Hotel Tirolo
Golserhof Tirolo/Merano

Se siete i proprietari o gestori di Golserhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.